mercoledì 31 ottobre 2007

HALLOWEEN


E' un giorno magico per streghe e maghi.

E' Halloween e stanotte tutto può succedere.

Abbandonatevi a questo mondo incantato.

Io leggerò uno dei miei Harry Potter stanotte, come ogni Halloween che si rispetti e mi ritufferò di nuovo nella magia.
Auguro a tutti voi una notte di sorprese e di incantesimi.....

RATATOUILLE


Come si fa a provare tenerezza per un ratto?

Come si fa ad adorare una pantegana?

Semplice: basta recarsi al cinema e godersi la visione del film "Ratatouille", ultima fatica della Disney-Pixar ed uscire dalla sala dichiarando eterno amore al topino Remy, che desidera con tutte le sue forze vivere in modo diverso dal suo branco, dedicandosi alle delizie della cucina.
Sullo sfondo di una Parigi magica, ricreata perfettamente nella sua atmosfera unica, si dipana l'avventura umana di questo piccolo ratto che non rinuncia al suo sogno.
Al grido di "Tutti possono cucinare" Remy diventa il miglior chef della Francia anche se......
Bè...non posso raccontare tutto.
Andate a vederlo.
Tutti possono realizzare il proprio sogno.

martedì 30 ottobre 2007

DAVE GAHAN - "HOURGLASS"


Dopo "Paper Monsters", Dave Gahan esce con il secondo album da solista, dal titolo "Hourglass".
La voce storica dei Depeche Mode, sta vivendo la sua personalissima "second life", essendo sopravvissuto ad un tentativo di suicidio, tirandosi fuori dal tunnel della droga, ricompattandosi al suo gruppo storico e tentando anche una carriera professionale parallela.
Recentemente in un'intervista ha dichiarato di essere carico di energie, di voglia di comunicare, di cantare, tenere concerti, scrivere canzoni, incidere.
Non sembra vero ora vederlo così, consapevole di essere un miracolato, che non nasconde i suoi errori, ma ne parla, ne parla continuamente incitando i giovani o chi come lui è incappato nell'orrore della droga, a chiedere aiuto, perchè non se ne esce da soli.
A proposito del tema centrale del disco, ossia lo scorrere del tempo, ("Hourglass" significa clessidra), Gahan dichiara: "Sono ancora quell'adolescente che prova disperatamente a crescere, ma nella paura totale che ciò possa accadere veramente".

ZIO PAPERONE COMPIE 60 ANNI


Buon Compleanno Zio Paperone!


Il papero più ricco (e più tirchio) del mondo, nacque dalla matita di Carl Barks nel 1947.
Per festeggiare l'avvenimento il settimanale "Topolino", in edicola domani 31 Ottobre, regalera' ai lettori la mitica Moneta Numero 1 (ma si, proprio quella guadagnata laggiù nel Klondike!), il portafortuna di Zio Paperone.
Inoltre organizzerà una serie di iniziative, a partire dalla pubblicazione della serie a fumetti in dieci puntate dal titolo " Tutti i milioni di Zio Paperone".

lunedì 29 ottobre 2007

LOREDANA BERTE' MINACCIA IL SUICIDIO


E' successo il finimondo ieri in un Hotel del centro di Roma.

Loredana Bertè, barricata nella sua stanza, ha dato in escandescenze, si è rifiutata di aprire la porta ed ha minacciato di uccidersi.

Diverse volte l'Hotel ha chiamato il 118 per intervenire, ma la cantante non ne ha voluto sapere di farli entrare, gridando in preda ad una dolorosissima lombosciatalgia ed a crisi isteriche.

A questo punto è intervenuto l'amico di sempre, il "fratello" di Loredana, Renato Zero, che è riuscito a tranquillizzarla ed a farle aprire la porta.

Non ha avuto una vita facile la Bertè.
Si, il successo l'ha baciata e l'ha resa una star, ma il prezzo che ha dovuto pagare nella sua esistenza è stato altissimo in termini di infelicità, di dolore e di non amore. Ed è ormai da diverso tempo evidente il fatto che non stia bene.

