
La terza serata del Festival sarà dedicata alla celebrazione dei sessantanni della kermesse canora, con l'interpretazione di brani storici affidati a grandi ospiti non in gara.
- Toto Cutugno: l'evento tanto atteso. La carta della stragnocca ci se la gioca subito. E' tutta la settimana che sento parlare di quest'abito di Belen, costruito in modo tale che lei non possa indossare le mutandine.... poverina....
- I Trettè: Oh mammina! Ci mancavano pure le Diva's liriche. E' cento volte meglio la mia Messa cantata la Notte di Natale. IO PASSO. NON CE LA POSSO FARE.
ODDIOOOOOOOOOOOO !!!!
MA CHE E' ???????????????
(all'improvviso sentivo un rumore di fondo sull'audio... non capivo.... poi è esplosa la voce di Vespa... usciva dal mio computerino.... ho disconnsso e riconnesso tutto... ho il pc posseduto.... AIUTATEMI!!!)
- Gli Amici di Maria: che tristezza.... in tutti i modi... in tutti i luoghi... in tutti i laghi....
- Sonohra e Dodi Battaglia: io mi domando... ma com'è possibile che in ogni Tendacronaca che facciamo su questo blog ci entri sempre, ma dico sempre un figlio di Pooh???? E comunque questo continuo ripetere di "beibeeeeeeee" mi fa davvero pensare che questa sia una canzone dei BEEHIVE di Kiss Me Licia.
- Nino D'Angelo: SANTO SUBITO.
E chiusa la parentesi degli esclusi finalmente un po' di "Luce": arriva Elisa. E ci regala la sua interpretazione di "Canzone per te" di Sergio Endrigo: che bella scelta... quant'è brava Elisa.... Ho avuto la fortuna di sentirla cantare dal vivo. E' sopraffina. Stasera ci regala anche un mini mini concerto. L'unica pecca che posso trovarle è che è vestita da pupazzo Rockfeller.
PUBBLICITA'. METTO SU IL THE.
Si torna in teatro ed è la volta di Fiorella Mannoia che esegue "E se domani". Non la trovo un'esibizione particolarmente esaltante. Non trovo questo brano nelle sue corde interpretative. Ormai mi sembra tutto un po' uguale quello che canta lei. E pure questa sua rivisitazione di "Estate" dei Negramaro (una canzone che amo tanto) è semplicemente orrenda.
Oh.... Miguel Bosè... un'idolo della mia infanzia.... sceglie di interpretare "Non ho l'età"... lui, con occhio truccato, uscito direttamente dal surgelatore che l'ha conservato così bene, pare rispondere a Gigliola Cinquetti, cantando allegro ed ammiccante. Secondo me si sta divertendo un casino. Peccato che quell'ombretto sugli occhi sia una cosa inguardabile, pure per uno abituato ad interpretare i film di Almodovar. Ora Miguel.... ti prego... cantami "Bravi Ragazzi"... ti prego... ti prego... ti prego....
Ok, è la volta di Edoardo Bennato, che nemmeno stasera è riuscito a procurarsi, manco in affitto, una giacca. Omaggia Luigi Tenco eseguendo "Ciao amore ciao": è una cosa terribile... tu aspetti che esca Dalida e invece potrebbe capitarti la Nannini che grida "nooooooottti maaaaggicheeee". Una cosa del genere è mortificante. Povero Tenco.
[questa serata è veramente noiosa]
[è una serata ECCHEDUPALLE!!!]
Confidiamo in Massimo Ranieri che presenta "Io che non vivo" del grande Pino Donaggio. E meno male che c'è lui. Grande voce, grande padronanza. E vabbè... questo il suo mestiere lo sa proprio fare. E al grido di "PERDERE L'AMORE" anche le mummie imbalsamate delle prime file dell'Ariston si rianimano. Massimo Ranieri è taumaturgico.
Si rientra all'Ariston con un nuovo cambio d'abito di Antonellona, sempre dorata, sempre Ferrarona Rocher.
