mercoledì 30 aprile 2008

X FACTOR - OTTAVA PUNTATA



L'ottava puntata di "X FACTOR" è stata densa di emozioni musicali e finalmente i nodi cominciano a venire al pettine, i più forti a lasciare il segno, i più deboli a scricchiolare ed essere eliminati.

Va fuori Annalisa, giunta inaspettatamente fino a questo punto, la meno votata insieme ad Emanuele. A decidere è la Ventura che sceglie di portare avanti il ragazzo, da sempre il preferito della sua categoria.

Toni stavolta è sorprendente: pur non essedo uno dei miei preferiti, devo ammettere che ne "Il tempo di morire" è stato perfetto, senza nessuna imprecisione e con la voce roca al punto giusto. Ci ha regalato la sua migliore interpretazione fin ora (nei limiti del suo possibile). ILARIA è sempre più sicura, convincente interpretando un pezzo di Alanis Morrisette, veramente pronta per un disco.

Sempre una certezza i SEI OTTAVI, raffinatissimi eseguono "Nel blu dipinto di blu", sono dei veri musicisti, compositori/scompositori ed anche il pubblico li premia.

Anche stavolta, al di sopra di tutti, emergono gli ARAM QUARTET che si sono misurati con "THE WALL" che non ha solo il titolo di emblematico, ma rappresenta un vero e proprio pezzo di storia della musica di tutti i tempi. Una scelta altissima, difficile ma che i quattro ragazzi eseguono in un modo MAGISTRALE.
Ed arriva una sorpresa: il mitico "NICK THE NIGHTFLY" storica voce di Radio Montecarlo, nonchè direttore artistico di un tempio della musica jazz quale il Blue Note di Milano, invita ad esibirsi per un concerto gli ARAM, i SEI OTTAVI ed ILARIA. I ragazzi rimangono folgorati: quando degli intenditori così ti apprezzano, ti seguono e ti chiamano, cominci davvero a toccare con mano ed accarezzare quel sogno di riuscire a vivere di musica.
E ti rendi conto che forse "X FACTOR" non ha ascolti altissimi, ma è seguita da cantanti, musicisti, radio ed addetti ai lavori. Quindi alla fin fine, lo scopo è raggiunto.



Sembra finita qui e invece no, perchè la fantastica GIORGIA, ospite del programma, ci regala un duetto con MORGAN che la accompagna con voce e al piano: "The long and winding road", uno dei pezzi più belli dei Beatles, interpretato dai due artisti è un gran bel regalo, una gran bella emozione e tocca tutti. E ci dimostra che Morgan è un musicista a tutto tondo e che il termine "ARTISTA" gli calza proprio a pennello.

E quando meno te lo aspetti, quando pensi che ormai i giochi siano fatti ecco qui che arriva l' "X FACTOR", quell'incognita che rimescola tutte le carte e riapre i giochi. Arrivano i CLUSTER un gruppo vocale di provenienza genovese, ma composto da ragazzi con origini miste: ed in modo formidabile ecco che arriva dritto al cuore un "DON' T YOU WORRY 'BOUT A THING" di Steve Wonder (ma resa forse più popolare dagli INCOGNITO) eseguito solo con le voci. Resto folgorata, il pezzo è uno dei miei preferiti in assoluto, loro spaventosamente bravi, emozione pura, sono andata a mille.

A questo punto la situazione è davvero interessante.

Si rimette tutto in gioco.

Da ora in poi nessun nuovo ingresso, dritti dritti sino alla finale.

E questo talent si comincia a rivelare una bellissima occasione di fruire ed assaporare musica, talento ed arte.

http://www.youtube.com/watch?v=baRDYq7XOdU

http://www.youtube.com/watch?v=sYuQ7RQ6aZs

http://www.youtube.com/watch?v=aUrt7FGCb-U

martedì 29 aprile 2008

HO VISTO COSE......


I SENATORI SALVATORE CUFFARO E MARCELLO DELL'UTRI SI BACIANO DURANTE LA PRIMA SEDUTA DELLA XVI LEGISLATURA DEL GOVERNO ITALIANO.
LUCIDALABBRA....LUCIDALABBRA......