IN BOCCA AL LUPO LOREDANA, METTICELA TUTTA, CE LA DEVI FARE.
VOGLIAMO RIVEDERTI COSI'.

ISOLA DEI FAMOSI - IVAN CATTANEO SI RITIRA


E' durata solo tre giorni la permanenza sull'isola di Ivan Cattaneo.

Poverino, bisogna ammettere che ha avuto la sfortuna di arrivare nel momento peggiore di tutta quest'edizione, in balia di una tempesta tropicale che ha spazzato via accampamento, viveri ed effetti personali dei concorrenti, che possiamo adesso definire a tutti gli effetti dei veri naufraghi. I suoi nervi non hanno tenuto e gli attacchi di panico hanno avuto il sopravvento. Nulla da dire, rispetto pieno per chi soffre di questo disturbo che fa stare male davvero, ma male sul serio.
Un piccolo appunto però mi sento di farlo: trovo ci sia un po' di leggerezza nell'accettare la partecipazione a questo tipo di reality.
Non è solo una beauty farm dove si possono perdere i chili accumulati nel tempo, è un'esperienza non per un fisico forte, ma per una mente forte.
Adesso vediamo chi arriverà a sostituire l'ennesimo ritirato di quest'edizione de "L'Isola dei Famosi", sempre più "Isola della fuga".

giovedì 25 ottobre 2007

ADRIANO CELENTANO


Adriano Celentano torna il 23 novembre con il nuovo album dal titolo "Dormi amore. La situazione non è buona".

Il lavoro del molleggiato sarà anticipato da un singolo il 5 Novembre intitolato "Hai bucato la mia vita" e scaricabile gratuitamente per un solo giorno (il 1° novembre) sul sito del Corriere della Sera (www.corriere.it).

L'ISOLA DEI FAMOSI 5 - SESTA PUNTATA



La puntata si apre con l'arrivo in studio di Francesco Coco, bellissimo in smoking: si rincontra con Cristiano, si abbracciano con calore ed a proposito di quest'amicizia nata in occasione del reality e della quale maliziosamente si è parlato, afferma che per lui l'affetto è universale, non ci sono differenze.

Il televoto, prevedibilmente, manda a casa VIVIANA ed il pubblico ha l'occasione di conoscerne il marito presente in studio: un personaggio fenomenale, un fuoriclasse quando manifesta tutta la sua comprensione ai naufraghi che hanno dovuto sopportare sua moglie sull'isola. Molto simpatico.

A questo punto, ormai quasi un'abitudine nell'edizione di quest'anno......

COLPO DI SCENA!!!

Alessandro Cecchi Paone decide di ritirarsi: Simona si accascia al suolo dello studio, disperata. Tutti cercano di convincerlo a restare, ma lui è irremovibile nel suo non voler più restare senza il suo orologio, il suo palmare ed internet e va via. Simona alla fine sbotta: "Ma insomma! Fate decidere il pubblico chi la deve vincere quest'Isola dei Famosi!!! Offendiamo il pubblico che ci guarda da casa ed ha il diritto di vedere i suoi personaggi fino in fondo. Viva quelli che restano!"

All'ultima spiaggia, il televoto premia di nuovo Manuela Villa che accetta di rimanere: tosta, una guerriera, tenace e con gli attributi, torno di nuovo a ribadire che le auguro la vittoria finale. Nel frattempo in Ruina arriva una nuova naufraga: è una modella di nome Victoria che dichiara apertamente di avere un debole per Vittorio: il Big Jim è compiaciuto, Karen visibilmente rosica.
Intanto al grido di "Mi è partito bancario, mi è tornato John Travolta" arriva in studio Sandrino, accolto con affetto dal pubblico, ringraziando per aver potuto vivere questa avventura in modo così intenso.
Partono le nomination ed i candidati sono PAUL BELMONDO e LISA FUSCO (che a furia di farsi condizionare dagli altri se l'è presa in quel posto).