E' il momento brivido. Entra Carmen Consoli che duetterà con sua maestà la Regina Madre Nilla Pizzi. Intanto ci delizia con una delle sue perle di meditazione sul suicidio. Più di 40 secondi non la reggo, a meno che non canti "Amore di plastica" oppure "Confusa e felice".
E' ufficiale: comincio ad accarezzare l'idea di una lametta che possa recidermi i polsi, che possa porre fine alla mia sofferenza...
....e direttamente dal sarcofago, con il suo capello rosso, stavolta piastrato, all'età di 91 anni suonati, in forma smagliante e meno zoppicante della Clerici, FA IL SUO INGRESSO NILLA PIZZI, alla quale poggiano un drappo nero ai piedi, ma si, proprio di quelli che si usano per le Processioni del Cristo Morto del Venerdì Santo. Non lo trovo di buon gusto. Non era più carino spargere dei petali di rosa? Ah no. Mi sono sbagliata.
E' LO STRASCICO DEL SUO ABITO.
LO STRAZIO DEFINITIVO: RICCARDO COCCIANTE. Fosse solo questo il problema... è che canta "Nel blu dipinto di blu"... ma non è nemmeno questo il problema.... E' CHE SBAGLIA PURE LE PAROLE!!!!
VADO A FARMI UNA PUNTURA DI BUSCOPAN.
QUESTO STRAZIO INFINITO HA SPROFONDATO IL FESTIVAL NELL'ABISSO. NON MI RIPRENDO NEMMENO CON L'ASCOLTO DI DUE ORE DI AC/DC.
VI REGALO ALCUNE PERLE TRATTE DAL BLOG DE "LA REPUBBLICA" CHE STA SEGUENDO IL FESTIVAL CON ASSANTE E CASTALDO
".....Dunque. Riuscire a rovinare Volare è difficile. Anche se la canta un barbone ubriaco ha il suo fascino. Perfino scontato. Ma Cocciante c’è riuscito. Non era facile, complimenti. Praticamente un record.... "
"....Scusate ma quando ci vuole ci vuole. Possiamo scherzare tutta la sera. Ma questo non fa ridere neanche più pensando a Fiorello. Mezz’ora di Cocciante è una pugnalata inammissibile. Sono pazzi. Sta promuovendo la sua intera carriera...."
"...Ancora due minuti di Giulietta e Romeo e per riprendermi intonerò “Italia amore mio” del Principe. E’ finita. è stata dura, ma complimenti a tutti, siete stati bravissimi, vi ho visto, avete sofferto, avete sudato, avete resistito come Ulisse con le Sirene, avete ascoltato tutto Cocciante e non avete mollato. Siete eroici, grazie..."
FRANCESCO RENGA, SALVACI TU!
"La voce del silenzio"... quanto sei caruccio, quanto sei bravo... MA NDO' STANNO I RICCIOLETTI???? Oh... che perla... ci regala anche "L'Immensità"... grazie Francesco, ci hai salvato la vita!!!!
E poi l'omaggio a Mia Martini.... Fiorella Mannoia attacca incerta... Elisa le suggerisce le parole... che squallore, che vergogna.... e come la canta male... bastava solo Elisa a farla, l'ha già interpretata in una sua particolare e bellissima maniera. Perchè vedere una cosa così, con una canzone così? Povera Mia Martini.
INIZIA LA GARA DEI GIOVANI.
- Visto che sono le 00.18 e che Jessica Brando è minorenne, non la fanno esibire ma mandano in onda il video delle sue prove. Che stronzata. Non potevano rinchiudere Cocciante in camerino????
- Nicolas Bonazzi - "Dirsi che è normale": lenta... lenta... questa sera il festival mi sta uccidendo.
- La Fame di Camilla - "Buio e luce": questi mi piacciono, si si si. E' da martedì che lo dico. Sono tra i migliori. Per favore, non fateli fuori.
