
Tirava aria di pesantissima crisi tra Sarah Jessica Parker, la nostra Carrie Bradshaw ed il marito Matthew Broderick, a causa del tradimento di lui con una venticinquenne, misfatto compiuto durante le riprese di "SEX AND THE CITY" THE MOVIE che hanno tenuto a lungo impegnata l'attrice sul set, lontana dalla famiglia.
Oggi arriva la notizia del lieto evento.
Sarah Jessica e Matthew Broderick infatti avranno in estate due gemelli, grazie all'inseminazione artificiale e ad una madre surrogata.
La coppia (47 anni lui, 44 lei) ha già un figlio, da tanto desiderava allargare la famiglia, ma così non è stato.
Sembra quasi il percorso di un'altra protagonista di "Sex and The City", Charlotte, che combatteva in tutti i modi l'impossibilità di avere un figlio.
Ci auguriamo soltanto che non sia l'ultimo tentativo di tenere in piedi il matrimonio: spesso si sceglie di mettere al mondo un figlio per cercare di riattaccare i cocci.
Nella maggior parte di questi casi però, il tutto alla fine, inesorabilmente va in frantumi.
Questo E' l'ultimo tentativo di tenere in piedi un matrimonio sghembo.
RispondiEliminaTemo proprio di si.
RispondiEliminaah ah ! che scoop! non sapevo...anche se due figli a 47 anni..pesante no?
RispondiEliminaEppi sai, non la vedo così disperata la Sarah Jessica...insomma, sicuramente potrà permettersi qualcuno che le dia una mano con i nuovi pargoli..: )
RispondiEliminabeh! diciamo che probabilmente non dovrà fare gli straordinari né correre al supermercato con borsoni, ciucci, cambi e pannolini addosso.
RispondiElimina