Ma, come anticipato ieri, le sorprese non sono finite.

Arriva il 2° nuovo naufrago ed altri non è se non IVAN CATTANEO!

La Regina Madre Cristiano commenta che dopo una Regina, una damigella sull'Isola ci sta bene.
La puntata si chiude con la finezza di Simona: "Da dove arriva Cattaneo? Da dietro?"

Cattaneo è disperato: "E' TERRIBILE QUA! MI SENTO UN AGNELLO AL PATIBOLO! ALTRO CHE GUARDATEVI LE SPALLE, ANCHE UN PO' PIU' GIU'!!!

E la Regina Madre chiosa come solo lei sa fare: "Ivan sono Cristiano, ciao. Adesso patisci le pene dell'inferno!".

mercoledì 24 ottobre 2007

BEYONCE' - EMPORIO ARMANI DIAMOND


E' di una bellezza sconvolgente Beyoncè, testimonial del nuovo profumo Emporio Armani Diamond.

Stupenda.

ISOLA DEI FAMOSI 5 - ARRIVA IVAN CATTANEO?


La notizia l'ha data ieri Alfonso Signorini in diretta durante la trasmissione radiofonica "Signorini Show" on air dalle 09.00 del mattino su Radio Montecarlo: pare certo l'arrivo sull'Isola di IVAN CATTANEO, in sostituzione di Francesco Coco che si è ritirato dal gioco.

Stasera si saprà se è vero.

Se cosi fosse, magari Cattaneo porterà ai naufraghi una ventata di allegria ed un pizzico di verve.
Ormai loro sono lessi, noi spettatori peggio.




ALLY MCBEAL


Cara vecchia amica Ally,

il tuo mondo surreale,

i tuoi colleghi di lavoro psicopatici

le riunioni ai cessi dell'ufficio

le tue pene d'amore

i tuoi balletti col bambolotto gonfiabile

quanto ci manchi!!!

TOM CRUISE



COMPLIMENTI AL SUO PARRUCCHIERE....
....UNO SGORBIO.....

martedì 23 ottobre 2007

TRE NIPOTI E UN MAGGIORDOMO


Com' era bravo zio Bill, scapolo ricchissimo, con i tre nipoti rimasti orfani, i gemellini Jody e Buffy e la sorella più grande Cissy, piovutigli addosso all'improvviso.
E com'era simpatico e molto British il fido maggiordomo French, che alla fine diventa il baby sitter dei ragazzi.
Un telefilm adorabile.

lunedì 22 ottobre 2007

PAPA' ! ! !




TANTI AUGURI CAPITANO!

BENVENUTO TOBIAS!

SALVIAMO INTERNET


Ricevo questa segnalazione da Gabriele (http://nonsolomusica.wordpress.com), relativa ad una proposta di legge (i cui fantastici autori sono Levi e Prodi) che ha dell'incredibile: prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.

Il popolo di internet si sta mobilitando.
E' possibile firmare la petizione on - line a questo indirizzo:




e per saperne di più è possibile leggere questo post sul blog di Beppe Grillo:




Cari bloggers, vi invito a postare sull'argomento ed a diffondere questa notizia.

Per tutti gli altri lettori: internet da ancora la possibilità di un'informazione e di una comunicazione LIBERA, gestita nè da partiti politici, nè da editori, dov'è ancora possibile per i fruitori e per gli utenti il poter avere una propria opinione che è possibile formarsi attingendo da più fonti. E' una questione che riguarda chiunque creda e voglia vivere ancora in un Paese che riconosce completamente l'articolo 21 della Costituzione Repubblicana sulla quale si fonda.