- Tony Maiello - "Il linguaggio della resa": eccolo qui, chi si rivede! Il pupillo di Mara Maiò, dopo due anni di lavoro della sua mentore, è finalmente approdato a Sanremo, con un pezzo che non è nemmeno troppo osceno. C'è da dire che Mara Maionchi si gioca il tutto per tutto con questa partecipazione: è l'unica a non aver avuto nessun risultato concreto in termini discografici dalle tre edizioni di "X Factor". Ma come stecca Tony!!! Chissà quanti bestemmioni tirerà fuori adesso la Maiò!!!!
- Romeus - "Come l'autunno": nel contesto generale è accettabile. Rimane con Nina Zilli e La fame di Camilla il più valido tra i cantanti della "Nuova Generazione".
SI CHIUDE LA GARA: PASSANO IL TURNO JESSICA BRANDO E TONY MAIELLO.
ED ORA IL RIPESCAGGIO DEGLI "ARTISTI": RIENTRANO IN GARA VALERIO SCANU (prevedibilissimo) E IL TRIO HORRIBILIS.
STAVA ANDANDO TROPPO BENE.
SI CHIUDE QUI QUESTA SERATA VERAMENTE DA DIMENTICARE, UNA DELLE PIU' BRUTTE DELLA STORIA DI TUTTI I SESSANT'ANNI DI FESTIVAL.
BUONANINNA E GRAZIE A TUTTI.
sto arrivando :D
RispondiElimina....ti aspetto... :)))
RispondiEliminaecchime :))
RispondiEliminaL'elmetto ce l'hai?... :)
RispondiEliminaeccomi! buonasera a todos! l'elmetto per cosa? :)
RispondiEliminacio le cuffie possono bastare ?
RispondiEliminasera ettore ben arrivato :)
RispondiEliminaciao ben
RispondiEliminaCiao Ettore! L'elmetto è per resistere alla serata... :o)))
RispondiEliminaChe bella l'apertura con "seasons of love"! Quanto mi piaceeeeeeeeeeeee
ciao ale!
RispondiEliminacapisco.... la ferrerona è fantastica....solo lei può osare abiti cosi :D
visto che e il momento bidè posso andare a lavare i piatti ?
RispondiEliminaAnche qui la rodriguez!!!!!! nn se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminavedendo questo duetto mi viene in mente il vecchio detto: tira più un ..........che un carro di buoi :))))
RispondiEliminacomunque canta meglio belen di cutugno....almeno lei non stona
Ciao a tutti! Alessia, sei un pozzo di notizie, perchè dovrebbe essere senza mutande?
RispondiEliminaBelen non è stonata, ma cantare è un'altra cosa... però a me non è antipatica... :)
RispondiEliminaSentito che stonata Cutugno? terribile
RispondiEliminamariacristina ciaoooooooooooo.... senza mutande perchè c'ha le trasparenze sui fianchi.... :))))
RispondiEliminaahahahahahahahhaha... giuro, è vero... è da una settimana che alla radio, il direttore di non ricordo che rivista non parla d'altro... :)))
è orribileeeeeeeeeeeeee!!!!!
RispondiEliminaciao mariacristina
ciao maria cristina
RispondiEliminaApprofitto per scrivere un post sui biscotti, questi me li salto volentieri, a dopo
RispondiEliminao appena mangiato pietà pietà
RispondiEliminasalvo solo le DIVAs che trovo belle e brave. peccato sentirle in un simile brano! poverette :)
RispondiEliminail moccioso scanu proprio non s'affronta! :(
RispondiEliminaPS e questa con lui chi diamine è?
Ettore... è la vincitrice della scorsa edizione di AMICI, lui il secondo classificato e pare siano entrambi fenomeni discografici... potenza delle bimbominkia....
RispondiEliminano e approfittato per lavare i piatti ...di sicuro non mi sono perso niente
RispondiEliminaPerò non è mica giusto, a Toto la Belen, a questo che non so chi è una che non so chi è.
