La notizia era nell'aria già dall'estate, ieri è stata la stessa DARIA BIGNARDI a confermare che la prossima edizione de "Le Invasioni Barbariche" (in onda da Venerdì 10 Ottobre) sarà l'ultima che condurrà, annunciando la sua separazione da LA7.
Il passaggio previsto sarà su Raidue, per il cui palinsesto Daria darà vita ad un nuovo programma ancora da ideare.
Dopo l'addio di Piero Chiambretti, ecco un'altra pesantissima perdita per LA7, mentre per Raidue si tratta sicuramente un ottimo acquisto che certamente porterà prestigio alla rete.
3 commenti:
Io non sopporto la Bignardi. E' stata conduttrice di un sacco di programmi dementi, ma da quando ne ha condotto uno pseudoserio ha iniziato ad atteggiarsi come un'intellettuale.
Giovanni, da intellettuale la Daria ci s'è sempre atteggiata. Ma all'incontrario: faceva finta di essere colei che si atteggia ad intellettuale, mentre non era finzione, è sempre stata convintissima e forse (ma sottolineo il forse) anche un pochino snob....
Ho visto ieri la prima puntata di Le Invasioni Barbariche e, come sempre, l'ho trovata interessante e ben condotta. Trovo Daria una giornalista attenta e preparata e poi ci sa fare con tutti gli ospiti!! Sogno anzi di dirle due cose per e mail...ma possibile che sia così difficile?
Posta un commento