SALVIAMO IL DIRITTO DI POTER MANIFESTARE LIBERAMENTE IL NOSTRO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO ED OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE.

venerdì 19 ottobre 2007

L'ISOLA DEI FAMOSI 5 - QUINTA PUNTATA


LA REGINA ARRIVA IN STUDIO, OSANNATA COME SI CONVIENE AD UN PERSONAGGIO DEL SUO CALIBRO. ENTRATA TRIONFALE, DA VERA DIVA. MA E' UNA DIVA COL DENTE AVVELENATO ED INIZIA, SENZA PELI SULLA LINGUA A DIRE TUTTO CIO' CHE PENSA SUI SUOI EX COMPAGNI DI AVVENTURA: PARLA DELL'AMICIZIA CON FRANCESCO COCO, UNA PERSONA MERAVIGLIOSA CHE LUI HA CONOSCIUTO, UN RAGAZZO SERIO E LEALE; DI "BUONGIORNO TRISTEZZA" (MIRIANA TREVISAN) CHE NON SOPPORTA PERCHE' BUGIARDA E SQUALLIDA; DEI COSIDDETTI "NON FAMOSI" DI QUELLA CON LE CIGLIA FINTE (KAREN) E DI BIG JIM (VITTORIO); DI "QUELLA CHE NESSUNO VEDE PERCHE' E' PICCOLA" MA CHE C'E' SEMPRE (LISA); DEL FATTO CHE HANNO CERCATO IN TUTTI I MODI DI SBATTERLO FUORI, POICHE' CONSIDERATO UN POTENZIALE VINCITORE.

E POI PARLA PROPRIO DELLA SUA ESPERIENZA IN QUESTO GIOCO DURO, DURISSIMO, NEL QUALE LUI HA SOFFERTO DAVVERO TANTO, MA CHE RIFAREBBE SUBITO, POICHE' A LIVELLO UMANO SI SENTE PROFONDAMENTE ARRICCHITO; E' TORNATO A SOGNARE LA SUA MAMMA CHE ORMAI HA PERSO DA TANTI ANNI, HA SENTITO FORTISSIMI E VERI GLI AFFETTI CHE HA INTORNO, IL BENE CHE GLI VUOLE LA SUA FAMIGLIA E QUELLO CHE GLI STA TRIBUTANDO IL PUBBLICO. PIANGE, SI COMMUOVE E COMMUOVE CRISTIANO, CHE PER AMORE DELLA MUSICA HA FATTO MILLE SACRIFICI NELLA SUA VITA E SOLO PER REALIZZARE IL SUO SOGNO.
CI HA REGALATO PROPRIO UNA BELLA "ISOLA DEI FAMOSI" CRISTIANO.
FUORI LUI E' SOLO RABBIA E MESCHINITA' ORA IN QUESTO GIOCO. FRANCESCO COCO SI E' RITIRATO, MANUELA VILLA ELIMINATA, MA HA ACCETTATO "L'ULTIMA SPIAGGIA", DA VERA DONNA TOSTA (LE AUGURO LA VITTORIA FINALE).
A TENERE ANCORA ALTA LA BANDIERA DELL'INTELLIGENZA E DELL'EDUCAZIONE E' RIMASTO SOLO ALESSANDRO CECCHI PAONE (si proprio lui, il mio "Cecco Panzone").
RIVOLGO UN APPELLO AL PUBBLICO: VI PREGO, FATE FUORI KAREN, BRUTTA, CATTIVA E FINTA COME LE SUE CIGLIA.

I BARBAPAPA'





RESTO DI STUCCO!

E' UN BARBA-TRUCCO!!!


ROMA FILM FEST - SOFIA LOREN



E tutta la città si inchina alla Madrina e Regina della manifestazione.

In occasione della "Festa del Cinema di Roma", ieri sera Sofia Loren ha ricevuto al Teatro Sistina l'Acting Award, un premio alla carriera che, per la prima volta, le viene tributato in Italia, nel suo Paese e consegnato da due figli d'arte, di illustrissimi padri che di lei hanno fatto un mito: Luca De Filippo e Manuel De Sica.