RispondiEliminaMauretto, tranquillo... potevi pure dare una spazzata già che c'eri...:o)
RispondiEliminaContinuo con i miei biscotti che è meglio
RispondiEliminaMariacristina.... ahahahahahhahahahahahaah
RispondiEliminavado a spazzare si si
RispondiEliminahai fatto un'esorcismo al pc?
RispondiEliminaPS io nn seguo amici, perdona la mia ignoranza :)
a ben. no non ti sei perso proprio nulla :)))
quasi quasi mi faccio uno shampoo......
RispondiEliminaVi giuro... si sentiva Bruno Vespa a Porta a Porta e non ho idea da dove uscisse la voce!
RispondiEliminaqualcuno vuole del the ?
RispondiEliminaè una cosa terrificante il vespone nel pc!
RispondiEliminaARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! :((((((
Oh... grazie Mauro... che bella idea... mò lo preparo davvero
RispondiEliminalatte e miele è possibile?
RispondiEliminail tè mi agita
pura la gatta non apprezza questi qua .. cio d'anna a pulì :)))
RispondiEliminalatte e biscotti pan di stelle :D
RispondiEliminane devono ripescare due vero? io mi limiterei al ripescaggio del solo nino d'angelo che ne pensate?
RispondiEliminagrazie latte e pandistelle vanno benissimo :)
RispondiEliminaTotalmente d'accordo. Ho molta simpatia per lui.
RispondiEliminaMeno male c'è Elisa!
RispondiEliminasi comincia a fare sul serio almeno queste sappiamo che sono tutte belle a prescindere :)
RispondiEliminaessì....elisa è una garanzia :)
RispondiEliminabella anche la scelta del brano
ma quanto sarà bella sta canzone ....... e poi interpretata da elisa ....
RispondiEliminaendrigo un altro grande dimenticato . che peccato
RispondiEliminaVoi siete giovani, ma io questa canzone me la ricordo bene! Brava Elisa
RispondiEliminaEndrigo...semplicemente un grande. Questa scelta del pezzo è veramente di buon gusto.
RispondiEliminami hanno dato del giovane yahuuuu :))
RispondiEliminaPerò mi sembra vestita da Rockfeller (inteso come il pupazzo di "Prendi Morenooooooo")
RispondiEliminatelevotate siori e siore televotate
RispondiElimina500.000 telefonate quanto fanno in soldi? quanto ci guadagnano i gestori?
RispondiElimina500000 x 0.75 =
RispondiEliminala fiorella nazionale mi piace
RispondiEliminaBene, ho finito col post, e ho preso la calcolatrice il totale sono 375000 euro per il momento.
RispondiEliminaconcordo con te ale in entrambi i giudizi sulla mannoia
RispondiEliminaTutti stì soldi?... No, dico... ma magari darli in beneficenza???
RispondiEliminaquanto un appartamento mariacristina :)
RispondiEliminadivertente e divertito il miguelito :)
RispondiEliminanoooooooooooooooooooooo! il playback nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :((
RispondiEliminaDa piccola scappai di casa per andare ad un suo concerto che si teneva nella località balneare dove trascorrevo l'estate. Mi hanno riacchiappata alla fine della strada, ma è stato l'inizio della mia corsa verso la libertà... :)))
RispondiEliminaAvevo sei anni.
perchè mi sa bi plyback ....???
RispondiEliminaCi vediamo dopo, vado su facebook che ho il filgio in chat
RispondiEliminabeh io e mio fratello scappammo di casa ,lui con la fisarmonica ed io con la chitarra....di anni ne avevamo cinque(io) e quattro lui che nostalgia!
RispondiEliminaMariacristina a dopo! (chiedimi l'amicizia su facebook)
RispondiEliminaa dopo mariacristina
RispondiEliminaEttore io scappai per il concerto di Miguel Bosè..ma tu e tuo fratello, armati di strumenti, ERAVATE PRONTI A CONQUISTARE IL MONDO!