SUD SOUND SYSTEM feat. NEFFA - "CHIEDERSI COME MAI"



Dopo un silenzio di tre anni, tornano i SUD SOUND SYSTEM, gruppo salentino, con il nuovo lavoro intitolato "DAMMENE ANCORA": 18 tracce che si sviluppano tra i vari stili del new reggae, dancehall, roots e lovers ma esplorano anche nuove sonorità più vicine alla canzone italiana, l’ r’n’b e il soul.




"CHIEDERSI COME MAI" è il primo singolo estratto dall'album e vede la partecipazione di Giovanni Pellino, al secolo NEFFA.

29 APRILE "DANCE DAY" - GIORNATA MONDIALE DELLA DANZA





BALLO BALLO BALLO DA CAPOGIRO....

BALLO BALLO BALLO SENZA RESPIRO....




LASCIATEVI TRAVOLGERE......

MICK HUCKNALL - "POVERTY"


Un grandioso ritorno è quello di Mick Hucknall, voce, anima, cuore e front-man dei mitici Simply Red, che esordisce con il suo primo album da solista intitolato “Tribute to Bobby”, in uscita in Italia il 16 Maggio.

Si tratta di una collection di brani soul tratti dal repertorio del leggendario Bobby “Blue” Bland che tra gli anni 50 e 60 fu uno dei più apprezzati artisti della scena musicale.
Una vera e propria dichiarazione d'amore per un genere di musica sempre caro al rosso Mick e che la sua voce unica riesce a tradurre in emozione pura.

DANIELE SILVESTRI - "MONETINE"


"MONETINE" di Daniele Silvestri, da alcuni giorni in programmazione alle radio, è una nuova versione de "Pozzo dei desideri" del 1999.

"...non ci sono meriti, non c'è una gerarchia, ma solo il cieco meccanismo di una...lotteria...."

E' l'anticipazione del doppio cd che uscirà a Maggio, che sarà un "the best of" comprensivo di rivisitazioni, nuovi arrangiamenti, e video che ripercorreranno la carriera di Daniele Silvestri. Occasione ghiotta per i fan perchè ci saranno anche alcuni inediti.

Il "latitante" sta tornando......

lunedì 28 aprile 2008

"CHEF PER UN GIORNO"



"CHEF PER UN GIORNO" è un grazioso programma che va in onda la domenica sera su LA7.

Un personaggio famoso si improvvisa cuoco e prepara (in collaborazione con dei veri chef professionisti che mettono a disposizione la loro esperienza) una cena completa in un ristorante. I piatti saranno sottoposti al giudizio dei clienti ed a quello di tre temibilissimi critici gastronomici che non sapranno, fino alla fine della cena, chi è il personaggio autore dei piatti.
Sarà solo allora che si svelerà il particolare Chef del giorno e verranno assegnati i "cappelli" come giudizio finale.
Una trasmissione gradevolissima, sia perchè gli amanti della cucina possono imparare nuove ricette e vederne praticamente la realizzazione, sia perchè lo chef potrà sentire e vedere i commenti e le espressioni dei giudici e degli avventori, le critiche anche negative che però riescono sempre a suscitare un sorriso ed una battuta. Ed anche perchè, perfidi come siamo, non vediamo l'ora che certi vip che ci stanno antipatici siano stroncati dalla critica: insomma, un modo per dire "IN CUCINA, SONO MEGLIO IO, TIE'!"

giovedì 24 aprile 2008

SEX AND THE CITY - PRIME INDISCREZIONI SULLA TRAMA DEL FILM


A poco più di un mese dall'uscita dell'attesissimo film "SEX AND THE CITY", prevista per il prossimo 30 Maggio, iniziano a fioccare le indiscrezioni sulla trama e sullo sviluppo delle vicende delle quattro amiche assolutamente glam.

Innanzitutto, sappiamo che la storia si colloca a circa sei anni da dove avevamo lasciato le nostre girls: nel trailer infatti vediamo Carrie che legge una favola alla bimba adottiva di Charlotte, non piccolissima e che all'epoca dell'epilogo della serie conoscevamo solo in foto, perchè i suoi genitori adottivi erano in attesa di prenderla.



La prima notizia che circola è che la mitica Samantha dovrebbe lasciare New York ("la quinta girls" in realtà) per volare verso la California. Senza Samantha (la mia preferita) questo telefilm non avrebbe motivo di esistere: questo personaggio è un elemento assolutamente essenziale che da sapore a tutto il resto. E' come il sale....è il collante, è il colore, è la nota in più, è il ridere di cuore, è la spregiudicatezza più frizzante ed allegra che ci sia. No, no, no, no e ancora no: senza Samantha Jones sarebbe solo "...and the City". Che senso avrebbe???








