
Giusto ieri si commentava nella blogosfera circa i limiti della decenza e del buongusto che sono stati oltrepassati ormai da tempo.
In particolare ci si riferiva alla storia della concorrente del GF australiano, alla quale è venuto a mancare il papà, è del tutto ignara ed ancora reclusa e gli autori hanno deciso di non comunicarglielo.
Ebbene, ieri mi sono ritrovata a scrivere che sicuramente avremmo visto di peggio, ma non pensavo di doverlo vedere necessariamente il giorno dopo.
E invece si, poichè probabilmente vedremo in tv anche gli ultimi minuti di agonia di Lady D, appena prima di spirare, nella famosa notte del tragico incidente a Parigi.
Una televisione inglese, venuta in possesso delle immagini, ha deciso di mandarle in onda prossimamente e sicuramente di venderle anche ad altri Paesi.
Dopo dieci anni, questa donna ancora non riposa in pace.
Poveretta. Non potrà mai riposare in pace con tutti questi sciacalli..
RispondiEliminaDiariobignardo
E' un po come toccare il fondo... il fondo è sempre più fondo come il peggio è sempre più "peggio". Così la spettacolarizzazione in cerca di audience sale a ritroso fino ai pochi istanti prima della cosa che considero più "intima" del mondo. In quei momenti siete solo tu e la falce... comunque la tv dimostra che non ha più niente da dare e che le teste degli autori fanno da casse di risonanza al vuoto... per quel che riguarda Lady D è diventata una icona anche grazie ai media. A lei hanno dato, da lei vogliono.
RispondiEliminaNon bastava Elton John a cantarle il funerale?
RispondiElimina***Oscar: Concordo con te. Elton John fa venire i brufoli.
RispondiEliminaquello che stavo cercando, grazie
RispondiEliminai brufoli? fa scappare dalla noia anche una tenia! :))))
RispondiEliminaa parte tutto avete ragione, non c'è limite al peggio ed alla volgarità dilagante. e con volgarità non intendo la visione di una tetta o due che si baciano.....
Perche non:)
RispondiElimina