RispondiEliminama la pizzi regge fino ad un'ora cosi tarda? l'avranno immersa in sufficiente formalina?
RispondiEliminadavvero....visti gli anni eravamo già pronti per woodstock!
RispondiEliminaio non sono mai scappato ...
RispondiEliminaeri un bravo bambino ben?
RispondiEliminaa me bennato non e mai stato particolarmente simpatico e questa interpretazione non mi piace
RispondiEliminada piccolo si ... da adolescente no .. da padre mi sono ritrovato e non o piu perso la strada ...
RispondiEliminaconcordo ben. era una bella canzone...:))
RispondiEliminaintendo...bella cantata dall'autore o da dalida
RispondiEliminaQuesta cosa di Bennato è stato un momento di cupo orrore.
RispondiEliminatrovo irritante bennato...la sua voce è fastidiosa quasi quanto le zanzare d'estate
RispondiEliminaBuonasera a tutto il
RispondiEliminaTendacucuzzaro! Sono arrivata giusto in tempo per il mio amato Tenco e per il grandissimo Bennato d'annata!
Ps: qualcuno vuole spiegare che il nero sfila, mentre i colori sbirluccicanti ingrassano!
non so se reggo tutta la serata comincio gia a uffare ..
RispondiElimina.... 2 OO.....
RispondiEliminaciao jane! come al solito siamo d'accordo :D
RispondiEliminaciao pancrazietta :))
RispondiEliminache vuol dì 200 ale?
RispondiEliminaio che non vivo piu di un'ora senza teeeeeee ...
RispondiEliminaettore linguaggio chat 2 00 = 2 cocones :D
RispondiEliminama........non era un altro il motivo per il quale antonellina nostra non riusciva a vivere? :))))
RispondiEliminaah scusate :)
RispondiEliminaPancraziettuccettinaaaaaaaaaaaa.... smackkkkkkkkkkkkkk
RispondiEliminabeh ranieri è proprio bravo!
RispondiEliminaEttore si... era quell'altro il motivo... ahahahahhahahah (condivisibile peraltro...O___o)
RispondiEliminagià...da tutti benelli escluso :)))
RispondiEliminaahhahahhaha...Mauro non condivide di certo... :o))))
RispondiEliminaBella soddisfazione avere figli, il disgraziato a mala pena ha risposto a due domande poi ha dichiarato di essere un busyman e si è defilato. Mano male c'è Ranieri
RispondiEliminason gia passati 22 di questa canzone ?
RispondiEliminaMariacristina.... e sò ragazziiiiiii... dai, resta qui con noi.. è arrivata pure Pancrazietta nostra.. :)))
RispondiEliminami sono perso cos'e che non condividerei?
RispondiEliminaPerdonatemi, ma stasera sono in versione pettegola. Qualcuno di voi sa perché la Clerici si muove come se avesse una gamba di legno? Nessun essere vivente può esser così impedito con i tacchi O_o
RispondiElimina1988... cazzarola....è vero.... quanto mi sò fatta vecchia... :((((
RispondiEliminaGrazie Alessia, ciao Jane!
RispondiEliminaper mariacristina : good guys go to heaven...bad guys go everywhere! :)
RispondiEliminaJane, oggi è niente, non hai visto come camminava ieri?
RispondiEliminaio dopo questa notizia di conferma mi butto di culo giu dalla finestra ... addioooooo 22 anni sono volatiiiiiiiii
RispondiEliminaMauro... parlando della Clerici, si ripensava a quella volta che lei disse che non poteva vivere senza calzto.... ed io ho detto che è un pensiero condivisibile. Ed Ettore ha aggiunto che è condivisibile da tutti quelli che stanno partecipando a questa cronaca, tranne te che preferisci le femminucce... :)
RispondiEliminaEttora, spiritoso, ma quello ha 17 anni, sta in Florida per 6 mesi, un po' di riconoscemza almeno ...