Ma la notizia più clamorosa è venuta fuori da un'intervista che ha rilasciato Cynthia Nixon, alias Miranda.
L'attrice ha rivelato ad un giornale americano, molto attendibile in fatto di notizie e scoop, che uno dei protagonisti principali morirà.
A questo punto è scoppiato il panico.
Chi sarà?
Ma soprattutto:
cari signori sceneggiatori.....
MA COME CAVOLO V'E' VENUTA IN MENTE UNA COSA DEL GENERE????

martedì 22 aprile 2008

6 COSE CHE MI PIACE FARE

La sempre carinissima Jane Cole (http://www.radiocole.blogspot.com/)
mi ha gentilmente invitata a partecipare ad un nuovo meme ed eccomi qui pronta a rispondere alle domande ed a passare poi la palla ad altri sei bloggers (stò giro mi ammazzano...sono sicura....)

In rigorosissimo ordine sparso......



1. SHOPPING: Una parola meravigliosa....onomatopeica......
Al solo nominarla si sente il fruscio della busta con qualcosa di nuovo dentro....quell'euforia che ti avvolge stringendo come un trofeo quello che hai acquistato e che ti rende così felice.


2. LEGGERE: Leggo tantissimo, ho una media di 3/4 libri a settimana. Non posso farne a meno ogni giorno. Ovunque io vada ho sempre un libro dietro. La lettura ti spalanca la mente, ti emoziona, ti insegna, ti porta in luoghi diversi, ti regala un'altra realtà, parallela alla tua. La lettura ti fa vivere tante vite e ti regala molteplici esistenze. Leggere è un'avventura fantastica.




3. FARE MUSICA: E per fare intendo a tutto tondo, dall'ascolto al suono di uno strumento, dal canto al ballo. La musica è in assoluto la gioia più bella della vita. Piacere puro, indipendente dalla presenza di qualcun altro.



4. VIVERE IL MARE: In particolare quello della mia adorata Sardegna. Il mare ha un potere enorme sul mio umore e sul mio stato d'animo. Anche il solo vedere il mare, anche da lontano, riesce a rimettermi in pace col mondo, quale che sia il momento che sto vivendo.




5. SCARPE: Acquistarle, indossarle, camminarci, guardarle, sognarle, cercarle, abbinarle. Molte volte penso che siano una parte di me, il proseguimento naturale dei miei piedini.



6. CONDIVIDERE MOMENTI, INTERESSI, DIFFICOLTA' ED ALLEGRIA CON LE MIE AMICHE: sono poche poche....ma buone buone.....Carrie, Ale, Manu: tutte diverse, ognuna col suo mondo e la sua vita, tutte preziose, tutte dono del cielo, tutte e tre dei gioiellini che brillano nella mia esistenza.

Ed ora passiamo ai nominati:

Chissene - BignoBignardo - Nonsolomusica - Nessi Sconnessi - Miky - Edv.

lunedì 21 aprile 2008

"CROZZA ITALIA LIVE"


"Crozza Italia Live" è una trasmissione divertente ed intelligente.
Maurizio Crozza è bravissimo, Ambra un'ottima spalla ed anche gli ospiti si prestano volentieri nell'interagire.


Il tormentone "ma anche" di Veltroniana maniera è ormai un cult, ma la chicca della trasmissione rimane il tentativo finale nel cercare di capire "la relazione".

Da vedere.


PAROLA D'ORDINE: LUCIDALABBRA



Molte delle persone che conosco sono scoraggiate.

Si preoccupano degli ultimi risultati elettorali, si chiedono su come sarà il loro futuro, osservano le cose del mondo e tremano.

Ci si interroga su le grandi questioni, si discute e si è impauriti.






Oggi ho elaborato una nuova teoria.

Basta con le preoccupazioni, basta con le grandi domande.
Bisogna essere più frivoli e vivere con maggiore leggerezza.

Che una persona sia notevolmente intelligente non frega assolutamente niente a nessuno, non ti agevola nella vita e se sei anche donna, ti taglia letteralmente le gambe.

E allora?

E allora....la parola d'ordine da ora in poi sarà: LUCIDALABBRA.


E' di questo che bisogna parlare, questo di cui interessarsi.

