venerdì 30 gennaio 2009

MUMBLE MUMBLE.....

Mi gira una ideuzza in testa....
Oggi combinerò di sicuro uno dei miei soliti e tipici guai.....
Vi tengo aggiornati......

giovedì 29 gennaio 2009

JOVANOTTI - "MEZZOGIORNO"

"Mezzogiorno" è l'ultimo estratto dal fortunatissimo "SAFARI" di Jovanotti.

Lorenzo come al solito non sbaglia un colpo, regalandoci un video allegrissimo e divertente, perfettamente in linea con tutto l'album che, oltre ad essere stato il più venduto del 2008, è davvero molto molto bello.

"....siamo come il sole a mezzogiornooooooooooooo

beibeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......"

mercoledì 28 gennaio 2009

MARCO "MORGAN" CASTOLDI E MAURO GAROFALO - "IN pARTE MORGAN"

Faccio anch'io il Markettone al mio piccolo, adorato e geniale MORGAN, presentandovi il libro scritto con il giornalista Mauro Garofalo, "IN pARTE MORGAN".
Si tratta di conversazioni tra l'uomo Marco Castoldi, l'artista Morgan ed il giornalista.
Vengono raccontati gli studi, le prime esperienze musicali, la poesia, in breve tutto il percorso artistico, professionale ed umano, ma anche i sogni e le riflessioni personali di questo giovane uomo talentuosissimo, eclettico, eccentrico, sopra le righe, ma a mio modesto avviso, davvero molto molto umano.
"IN pARTE MORGAN" - ed. Eleuthera - pag. 159 - €. 14,00

martedì 27 gennaio 2009

LA PARODIA DI GIULIANO SANGIORGI DEI NEGRAMARO A "SCORIE"

Forse è un po' ripresa ed ispirata a quella di Checco Zalone, ma la parodia di Giuliano Sangiorgi panzettone a "Scorie" è assolutamente esilarante!!! P.S. Ormai me li hanno smontati, non riesco più a vedere o ascoltare gli originali senza ridere....

ROBERTO ANGELINI - "DICEMBRE"

Ve lo ricordate "Gatto Matto" o "La gioia del risveglio"?

Questo è il nuovo brano di Roberto Angelini, "DICEMBRE", un pezzo molto intenso.

Ascoltatelo con attenzione.

E' bellissimo.

"X FACTOR 2009" - TERZA PUNTATA

Premesso che non mi è affatto scesa giù la carogna per la porcata fatta dalla Ventura la scorsa settimana, quando ha eliminato Elisa.
Sottoscritto quanto di più offensivo le è stato detto ieri sera, quando è stata attaccata da tutti per il suo vergognoso gesto.

Confermato che Simona Ventura è una donna maleducata, becera, spocchiosa, talmente piena di sè da scoppiare, vologarissima ed offensiva, ieri sera soprattutto nei confronti di Luca Tomassini che le ha giustamente mosso delle critiche ed al quale lei si è rivolta dicendogli "....siamo tutti qui a 90° per ascoltare te...."....

Premesso tutto ciò, la terza puntata di X FACTOR si apre con un colpaccio, perchè sul palco appare quel bonazzone, pezzo di phigo da infarto secco, da urlo.....................

...AAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHH

(ehm, scusate, raccolgo la bava) di SEAL che canta live ed incanta.

Inizia poi la gara.

AMBRA MARIE - "TI SENTO": canta tutto uguale, tutto rock, l'arrangiamento di questo brano è vergognoso ed offensivo. Appartengo alla categoria di quelli che pensano che solo Antonella Ruggiero possa interpretare "Ti sento", non c'è storia, non rende nemmeno con la cantante più brava. E poi la mascherina di pizzo nera sugli occhi modello scambista....pietà.

NOEMI - "SOMEBODY TO LOVE": torno a ripetere che ha una voce graffiante, alla Joplin, un timbro riconoscibile, ma non mi entusiasma particolarmente. E' brava, interpreta bene il brano che le calza a pennello.