RispondiEliminaEvidente che volevo scrivere Ettore
RispondiEliminaa jane: leggiti la lectio magistralis sull'uso del tacco alto fornitaci iersera da alessia, in replica alla mia domanda: perchè la clerici porta i tacchi alti se non ci sa camminare?
RispondiEliminaho si si confermo y like a femmena :D
RispondiEliminain florida!!! beato lui che se ne sta al caldo!!!!! anch'io quando ero universitario fuorisede mi ero completamente dimenticato di mammà....ma io nn andrò mai in paradiso :))
RispondiEliminaPS immaginavo fosse un errore di battitura :)
17 ANNI, 4 LICEO, mica università
RispondiEliminami piace molto lo stile roaring
RispondiElimina20s della carmen consoli!
Ora ve lo dico in dialetto...
RispondiEliminaMO' M'ADDORMO
ops....scusa mariacristina, nn avevo letto l'età....ergo davo per scontato fosso più grande...scusami di nuovo
RispondiEliminaCiao mariacristina, cerca di avere pazienza con il piccolo viaggiatore ;)
RispondiEliminaio maccio messo li stecchini alli occhi ...
RispondiEliminaMI STO PER SPARARE SU UN GINOCCHIO.
RispondiEliminaJane, paziento "per forza". Però la Consoli non la reggo, per stasera vi saluto, grazie a tutti per la serata, buona notte!
RispondiEliminaCiao Mariacristina, grazie per essere passata tesorina. Ti aspettiamo domani... smackkkkkkk
RispondiEliminaa me sta versione anche se soporifera mi e piaciuta assai ... ed ecco la nilla mi emoziona vederla ancora
RispondiEliminaa me la consoli in grazie dei fior è piaciuta.
RispondiEliminapovera pizzi! ma quanti anni ha? lo sa qualcuno?
beh la voce c'è ancora.....dentiera nuova a parte..:)
RispondiEliminanotte mariacristina
RispondiEliminanilla pizzi nata nel 1919
RispondiEliminaè nata nel 1919...almeno su wikipedia dice così
RispondiEliminasi fonti wikipedia :) 16 aprile 1919
RispondiEliminaCocciante noooooooooooooooo
RispondiEliminacocciante noooooooooooooo
cocciante noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ed ora cocciante....che io trovo moooooooolto noioso!
RispondiEliminacomunque il testo non diceva: mi dipingevo la faccia e le mani di blu? lui ha detto mi dipingevo le mani e la mano di blu :)
RispondiEliminami sa che questa notte ricomincio a fumare .....
RispondiEliminaMi sa che questa notte io comincio a drogarmi.
RispondiEliminaMi sa che telefono a Morgan.
Cocciante faticava a ricordarsi il testo, poteva portarsi il foglietto come la Pizzi O_o
RispondiEliminaComunque la sua versione di Nel Blu Dipinto Di Blu mi ha fatto schifo!
noi stiamo meditando un'ubriacatura....cocciante è davvero davvero davvero una palla da carcerato!
RispondiEliminaUna serata del festival orribile.
RispondiEliminala più noiosa vista fin'ora
RispondiEliminavoglio fiorello!!!!!! :))
RispondiEliminaCAPOLAVORO??????
magari fosse Fiorello!... e invece è quello vero... che culo...
RispondiEliminauna puntata assolutamente in'utile ---
RispondiEliminaeccomi mammina :))
RispondiEliminafucilate romeo e giulietta! e nn dimenticate di sparare sul pianista
RispondiEliminaMa dimme te... l'ho beccato su Facebook che se l'era svignata.. SGRUNT!!!
RispondiEliminama chi ben? ci tradisci cosi???? :)))
RispondiEliminaBastaaa mi arrendo:Buonanotte carissimi, a domani!
RispondiEliminaBuonaninna Jane... hai la mia benedizione. Baci
RispondiEliminaciao jane!!!!! a domani
RispondiEliminaper la cronaca devono ancora cantare i giovani e i risultati dei big ...se sta lagna non finisce famo notte fonda
RispondiEliminanotte pancrazietta
RispondiEliminama nn finisce mai 'sto tormento?
