
Lo sò che da un po' di tempo a questa parte non ti si può nominare il compleanno, perchè ti innervosisci.
E so pure che non lo festeggerai.
Ma io ci tengo ugualmente a farti gli auguri, perchè il compleanno mica è una data così, come tutte le altre!

Ed anche se sabato scorso mi hai fatto ascoltare della musica orrenda e disgustosa (i Marlene Kuntz mi fanno schifo e Cristiano Godano non assomiglia a James Woods), se non azzecchi un nome manco se te lo scrivi, se schifi il rosa che io adoro, se non ami Richard Gere e Sergio Muniz, se vorresti fregarmi Morgan a tutti i costi, se hai un rapporto conflittuale col cellulare (perchè a me mica mi puoi liquidare con 1 minuto e 18 secondi di conversazione e cambia piano tariffario visto che con una ricarica di €. 30,00 ci parli secondi 30), se mi dici che ho troppe scarpe per poi chiamarmi e dirmi se le andiamo a comprare insieme, anche se sei tutte queste cose messe insieme, sei anche altro, tanto altro.

Sei la mia buona amica.
FELICE COMPLEANNO
pazza...grazie! mi hai regalato una bella risata....
RispondiEliminaMa quanto siamo uscite bene nelle foto che hai messo!!!???
Quando andate a comprare scarpe mi fai un fischio? Magari faccio un salto anch'io
RispondiEliminami associo agli auguri
RispondiEliminaun compleanno merita sempre....
tantissimi auguroni!!
Posso approfittare e augurare un felice compleanno alla tua amica buona???? E' speciale anche per me ma non facciamoci sentire.... Baci Ale e spero ti sia rimessa in piena forma. Paola
RispondiElimina@Mariacristina: per lo shopping scarpereccio io ti avviso eh....ma sappi che dovrai trovare tempo praticamente....TUTTI I GIORNI!!!!....(sono malata, lo sò....)
RispondiElimina@Irish: bentornata cara! Sono anch'io dello stesso parere, i compleanni vanno festeggiati. Ci farei quasi una legge sopra, con relativa sanzione salatissima a chi non organizza un piccolo party!
@Paoletta bella...shhhhhh...piano, piano...non facciamoci sentire che quella si monta subito la testa...a prestissimo....:))))