Bellissima come sempre, raggiante, emozionata, attrice che l'Italia vanta nel mondo intero, ha dedicato questo riconoscimento a Vittorio De Sica ed ai suoi nipoti.
Sempre unica la nostra Sofia, cuore partenopeo, testimone ed interprete di quel cinema italiano che ha fatto sognare intere generazioni, musa ed attrice diletta dei più grandi registi che abbiamo avuto. Uno dei motivi per i quali è inevitabile ammettere che il "made in Italy" è sempre il "made in Italy".
L'unica vera diva del cinema italiano.

lunedì 15 ottobre 2007

IL PARTITO DEMOCRATICO


In tempo di anti-politica, dopo "La Casta", dopo il "V-day", dopo tutte le continue e quotidiane polemiche, arrivare a presentarsi alle urne per esprimere una propria indicazione in oltre tre milioni, ha certo un significato importante, oltre ogni più rosea aspettativa degli stessi organizzatori. Si è addirittura ricorsi all'ultimo minuto al dover fotocopiare le schede, stampate in un numero che è risultato insufficiente.
Un nuovo partito politico è nato in Italia, legittimato dal consenso popolare.
E' un momento storico importantissimo e noi ne siamo testimoni.

venerdì 12 ottobre 2007

mercoledì 10 ottobre 2007

TENDA WORK IN PROGRESS


Tempo di trasloco d'ufficio.
Giorni bruttissimi.
Computer scollegati.
Tecnici che arrivano quando dicono loro.
Capi che pressano.
Tenda che sclera.

Abbiate pazienza.
Aggiornerò il blog appena possibile.

Vi mando un bacione.
Mi mancate tutti tutti.

Alessia


mercoledì 3 ottobre 2007

SCRUBS


+ CLINICO DI "E.R."

+ CINICO DI "ALLY MCBEAL"

+ PICCANTE DI "SEX AND THE CITY"

+ FRIZZANTE DI "FRIENDS"

tornano domani sera i medici e paramedici di "Scrubs" in onda alle 21.00 su Mtv, con le loro avventure surreali e la carrellata di personaggi all'interno del Sacred Heart Hospital.

ISOLA DEI FAMOSI - 13° GIORNO


Giornata impegnativa per naufraghi.

In mattinata, solito nervosismo, tempo schifoso e solite crisi, in particolare per la REGINA MADRE Cristiano, che non si sente bene "non ho piu' neanche fame, neanche gli animali stanno cosi'" e subito Manuela e Karen gli si avvicinano per consolarlo. Vista la giornata i naufraghi passano il loro tempo a parlare tra loro. Karen parla del cambiamento di Claudio "prima scherzava, faceva battute, ora lavora e basta, secondo me è un modo per scaricare le tensioni"; Miriana e Nicola d'altro canto, fanno commenti, non necessariamente negativi, su Paul "ha una grande umanità e altruismo, ma non ha un carattere proprio estroversissimo... secondo me i non famosi non lo vedono molto di buon occhio.." . Ad interrompere le varie conversazioni arriva la comunicazione che i concorrenti dovranno partire immediatamente, tutti tranne i due nominati Sandro e Cecco Panzone, per affrontare la prova leader. Mentre si vestono, i NON FAMOSI si mettono d'accordo per cercare di boicottare la prova: visto che si tratta di una prova fisica, i due che temono di più sono COCO e PAUL, quindi cercheranno di fare di tutto per rallentarli ed impedirgli di vincere, per favorire Vittorio. Karen guarda Vittorio e dice: "se vuoi posso far finta di inciampare per ostacolare gli altri. In amore e guerra tutto e' lecito!" .
Al leader sarà garantita l'immunità, oltre ad avere la possibilità di fare una nomination diretta.

SCORRETTISSIMO ATTEGGIAMENTO, VERAMENTE SCHIFOSO.
Si spera che stasera in trasmissione Simona intervenga in qualche modo.

