domenica 5 febbraio 2012

ASPETTANDO SANREMO 2012



Mancano pochi giorni all'inizio del Festival di Sanremo 2012  ed il mio cuoricino già palpita impazzito.
Ogni anno aspetto con trepidazione questo momento, ancor più del Natale.
Amo Sanremo da tutta la vita e sempre lo amerò.

Da quando Pippo Baudo - PIPPONE MIO - non lo presenta più, la mia storia d'amore con il Festival è di quelle tormentate, di quelle che fanno sanguinare il cuore. Ma pur sempre di vero amore si tratta, quindi resto comunque legata a filo doppio a Sanremo, come la chiave di violino che parte sul sol del pentagramma.
Anche quest'anno, in attesa dell'evento sul quale si alzerà il sipario martedì 14 Febbraio (beh, veramente un S. Valentino degno di nota, core a core con la musica), il blog di Tendallegra presenterà la solita carrellata amarcord di canzoni festivaliere, sia bellissime, sia improbabili.

Pronti?

SIGLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

P.S.: Pippone mio mi manca come l'aria che respiro.... sigh....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Brava davvero Erica Mou che parteciperà a Sanremo Giovani.Poi il video e la canzone sono magnifici http://youtu.be/ADrKoVdLiUQ