FARIAS - "LA DONNA CANNONE": non voglio sparare sulla croce rossa, ma come si fa ad armonizzare così questo brano? E' intimo, i cori non la esaltano. Come si fa a distruggere un monumento della canzone italiana come questo? Mi viene da piangere.

SERENA - "CHASING PAVEMENTS": ho finalmente capito chi mi ricorda. Serena è la sorella di Luxuria. Finalmente per lei un brano più sbarazzino, ma è inutile, non mi emoziona. E' intonata e basta.

MATTEO - "STARMAN": Matteo è il mio preferito. Gli auguro di cuore la vittoria finale. E' bravo, è intenso, ha una voce potente, è vibrante ed emozionante. La scorsa settimana mi ha fatto venire i brividi ed anche con questo pezzo di Bowie va alla grande.

ENRICO - "JUMP": l'intro parte in versione rock Van Halen, per poi proseguire in versione Paul Anka (per chi non lo sapesse stiamo parlando del cantante famosissimo, non è il cane di Lorelai di "Una mamma per amica"). Enrico è un'altra certezza: spiritoso e talentuoso, si presta completamente al programma. Via via acquisisce maggior sicurezza di sè e disinvoltura, è in fase ancora di ripresa per la voce, ma ci piace, ci piace proprio tanto.

GIACOMO - "BRUCI LA CITTA'": questo ragazzo in onda non doveva proprio arrivarci, non è maturo, non ha intonazione, si perde, si emoziona, parte per la tangente. Non era meglio "Amici"?

SISTERS OF SOUL - "ALL AROUND THE WORLD": questa è una canzone culto. Correva l'anno 1989, quel fantastico album di Lisa Stansfield ascoltato a ripetizione, ha scavato nel profondo di un periodo importante della mia vita. Ecco, chi sono ora queste tre per distruggermelo? Ribadisco che non mi piace come armonizzano. Hanno grossi problemi, una delle tre strilla come una pazza e prevale sulle altre due, il suono non è pulito, credo si tratti proprio di un problema di scrittura musicale. E allora mi chiedo: che avesse ragione Morgan quando diceva che Gaudi è si bravo, ma che ha delle carenze di studio musicale?

DANIELE - "CLOSER": Daniele è un talento. E' bravo, ha una bella voce nera tutta soul, è riconoscibile con suo timbro black ed, oltretutto, mi è pure simpatico. E' davvero giovanissimo. Può fare tanta strada. Gli auguro un grande successo.

BASTARD SONS OF DIONISO - "RAGAZZO DI STRADA": io adoro questi tre Hobbit, sono assolutamente bastardissimamente dionisiaci: sono tosti e sfacciati, hanno dalla loro la spregiudicatezza della giovane età, sono divertenti, grintosi e noi li amiamo.

Il ballottaggio questa settimana frega la Ventura perchè vanno in sfida Ambra Marie e Giacomo. Ovviamente la ragazza viene salvata ed il povero escluso rompe gli argini, regalandoci la prima inondazione della serata.

MA NON E' FINITA QUI.....

Ci sono tre nuovi candidati per l'ingresso in trasmissione.

IRIS: è una ragazzina di soli 16 anni, anche se dalla voce molto potente, ma non certo matura. La Ventura tira fuori la storia strappalacrime della giovane per colpire al cuore della gente.

RETROSCENA: un gruppo vocale discreto che interpreta "Sweet dreams".

ANDREA: un allucinato folle. Morgan lo presenta come una "carogna", per me è posseduto dal demonio. Canta tra il Vasco e Pappalardo, secondo me ha voglia di menare Facchinetti e la Ventura (come dargli torto?) a cui lancia sguardi da pazzo. Abbiamo trovato il nostro personaggio.

Il televoto ci porta una sorpresa: il folle è piaciuto, da adesso ANDREA è nel cast di X Factor.

Ne vedremo delle belle.

Sarà una carneficina.

lunedì 26 gennaio 2009

"....NEL CENTRO DI BOLOGNA NON SI PERDE NEANCHE UN BAMBINO (paraparà, paraparà, paraparà, paraparà)...."