Un lucidalabbra ti allunga la vita, un gloss salverà il tuo futuro.

Disquisire di un lipstick dona allegria e rende luminosa la tua giornata.




Quindi sorridi ed osserva il lucido su queste labbra....non ti senti già meglio?
E' IL GLOSSPOWER BELLEZZA!!!

venerdì 18 aprile 2008

PREMIO "DAVID DI DONATELLO" 2008



Stasera Raidue trasmetterà il gala per l'assegnazione dei premi DAVID DI DONATELLO 2008.

E' la festa del cinema italiano e sarà condotta per il secondo anno consecutivo da Tullio Solenghi.
Nella speranza che l'edizione possa essere più dignitosa rispetto a quella del 2007

e che il plurinominato e peraltro osceno "CAOS CALMO" non vinca tutte le statuette per le quali è candidato, mi auguro che si assista ad una bella serata di spettacolo e di giusti riconoscimenti (almeno nel cinema, eccheccacchio!!!).

giovedì 17 aprile 2008

MARCO CARTA VINCE LA SETTIMA EDIZIONE DI "AMICI"


E COME DOVEVASI DIMOSTRARE....

ANCHE STAVOLTA....

BARABBA 1 - MERITO 0

AMEN
P.S. AVETE MAI SENTITO L'IMITAZIONE CHE NE FA FIORELLO?

MARCO COCCI - "PIRATI"


Stasera alle 23.20 su Raidue, una ciurma di "PIRATI" andrà all'arrembaggio per raccontare i personaggi della cultura e dello spettacolo in un viaggio in otto puntate tra vizi, virtù e mal costume, senza finti moralismi, ma a detta dell'autore Gregorio Paolini, "con divertita cattiveria".
I servizi verranno realizzati tramite una combriccola di inviati particolari, capitanati dal conduttore, quel bel pezzo di pheego di MARCO COCCI, il cantante-attore leader dei Malfunk, interprete di "Ovosodo" e de "L'ultimo bacio", che abbiamo anche recentemente visto sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo con L'Aura per la presentazione del progetto collettivo REZOPHONIC.

mercoledì 16 aprile 2008

ITALIANI...POPOLO DI BUGIARDI.....


TUTTI DICONO DI DETESTARE SILVIO


TUTTI DICONO CHE SIA INSOPPORTABILE


TUTTI DICONO CHE FACCIA INTERESSI PROPRI E NON PENSI A QUELLI DEL PAESE


E ALLORA.......

DAL MOMENTO CHE OTTIENE SIMILI RISULTATI....


........SIAMO UN POPOLO DI BUGIARDI???

AMICI 7 - LA FINALE



E STASERA C'E'


LA FINALE DI "AMICI".


LA MIGLIORE E' LEI.


MA SE DIPENDERA'


DAL TELEVOTO


VINCERA' BARABBA....



PARTENZE.......


La tornata elettorale non ha lasciato nessun dubbio circa chi governerà l'italia ed i suoi canali televisivi.
Prepariamoci dunque a salutare degli amici che probabilmente andranno in vacanza per un po'.
Ciao MICHELE
Ciao MARCO
Ciao PIPPO
Ciao LORENZO
Ciao MILENA
Ciao SERENA
Ciao FABIO
Ciao LUCIANA
Ciao GIANNI
Ciao RAI DUE
forse vi raggiungerà anche Maurizio.
Enzo invece no, lui è già andato via.
E' nel miglior posto possibile.

martedì 15 aprile 2008

HAPPY BIRTHDAY HERMIONE!




BUON COMPLEANNO HERMIONE!!!



OGGI LA MAGICA "STREGHETTA" EMMA WATSON COMPIE DICIOTTO ANNI.




AUGURI ALLA STUDENTESSA PIU' BRILLANTE CHE SI SIA MAI VISTA AD HOWARTS........

ANGELA MERKEL ALL'OPERA DI OSLO


Ecco com'è apparsa Angela Merkel all'inaugurazione della nuova Opera di Oslo: elegantissima in blu notte e scollatissima, mostrando le sue grazie con un decolletè di tutto rispetto.
Una concessione alla femminilità che non le fa certo male, abituati come siamo a vederla sempre impettita nei suoi tristissimi tailleurs pantalone di colori spenti e forse anche troppo seriosi.
Certo, non è una straphiga, ma ci guadagna mille volte.
Adesso dobbiamo occuparci dei capelli: cara Angela ormai sei partita, coraggio, ce la puoi fare.