RispondiEliminaIo mi sto veramente sentendo male fisicamente, non scherzo.
RispondiEliminasul serio? spero tu stia scherzando ale
RispondiEliminaNon avrei mai pensato di poter dire questo: ma venti giorni di Povia non mi avrebbero fatto così male.
RispondiEliminaNo, non scherzo, m'è venuto il mal di stomaco: vabbè, un po' ci soffro di mio, un po' ho diversi pensieri in questo periodo e sono molto tesa, ma Cocciante ha aggravato la situazione.
RispondiEliminastai male sul serio....20 giorni di povia ...pura fantascienza!!! :))))
RispondiEliminadai alessia un bel respiro e se e necessario un ruttino e si riparte ...
RispondiEliminanon mi scorderaaaaaaaaaaaaaaa .... poesia in musica
RispondiEliminaquesta canzone è sempre bella
RispondiEliminaFRANCESCO RENGA SANTO SUBITO.
RispondiEliminabravo renga
RispondiEliminaancora una bella serata dopo la reclame --- che culo
RispondiEliminaMauro, t'ho mandato un messaggio su Fb
RispondiEliminaalessia mi costringi ache all'isola dei fumati?
RispondiEliminasi... pure l'Isola dei famosi... ma quella è una volta a settimana.. ce la possiamo fa... e poi quella fa ridere... :)))
RispondiEliminaci provo ma non garantico :)))
RispondiEliminacos'e sta minchiata e li avessero fatti cantare prima ... noooooo schifo di organizzazione .....
RispondiEliminaragazzi vi saluto...m'ero abbioccato sul divano....'notte a domanisera :)
RispondiEliminaCiao Ettore, povera stella, ci credo che sei svenuto. A domani... smackkkkkkkkkkkkkk
RispondiEliminanotte ettore a domani sera
RispondiEliminanon e male come canzone se solo non mangiasse la rrrr
RispondiEliminaA quest'ora e dopo questo schifo di serata, manco il metallo riuscirebbe a farmi riprendere.
RispondiEliminanon male questa canzone
RispondiEliminaE' da martedì che lo ripeto... :)))
RispondiEliminaNina Zilli
La fame di camilla
Romeus
tonino nostro ..:)
RispondiEliminacavolo stona pure ,,, che bravo...
RispondiEliminaLa Maiò qui si gioca il tutto per tutto... è da due anni che se lo alleva.
RispondiEliminaromeus....
RispondiEliminala maio mi sa che a puntato il cavallo sbagliato ..
RispondiEliminaLa Maiò mi sà che mò che entra in camerino lo prende a parolacce e randellate sui dentini.
RispondiEliminanon male ma .. boh ... sarà l'ora ma nulla piu
RispondiEliminaVabbè, ma dopo una serata così siamo psicologicamente annientati. Come si fa a valutare ed a voler ancora ascoltare musica????
RispondiEliminali avessero fatti ascoltare prima poi potevano cantare anche fino a domani mattina
RispondiEliminatonino e la piccina ...mah televoto strano
RispondiElimina... MA STRANO STRANO, EH....
RispondiEliminascanu e e il tri degli orrori ma che fanculo di scelta .. alessia a domani sera sperom bein ...:)
RispondiEliminanotte io sto 10 minuti su fb smackkkkkkkkkkkkkkk
buonaninna Mauro... che oscenità... smackkkkk
RispondiEliminaNotizie funeste di prima mattina, di nuovo in gara il trio? Da spararsi, stasera passo tardi, sono csi dipendente ... ciao
RispondiEliminaconcordo sulle scelte degli emergenti (zilli e romeus in particolare). agghiacciante la scelta fatta sui ripescati....almeno d'angelo potevano salvarlo. toni maiello già nn mi piaceva prima....con quel labbro tremulo....per carità!!!! ciao a tutti ed a stasera
RispondiElimina