...questo il tema ricorrente dei miei cinque giorni trascorsi in quel di Bologna per ART FIRST 2009, la più grande rassegna italiana di Arte Contemporanea.
Abbiamo camminato a più non posso, girato tanto tanto, ci siamo addentrati in piazze, stradine, vicoli ed ogni volta, ma proprio sempre, si finiva per tornare davanti al mio albergo, nel pieno centro della città (paraparà, paraparà, paraparà, paraparà).
Alla fine gli altri del gruppo, che alloggiavano in posti diversi, si sono dovuti arrendere all'evidenza, ammettendo che la scelta più intelligente era stata la mia, bivaccando quindi nella mia deliziosa stanza con il letto in ferro battuto, le mantovane alle finestre, le piantine di ciclamini sul terrazzo ed il carinissimo soffitto tutto dipinto.
....ma torniamo al tema principale: la città di Bologna (paraparà, paraparà, paraparà, paraparà).
Un tempo schifido, tremendo: non sentivo un freddo così terribile dai tempi dell'università in quel de L'Aquila. E se lo dice una che ha sempre caldo, che sta con le finestre aperte anche d'inverno, che non usa nè sciarpe, nè guanti, che dorme con l'aria condizionata a palla, bè....allora credeteci...il freddo era reale.
Ma continuiamo a camminare, perdiamoci in questi bei porticati, osserviamo le vetrine dei negozi (paraparà, paraparà, paraparà, paraparà), facciamo shopping....viviamoci questa splendida città nel cui centro, incredibilmente, non si perde neanche un bambino (paraparà, paraparà, paraparà, paraparà).
In Via delle Belle Arti mi sono ritrovata davanti la Bottega artigiana di un Liutaio: credetemi, sembravo una bambina davanti alle giostre, io davanti ad un negozio di scarpe....una cosa meravigliosa...un mestiere di altri tempi...un luogo incantato dove nascono gli strumenti musicali (paraparà, paraparà, paraparà, paraparà).
Giovedì 22 c'è stata la Preview di Arte Fiera, riservata solo a espositori, compratori, gente del mondo dell'arte e della cultura.
Questo lo stand di WAREHOUSE CONTEMPORARY ART, la galleria della quale ero ospite: carina la stella, vero? (siccome l'opera è senza titolo, ne ho suggerito uno io, facile facile: li ho invitati a fotografarmi lì dentro, ribattezzandola ora, giustamente, "Porno-Star" - vabbè, ovviamente sto scherzando...).
Ora, secondo voi, la pestifera sottoscritta poteva farsi sfuggire un'occasione del genere?
Certo che no.
Armata della sua VIP-CARD, alle ore 16 si presentava vestita di tutto punto all'ingresso dei padiglioni.
E dopo aver tormentato le orecchie dei suoi accompagnatori ed amici per tutti i minuti di tutti i giorni canticchiando "Disperato Erotico Stomp" (paraparà, paraparà, paraparà. paraparà) indovinate con chi si trova faccia a faccia?
Ma si, proprio con lui, con la persona che volevo disperatamente incontrare fin da martedì, per dirgli: Carissimo LUCIO DALLA è vero!
NEL CENTRO DI BOLOGNA NON SI PERDE NEANCHE UN BAMBINO!!!

MINA APRIRA' IL FESTIVAL DI SANREMO 2009

La clamorosa notizia è appena arrivata alla conferenza stampa di presentazione della cinquantanovesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.
Paolo Bonolis ha annunciato qualche minuto fa che sarà la voce di MINA ad aprire la kermesse canora il prossimo 17 Febbraio.
La voce più bella del mondo presenterà, infatti, proprio al Festival di Sanremo, un progetto che lo stesso conduttore ha definito "di amore nei confronti della musica italiana" ad inizio ed a chiusura di questa edizione della manifestazione.
E' chiaro che dopo una "bomba" del genere tutto il resto degli ospiti, del cast e quant'altro passi in secondo piano.
Ma avremo modo di riparlarne.
Per il momento sono impegnatissima a saltellare, fare la hola, gridare "Hurrà" perchè torna la divina, la voce più bella del mondo, l'immensa MINA!!!

lunedì 19 gennaio 2009

TENDALLEGRA VA IN TRASFERTA

Cari miei fantastici lettori, per qualche giorno sarò in trasferta, sia culturale che per diletto. Spero di avere la possibilità di postare qualche notizia, per aggiornarvi circa quello che sto combinando....lasciata a briglia sciolta divento pericolosissima..... Mi raccomando, in mia assenza valgono sempre le solite regolette. SIATE ALLEGRI. SIATE CERTI CHE ALLA FINE LE COSE SI SISTEMANO SEMPRE. CERCATE DI ESSERE FELICI.