X FACTOR - I GRUPPI VOCALI


Andando avanti con il programma, si delineano sempre più lo spessore e la bravura degli appartenenti alla categoria "Gruppi vocali" capitanata da Morgan.
Talentuosi, freschi e sempre più convincenti gli ARAM QUARTET che ieri sera hanno confermato le loro capacità eseguendo "Under pressure" dei Queen con David Bowie.

Ed altrettanto validi i SEI OTTAVI che hanno reinterpretato la bellissima "Don't worry, be happy" di Bobby McFerrin, un brano perfetto per loro, nello stile, nell'esecuzione, nelle caratteristiche tecniche.
Come spesso accade, il televoto fa fuori ed elimina una cantante eccellente come Silvia Aprile, vittima immolata a favore di un Tony poco convincente, ma di bell'aspetto. E premia una sconclusionata Annalisa, che di fattore X non ha proprio nulla, tranne se inteso come elemento sconosciuto, dato mancante e non come qualcosa in più rispetto ad altri.
Mi associo al pensiero espresso da Morgan qualche puntata fa, in una frase purtroppo vera: se fai scegliere al popolo, il popolo sceglie Barabba.

venerdì 11 aprile 2008

ELEZIONI 2008


Ultimo giorno di campagna elettorale, Dio ti ringrazio!

Pur ritenendo la politica importante ed appassionante, ormai l'imperversare dei vari candidati su tutte le reti televisive (ogni rete, ogni ora) ha abbondantemente superato lo stadio della frantumazione delle palle: sono ormai ridotte in polvere.
In ogni caso, ritengo il voto sempre e comunque una possibilità importante.
E' un diritto-dovere. Il che vuol dire che se vuoi puoi farlo, ma anche che devi farlo. In fondo è l'unico strumento che noi cittadini abbiamo, questo ancora non ci è stato tolto.
Quindi, votate per chi vi pare, ma andare a votare.

giovedì 10 aprile 2008

AMBRA ANGIOLINI - "STASERA NIENTE M-TV"


Prenderà il via su Mtv il prossimo 23 Aprile alle 21.00 (anzi no, "alle nove di sera") un nuovo programma condotto dalla mitica AMBRA ANGIOLINI dal titolo "Stasera niente MTV".

Dopo l'ultima ed ottima esperienza televisiva con "Dammi il tempo" su Raitre, Ambra torna in televisione con l'intrattenimento, in un ruolo che calza bene su una che in tv c'è nata.
Voci di corridoio danno una Victoria Cabello imbufalita per l'arrivo di Ambra che scalza il suo "VeryVictoria" dalla prima serata del palinsesto di Mtv. La tizia con l'assurda coda di cavallo proprio non la sopporto; spocchiosa ed altezzosa, convinta (ma molto convinta) di essere una sorta di intellettuale comico mediatico, a me risulta decisamente poco simpatica e convincente. Ancora non m'è passata dalla mente la scena indegna del Festival di Sanremo,quando s'è fatta massaggiare i piedi da John Travolta.
Ma torniamo ad Ambra, che sta vivendo un momento di grazia: artisticamente è rinata, è convincente, è maturata, è una giovane donna nel pieno delle sue potenzialità e delle sue energie. Ha dato buone prove nella conduzione (sia televisiva che radiofonica), nell'intrattenimento e ci ha sorpreso nelle vesti di attrice.
Si, è vero. Le piccole donne crescono.
Ma vere donne sono grandi anche da piccole.
Ed Ambra una marcia in più l'ha sempre avuta.

mercoledì 9 aprile 2008

DONNE AL VOLANTE..........