Nonostante le trame, niente riesce a fermare COCO che si aggiudica la prova, in modo corretto. Naturalmente il più risentito è Vittorio, che è ormai in palesissima competizione con l'ex calciatore; ma su una prova fisica che impiega la potenza nelle gambe, niente e nessuno dei concorrenti avrebbe potuto battere Francesco. Il leader riceve la collana dorata e Coco la mette al collo di Malgioglio che è finalmente felice: "adesso sono davvero la Regina dell'Isola".

Tornati sull'isola, distrutti dalla prova, ognuno pensa alle nomination della settimana, a chi votare, se saranno votati. I non famosi sono preoccupati: secondo Viviana "i famosi sanno che siamo forti perché siamo uniti", ma Karen ribatte "però siamo un numero inferiore, se si coalizzano possono buttarci fuori uno alla volta". Coco si lamenta apertamente "su quest'isola ci sono troppi complotti, tu credi di confidarti con qualcuno e invece poi tutti parlano".

Su L'ULTIMA SPIAGGIA invece si corre in soccorso di TIZIANA, che viene prelevata per essere sottoposta a visita medica. Il dottore le raccomanda di bere ogni quarto d'ora acqua e sali minerali e deve farlo proprio come terapia.

Finale ovviamente riservato alla nostra REGINA MADRE: dentro la capanna dei non famosi, mentre commenta le possibili nomination e sembra quasi cercare accordi con loro (si rivolge addirittura a Karen dicendole di non parlare in quel momento perchè c'è la telecamera), esclama incurante "quasi quasi vengo qui con voi, a dormire sempre con le stesse persone mi è venuta la nausea!"

MAGNUM P.I.





A bordo della sua (si fa per dire) Ferrari, sfreccia per le strade delle isole Hawaii il nostro investigatore privato Thomas Magnum, ex soldato in Vietnam, ora alle dipendenze del plurimiliardario Robin Master che lo ha ingaggiato per proteggere, in sua assenza, la sua tenuta e gli amici che gli recano visita: sceicchi, petrolieri, attrici... A rendere la vita un po' difficile al nostro eroe è il maggiordomo Higgins ed i suoi fedelissimi cani Sansone ed Apollo che, ovviamente odiano Magnum e non perdono occasione per aggredirlo.



Completano il gruppo T.C., ex commilitone di Magnum in Vietnam, eccellente, ma squattrinato pilota di elicotteri e Rick, proprietario di un locale dove Magnum è solito trascorrere le sue serate, nonchè raccogliere informazioni per le indagini. Magnum si trova sovente coinvolto in operazioni pericolose e situazioni delicate, perchè, oltre ad essere al servizio personale di Master si occupa anche di casi privati.


Interpretato dall'affascinante Tom Selleck, è un'altro telefilm cult, ovviamente targato anni '80, trasmesso in Italia da Mediaset. La serie, che non risparmiava certo l'azione, era velata da molta ironia, soprattutto nei siparietti decisamente esilaranti relativi ai battibecchi con Higgins ed alla disperata corsa di Magnum per non farsi acchiappare dai cani.
Quanto al protagonista, cos'altro aggiungere?
Ah si.....ero pazza di lui.