A presto. Alessia

"TUTTI PAZZI PER AMORE"

Lo ammetto. Adoro "TUTTI PAZZI PER AMORE". E' una fiction ben fatta, piena zeppa di attori bravissimi, allegra, divertente e con tanta tanta musica. I telespettatori la stanno premiando con ascolti altissimi. E finalmente ha portato alla consacrazione di un attore bravissimo come EMILIO SOLFRIZZI che, dopo tantissimi anni di gavetta, raccoglie i frutti di un successo strameritato.

J. AX - " I VECCHIETTI FANNO O"

Torna il dissacrante J.AX, leader degli Articolo 21, con questo brano "I vecchietti fanno O" che strizza l'occhio alla fantastica ed indimenticabile "RIDE ON TIME" dei Black Box, con quell'incredibile cantante che aveva la dinamite in gola.
Quanto ho amato questo pezzo!
Ad oggi rimane ancora una delle mie canzoni preferite.

giovedì 15 gennaio 2009

NEGRITA - "RADIO CONGA"

"Radio Conga" è il secondo estratto di "hellDORADO", l'ultimo incredibile album dei sempre fantastici NEGRITA.

martedì 13 gennaio 2009

"X FACTOR 2009" - PRIMA PUNTATA

Faccio una premessa.
Morgan quest'anno è stato sedato, ne sono certa.
Dov'è la sua analisi tecnica?
Com'è che gli piace e gli va bene tutto?
MORGAN, COSA TI HANNO FATTO???
Diversamente non si capirebbero alcune sue scelte, fin dalle selezioni, quando alla fine ha lasciato fuori Damiano e Monica.
Si cerca di aizzare giudici e vocal coach l'uno contro l'altro e rendere "X Factor" una sorta di "Amici" di sicuro non fa bene al programma che è certamente altro. Questo è un calo di livello pessimo.
Simona è tornata bionda e boccolosa e finalmente ci ha risparmiato lo sbattimento di tette sullo schermo: mi piace moltissimo com'è vestita.
I concorrenti sono 12 divisi nelle solite categorie, affidate però in modo diverso rispetto allo scorso anno.
SIMONA VENTURA: CATEGORIA UNDER 24
Daniele: è l'apripista, è lui che rompe il ghiaccio. E lo fa interpretando "Crazy". Voce particolare e potente. Questo mi piace.
Giacomo: impietosamente provano a spacciarlo come clone di Francesco Renga. Invece cantando "Dicono di me" non solo non regge il brano (non particolarmente difficile), ma pur avendo una bella estensione vocale non riesce a sostenere né alti né bassi, oltre ad avere poca dimestichezza col microfono affondandoci dentro le riprese del respiro. Bocciato su tutta la linea.
Serena: interpreta "Giorgia on my mind": è certamente intonata, ma non mi piace, non comunica, non emoziona, voce comune.
Ambra Marie: esegue "Wish you were here" ed ha una vocalità che ricorda Anouk. E' una cantante con uno stile spiccato, ha una sua identità, è disinvolta sul palco, ma il look è assolutamente penoso: mancavano due croci, due riccioli e sembrava Madonna di "Into the groove".
MORGAN: CATEGORIA OVER 25
Elisa: l'ho seguita ai provini, è particolare anche nelle scelte dei brani da eseguire e la sua vocalità ricorda molto L'Aura. Si esibisce con "Si viaggiare", scelta che non mi convince. Le avrei fatto cantare "Radiostar" per mostrare le sue peculiarità.
Noemi: ecco, Noemi ha una voce riconoscibile, un po' blues, un po' alla Joplin. Esegue "Un anno d'amore" in modo bello e personale, senza scimmiottare Mina. E questo non è poco. Mi piace.