Un poliziotto ferma un'auto di grossa cilindrata.
"Signorina, ma le sembra questo il modo di guidare?"
"Ohh mi scusi!! Sono così sbadata... è la quarta volta che mi fermano, sa?"
"Io sono una ballerina di Canale 5, ho fatto anche i provini per il Grande Fratello..."
"Ok, ok, non mi interessa... mi dia la patente!"
"Ohh la patente, si... allora... eccola qui..."
"No,signorina, quella è la carta d'identità. La patente è rosa, ed è obbligatorio averla, per guidare..."
"Uffiii... non faccia così! Che rabbia! Dove l'ho messa?"
La bionda rovescia tutta la borsetta sul sedile e comincia cercare...
"Eccola! E' questa, vero? Sa, è la quarta volta che mi fermano, stamattina, e..."
"Si, si, ok. Mi dia la patente, grazie.
"Il poliziotto apre la patente, e dice:
"Venusia? Lei si chiama Venusia?"
"Siiiii mi ha riconosciuto? Sono la ballerina di Canale 5, ho fatto il Gioco dell'Oca e la Velina.. "
"Ok, ok, mi da il libretto per favore?"
"Ohhh mio dio, il libretto... il libretto... eccolo, è questo qui?"
"No, signorina Venusia, quello è un depliant di moda, il libretto è blu e contiene i dati della macchina che guida..."
"Accidenti che nervi, dove l'ho messo? E' la quarta volta che mi fermano stamattina, sa? E' questo qui il libretto?"
"Si, è quello... me lo dia..."
Il poliziotto prende patente e libretto e si allontana per fare il controllo alla radio.
"Pronto Centrale? Ho fermato una bionda, mezza rintontita con la Porsche che si chiama...Venusia..."
Dalla centrale pronta la risposta:
"Venusia? Hai fermato Venusia? La ballerina? Quella di Canale 5?"
"Si, proprio lei, la conoscete? Passo."
"Sei il quarto che la ferma stamattina! Quella è fuori di testa! E' troppo stupida!"
"Si, beh... me ne sono accorto... e allora?"
"Allora devi andare da lei, ti avvicini al finestrino e poi lo tiri fuori!"
"Centrale! Ma siete matti? Quella mi denuncia!"
"Vai tranquillo, fidati, vai da lei e tiralo fuori... fidati..."
Il poliziotto ci pensa su. Non passa nessuno, la signorina è in auto che aspetta.
"Ok, centrale, ci provo, ma se mi denuncia..."
"Ma cosa dici? E' troppo stupida! Vai, vai!"
Il poliziotto si avvicina alla macchina... guarda la ragazza che gli dice:
"Perché mi guarda così? Ci sono dei problemi?"
Allora il poliziotto, dopo aver sospirato, si slaccia i pantaloni e lo tira fuori.
La ragazza sorpresa:

"Oohhh non ci posso credere! Un'altra volta l'etilometro!"

SOPHIE KINSELLA - "TI RICORDI DI ME?"


Lexi è uscita con le amiche e dopo una serata in un locale, cerca un taxi per tornare a casa. L'impresa è difficilissima, c'è una pioggia battente e lei indossa degli scomodissimi stivaletti ai piedi, un po' bruttini e di un numero di meno.
Vede avvicinarsi le luci dei fari, corre facendo segno al taxi di fermarsi, inciampa, sente che sta per cadere e poi......

E poi si risveglia in ospedale.

Ma non ha più venticinque anni, brutti denti, capelli crespi, qualche kg di troppo.
Ha ventotto anni, un fisico bellissimo, denti perfetti, capelli lucidi e.................
...........un marito!!!

Ma che cavolo è successo?

martedì 8 aprile 2008

REZOPHONIC - "OFFRIRE DA BERE A CHI HA VERAMENTE SETE"


REZOPHONIC è un bellissimo progetto musicale e di solidarietà che vede la partecipazione ed il coinvolgimento di numerosissimi artisti della scena alternativa italiana. In collaborazione con l'AMREF Italia, l'iniziativa riguarda la costruzione di pozzi d'acqua in Kajiado, una dei luoghi più aridi del mondo. E' un progetto serio ed importante, che si sta concretizzando realmente: alcuni pozzi sono già in funzione ed ognuno di loro porta il nome di uno dei musicisti che fanno parte dell'iniziativa.
Durante lo scorso Festival di Sanremo, L'Aura ha presentato questo progetto sul palco dell'Ariston, esibendosi con alcuni elementi del collettivo Rezophonic.

Ancora una volta l'impegno della musica nel sociale, ancora una volta gli artisti, simbolo di una sensibilità diversa, volta ed incanalata verso il concreto.

Quanto avrebbero da imparare i nostri politici.....