martedì 2 ottobre 2007

ISOLA DEI FAMOSI - GIORNI 9°-10°-11°-12°


Ormai è convivenza piena tra FAMOSI e NON FAMOSI e questi ultimi si distinguono nettemente per carattere, per capacità e per coesione col proprio gruppo. Mentre Cecco Panzone desidererebbe che non ci fossero distinzioni, ma un tuttuno tra i quattordici partecipanti, sono proprio i NON FAMOSI a non volersi mescolare, come se ci fosse una sorta di desiderio di rivalsa o se si volesse umiliare la categoria alla quale non appartengono, alla quale sognano di appartenere, magari proprio raggiungendo la vittoria finale. Ed è proprio l'ambizione che sta emergendo, la competitività pura, il marcato desiderio di spodestare i vip.
Complici il nervosismo, la fame e la stanchezza, emergono anche diversi malumori.
Cristiano Malgioglio esprime le sue perplessità su Miriana Trevisan, giudicandola falsa: la Regina Madre è convinto che la sua dolcezza apparente camuffi una manipolatrice e calcolatrice, ambiziosa e desiderosa di mettere zizzania per far litigare gli altri ed avanzare lei nella gara di sopravvivenza.
Malumori anche per Manuela Villa, molto infastidita da un gesto di Nicola Canonico che le afferra i laccetti del costume vicino al collo, facendo finta di volerla strozzare: la cantante reagisce malissimo e scende il gelo.
Ed è la volta anche della prova ricompensa, la più importante di tutte, poichè i naufraghi finalmente conquistano il fuoco, con cui potranno cucinare ed asciugare i vestiti bagnati. Nuovi temporali si abbattono sull'isola, ma Claudio da di nuovo prova delle sue indubbie capacità di ingegno, riuscendo a costruire una sorta di tettoia sopra al fuoco e riuscendo a preservarlo anche in balia della tempesta. Ma anche la Villa, che ha vegliato con lui durante la notte, si attribuisce il merito e scoppiano di nuovo polemiche.
Nonostante i dissapori il fuoco viene pero' utilizzato da tutti per la cottura dei granchi procurati da Debora, che Cecco Panzone in una delle sue ormai quotidiane dissertazioni scientifiche definisce cosi': "femmina caratterizzata da grandi mammelle, specializzata nella raccolta dei paguri" e poi conclude analizzando la specializzazione dei compiti e l'evoluzione della specie (per favore fatelo uscire perchè davvero non si affronta, mi raccomando, televotate!).
Intanto si rischia pure l'incidente diplomatico: Coco è convinto di aver visto i NON FAMOSI mangiare qualcosa di nascosto e subito lo dice a tutti. Scoppia una nuova polemica, ma Coco affronta subito il discorso con gli interessati e viene fuori che era un limone marcio che affiorava dall'acqua. Questione chiarita, ma i malumori restano. Ed ecco di nuovo affiorare il nervosismo quando si progettano turni di sorveglianza notturna per accudire il fuoco. Malgioglio si agita immediatamente, non ha intenzione di stare sveglio di notte, perché ha già troppe difficoltà a dormire "non mi fate diventare isterica eh! Io non faccio nessun turno, se no se volete trovare tutto il fuoco spento alla mattina"; anche Viviana viene esclusa per via del suo problema all'occhio. Ne vengono fuori cinque coppie formate da un uomo e una donna.
Intanto su L'ULTIMA SPIAGGIA la naufraga TIZIANA cerca di sopravvivere: riesce, dopo innumerevoli tentativi, a pescare un pesce, ma non ce la fa a mangiarlo crudo. Sconsolata apre l'ultima scatoletta di mais e mangia i chicchi piluccandoli uno ad uno. Arriva DJ Francesco che le porta il fuoco conquistato dagli altri naufraghi. Tiziana è tutta contenta, perchè potrà scaldarsi e riuscire a tenere lontani gli animali. Dal tenore delle sue esternazioni in confessionale, la prossima visita che riceverà sarà quella della neuro per il TSO.
Chiusura di nuovo affidata alla REGINA MADRE, con la sua imperdibile rincorsa per afferrare un uccellino che volteggia sulla spiaggia.

UNA MAMMA PER AMICA


Stasera su Italia Uno, tornano le avventure delle "Gilmore Girls" Rory e Lorelai nella settima ed ultima serie di "Una mamma per amica".
Abbiamo lasciato le nostre amiche alle prese con difficoltà amorose:Rori dovrà separarsi da Logan, mentre Lorelai ha trascorso una notte d'amore con il suo ex Christopher, il padre di sua figlia, chiudendo clamorosamente la sesta stagione.
Come finirà con Luke?