Matteo:ha una voce molto potente, ma Morgan lo penalizza scegliendo per lui un brano del 1901 come "La notte" di Adamo: canta bene, ma il pezzo non va proprio, alla fine è lo stesso Morgan a riconoscerlo.
Enrico: presenta "Take on me" che Morgan ha arrangiato in chiave swing. E' favolosa, sembra un'altra canzone. Enrico poi è grandissimo, bravo anche a gestire alla perfezione bassi, acuti e falsetti. E' un vero talento.
MARA MAIONCHI: CATEGORIA GRUPPI VOCALI
The Bastard Sons of Dioniso: Cantano "Tutto Nero": c'è (e si sente) lo zampino di Gaudi nella scelta del brano. Sono giovani ed alternativi, non mi dispiacciono proprio per niente, anche se hanno ancora tanto da imparare. Morgan è a dir poco esaltato da questi ragazzi....sente forte la nostalgia per i gruppi vocali.
Sisters of Soul: presentano "Manic Monday" con sufficienza, affermando da subito che il brano non è nel loro stile. Ma il problema non è questo: è l'unione delle loro voci, credo siano da rivedere le partiture. C'è qualcosa che all'orecchio proprio non mi va. Simona le redarguisce pesantemente, invitandole ad essere meno supponenti e presuntuose.
Farias: questi quattro fratelli mi sono piaciuti fin dal primo provino. Eseguono "Bocca di rosa" con un arrangiamento in chiave flamenco: sinceramente non ci sta proprio malissimo (sempre meglio delle cose che faceva Fischietti), ma sull'eco delle celebrazioni in memoria di De Andrè, dopo lo speciale di domenica scorsa, forse potrebbe suonare un po' come un sacrilegio. Ma loro sono tecnicamente preparati, le loro voci affiatate. Spero soltanto che non cerchino di renderli i nuovi Gipsy Kings.
Sinacria Symphony: pessima la scelta della solita sentita e strasentita "Sorry seems to be...." oltretutto in versione dei Blue. Loro sono molto molto bravi vocalmente, ma il brano non li risalta più di tanto, oltre al fatto che look da Rondò Veneziano è una cosa che non si può proprio guardare.
Il televoto manda allo spareggio due gruppi (che sono sempre i più penalizzati ad "X FACTOR"): le Sisters of Soul ed i Trinacria Symphony.
Sisters: cantano Alicia Keys e sono decisamente più a loro agio. Ma resto del parere che le loro voci non siano ben armonizzate, tanto che in alcune parti perdono l'intonazione.
Sinacria: eseguono "Season of love" e qui la classe viene fuori, non c'è storia: sono loro soul, non le SOS! Belli, belli, belli, una meraviglia per le mie orecchie. Valeva la pena aspettare mezzanotte e dieci per ascoltare la cosa migliore della serata.
Poi si passa alla sola esibizione vocale, come ai provini ed alla fine tocca ai giudici scegliere.
Non mi sconvolge la Ventura che opta per le SOS, avendo già definito i Sinacria come i nuovi Sei Ottavi, non capendo come al solito una ceppa ed ipotizzando una mancanza di eventuale loro collocazione discografica.
Quello che mi sciocca totalmente è che anche Morgan faccia la medesima scelta, diventando quindi l'artefice dell'eliminazione di questo gruppo.
UN'ALTRA MORTIFICAZIONE PER LA MUSICA.

lunedì 12 gennaio 2009

"CHE TEMPO CHE FA - SPECIALE FABRIZIO 2009"

La puntata speciale di ieri sera di "Che tempo che fa - Fabrizio 2009" dedicata al ricordo di Fabrizio De Andrè, omaggiato dai più grandi della canzone e della cultura italiana, è stato uno di quei momenti televisivi irripetibili.
Emozione allo stato puro, una celebrazione senza retorica e senza banalità, dedicata da chi Faber lo ha amato e vissuto davvero.
Questi sono solo alcuni dei momenti di questa serata indimenticabile.
Lorenzo in collegamento dall'Illinois esegue "Il suonatore Jones"
Alle 22.50 trecento radio italiane hanno trasmesso in contemporanea "Amore che vieni, amore che vai" mentre in studio andavano le immagini delle città italiane.
Antonella Ruggiero canta una vibrante e commovente "Ave Maria"
Ed infine, l'omaggio di Cristiano De Andrè e Mauro Pagani che, in collegamento dal Porto Antico di Genova, eseguono "Crêuza de mä". Da brividi.

venerdì 9 gennaio 2009

LA MERCEDES DI SWAROVSKY

Questa è la Mercedes tutta tempestata di cristalli Swarovsky in versione oro ed argento, presentata al Salone dell'Auto di Tokyo. Immagino che per molti sarà pacchiana, ma io la trovo meravigliosa ed assolutamente chic!!! Già mi vedo seduta al volante...ci starei una favola, con i miei riccioletti in mezzo a tutti questi sberlucciamenti!!!

9 GENNAIO - S. ALESSIA

Si si si.....sono proprio un angioletto Santo.....

CHE TEMPO CHE FA - SPECIALE FABRIZIO DE ANDRE'

Assolutamente da non perdere la puntata speciale di "CHE TEMPO CHE FA" in onda domenica 11 Gennaio alle 20.10 su Raitre, dedicata interamente, a dieci anni dalla scomparsa, all'indimenticabile FABRIZIO DE ANDRE'.
Fabio Fazio è da sempre cultore del grande cantautore, ma in Italia dalla sua scomparsa, nel corso di questi anni si sono sempre succedute delle manifestazioni spontanee di persone che non hanno dimenticato Faber, radunandosi nelle piazze con le chitarre a suonare e cantare le sue canzoni.
In questa occasione, con la presenza degli amici, dei suoi familiari, dei suoi musicisti, l'omaggio a Fabrizio De Andrè verrà rivolto anche dalle radio italiane che hanno aderito all'iniziativa promossa da Fabio Fazio: alla medesima ora, tutte le emittenti trasmetteranno la stessa canzone che sarà scelta da Dori Ghezzi.
In quel preciso istante ci sarà solo FABER in onda.

BALLANDO CON LE STELLE 5

Domani sera su Raiuno torna "BALLANDO CON LE STELLE" giunto quest'anno alla sua quinta edizione, sempre condotto dalla solida Milly Carlucci, con la strepitosa band di Paolo Belli.
Questi i concorrenti in gara:
UOMINI:
Stefano Bettarini
Maurizio Aiello
Alessio Di Clemente
Andrea Montovoli
Andrea Roncato
Emanuele Filiberto di Savoia
DONNE:
Carol Alt
Corinne Clery
Metis Di Meo
Licia Nunez
Valentina Vezzali
Confermata la perfida giuria: Fabio Canino, Caroline Smith, Guillermo Mariotto, Amanda Lear e Lamberto Sposini.
Lo scorso anno vinsero i miei preferiti Samuel Peron e Maria Elena Vandone.
Ve li ricordate quant'erano bellini???

giovedì 8 gennaio 2009

SIMONA VENTURA A MIAMI

In attesa di tornare in video con la seconda edizione di "X FACTOR", Super Simo si crogiola al sole di Miami, mentre si stanno mettendo a punto tutti i dettagli per la presentazione della sua collezione di moda alla prossima settimana fashion delle sfilate di New York.
Ma farà il defilè di quelle orribili tute cinigliose????

SARAH JESSICA PARKER SI SEPARA DA MATTHEW BRODERICK

Sembra ormai giunto al capolinea, dopo undici anni di unione, il matrimonio tra Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick.
Avevamo già parlato di problemi nella coppia
adesso la crisi è irreversibile, la separazione definitiva.
Anche Sarah Jessica, come il suo alter ego Carrie, è alle prese con problemi di cuore.

ARRIVA SU ITALIA UNO IL NUOVO SHOW DI PIERO CHIAMBRETTI

Il prossimo 20 Gennaio prenderà il via la nuova trasmissione del Pierino nazionale dal titolo "CHIAMBRETTI NIGHT".
Certo, non avrei mai immaginato di vedere un giorno la Juve in serie b eppure è successo.
Di conseguenza tutto può accadere nello sport, in politica, nella vita in generale.
Ma Chiambretti su un canale Mediaset.....questa proprio non avrei mai pensato di poterla un giorno ricordare.....

mercoledì 7 gennaio 2009

IL MIO NUOVO MOUSE

Guardate cosa mi ha regalato la mia amica Carrie....
Ma quant'è chic !!!

PRIMI ORRORI DEL 2009

Siamo solo all'inizio dell'anno, eppure già circolano le foto dei primi orrori mediatici sparsi nell'Italico stivale.
Innanzitutto la nuova coppietta di vip: lui è il bellissimo MANUEL CASELLA, storico compagno di Amanda Lear, pizzicato in compagnia di RAFFAELLA "FERRODASTIROINFACCIA" ZARDO, una delle gallinelle del pollaio di Emilio Fede, che non smentisce la laison, confermando, anzi, una frequentazione che dura da diversi mesi.
Il tutto ovviamente alla faccia di Amonda che si consolerà impegnandosi al massimo nel suo ruolo di perfida giurata nella prossima edizione di "Ballando con le Stelle".

Ma, oltre l'osceno, oltre le ciavatte di Flavio Briatore ecco a voi il neo sposo CLEMENTE RUSSO con gentile Signora nel giorno del loro matrimonio.

Carucci, eh???

L'EPIFANIA TUTTE LE FESTE SI PORTA VIA....E TIZIANO FERRO TOCCA UNA TETTA A MANUELA ARCURI

Finalmente si torna alla vita di tutti i giorni. Un po' di normalità non mi dispiace, troppi giorni di festa mi hanno sfallato completamente gli orari e ora faccio un po' fatica a rimettermi in riga. E sono pure arrivati i premi della Lotteria Italia: auguri a tutti i vincitori, godetevi questi soldini e sappiatene trarre buon frutto, con un occhietto rivolto anche a chi è meno fortunato.
L'Epifania si porta via pure "CARRAMBA CHE FORTUNA" che ieri sera ha ottenuto un ascolto record, oltre ad aver annoverato le più grandi, improbabili, enormi, abnormi, gigantesche gaffes di una Raffaella che era praticamente da ricovero in geriatria, n'avesse azzeccata una (e se lo dico io che la adoro dovete credermi).
Prima di tutto ha chiamato "Sabrina Salerno" la povera Ferilli (e già qui uno comincia pure a meditare un po' il suicidio), poi asserisce di aver letto che l'attrice a giugno ha un appuntamento con la cicogna: ironica la Ferilli risponde: "si, con la cicogna al giardino zoologico".
Ma non finisce qui.....

Arriva Serena Autieri, alla quale la Raffa affibia una predilezione per un paese calabro, in virtù di una frequentazione amorosa della showgirl che sbarra gli occhi e guarda la Carrà allucinata.

Ma c'è dell'altro....

Dopo un'esibizione di Manuela Arcuri, arriva Tiziano Ferro (in evidente stato di alterazione) che rende omaggio alla sua concittadina mollandole una scioccante palpata di tetta alla quale la Arcuri rimane a dir poco basita (io lo avrei preso per le recchie facendolo diventare Tiziano Dumbo), mentre la Carrà ridacchiando ironizza sul fatto che Boncompagni a lei l'avrà fatto almeno quarantasette volte.

Ecco...adesso credo sia veramente la fine.....

lunedì 5 gennaio 2009

L'ANNO NUOVO INIZIA A "RAFFICA"!!!

Che bello iniziare il 2009 con il tuo edicolante che ti dice: "Pupetta bella, oggi con tuo TV Sorrisi e Canzoni c'è pure il dvd di "RAFFICA CARRA'" con tutte le mitiche sigle di tutte le trasmissioni della Raffa tua!". Si si, è proprio un bel modo di cominciare la settimana....e la prossima ce ne sarà un altro, dedicato a tutti i duetti. Visto? Basta così poco a volte per rendere bellissima una giornata....