Gli artisti del progetto REZOPHONIC sono:

mario riso, william nicastro, olly (shandon), cristina scabbia (lacuna coil), marco cocci (malfunk), g.l. perotti (extrema), maus (lacuna coil), marco trentacoste (deasonika), j.l. battaglion (movida), dj aladyn, jan galliani (settevite), stef burns, tommy massara (extrema),mana (folder), emo / nitto (linea 77), roy paci, dj.jad (articolo 31), max zanotti (deasonika), pablo von roitberg, morgan, roberta sammarelli (verdena), fabio mittino, giuliano sangiorgi (negramaro), stefano brandoni, andy (bluvertigo), marco "garrincha" castellani (le vibrazioni), cesare petricich (negrita), omar pedrini, nikki, diego mancino, alessandro ranzani (movida), max brigante, cocco (ffd), ciffo (ffd), joxemi (ska-p), mono (ffd), micky (no relax), ringo, lella (settevite), sem (guilty method), michele albè (piks), pier gonella (labyrinth), patrick djivas (p.f.m.), andy"trix" tripodi, pau (negrita), fefo forconi, ugo nativi, enrico amendolia, roberto broggi (guilty method), david moretti (karma), francesco sarcina (le vibrazioni), saturnino celani, fausto cogliati, l'aura, pino scotto, steve angartal, larsen, coppolino, ivan lodini, giovanni frigo, madaski + n.a.m.b., davide tomat, silvio franco.

"SEX AND THE CITY" - GALA POINT FOUNDATION


Ed eccole le FAB FOUR, LE FAVOLOSE ragazze di "Sex and the City" al gala della Point Foundation di New York, un'associazione che offre supporto scolastico a studenti gay, lesbiche, transgender, bisessuali, che vivono in una condizione di difficoltà ed emarginazione.

Le attrici si sono prestate da testimonials per l'evento, ovviamente tutte glamour, nel loro inconfondibile stile.

Manca poco al 30 Maggio.

Stanno arrivando.....

"CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI" - LA BIOGRAFIA DI SIMONA VENTURA


Della serie "al peggio non c'è mai fine, ma si può sempre raschiare sotto il fondo del barile", esce il libro "CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI", la biografia di Simona Ventura, edita dalla Mondadori.
La conduttrice racconta la sua vita, i suoi amori, il suo lavoro.
Certo, capisco che non vediate l'ora di leggerlo, che dopo questo post ci sarà l'assalto alle librerie. Ma non disperate, se non doveste trovarlo, penso che tra qualche mese sarà in tutte le edicole allegato a TV Sorrisi&Canzoni. Quindi mantenete la calma.
Un appunto a parte merita il suo commento su Raffaella Carrà, della quale si professa da sempre adepta ed ammiratrice, ma alla quale riserva brutte parole:
“Fin da bambina mi esercitavo a essere come Raffaella Carrà, un’immensa fonte di bravura e di professionalità. Poi è stata una delusione averla conosciuta. E’ fredda. Le ho visto fare cose che, sotto il profilo umano, non mi sono piaciute. E non dà spazio alle altre donne”.
Premesso che:
- RAFFAELLA CARRA' è l'unica e unica resterà
- RAFFAELLA CARRA' sa fare tutto e la Ventura a parte le volgarità e l'arroganza, ha ancora tantissimo da imparare
- Simona Ventura magari pretendeva l'investitura ufficiale da parte di Raffaella in qualità di sua erede, ma ce ne corre.....
tanto premesso
convengo che Simona Ventura....... ROSICA.

lunedì 7 aprile 2008

SEX AND THE CITY - IL TOUR


In vista dell'uscita prevista per il prossimo 30 Maggio dell'attesissimo "Sex and The City - The Movie", tutto il business creato intorno all'evento si è messo in moto. Chiacchiere su presunti capricci di Kim Catrall (la mitica Samantha) per il cachet, Carrie si sposa o non si sposa, contratti publicitari milionari con le varie griffe di vestiti, accessori, ma anche penne, mobili e quant'altro, presunte foto hard di Cristine Davies, l'annuncio che probabilmente il film aprirà la kermesse del Festival del Cinema di Cannes.
Ebbene, dopo tutto questo, anche le agenzie di viaggi si sono date da fare, organizzando dei veri e propri tours a New York sui luoghi, le strade ed i negozi del telefilm cult, tanto per far entrare appieno nello stile di vita delle quattro amiche. Facendolo fino in fondo, con un costo che è una perfetta bazzecola, si aggira infatti "solo" sui sedicimila euro.
Anche il prezzo in perfetto stile "Sex and the City".
Ed in attesa del film, godiamoci il trailer con i sottotitoli in italiano: