Alla fine Valeriona sull'Isola c'è andata davvero.
Ed è stata anche molto spiritosa.
Si è lanciata dall'elicottero, ha persino cucinato la porchetta per i naufraghi (ad un certo punto tra le due non si capiva chi fosse lei), si è messa in gioco dichiarando una grande amicizia per Simona Ventura.
La cronaca della puntata registra la prevedibilissima uscita di Michi Gioia, ma anche l'abbandono di Flavia Vento che ha deciso di ritirarsi.
Malessere anche per Daniele, alle prese con problemi fisici che stanno minando sia il corpo, sia la mente. E poi Giucas Casella, che non vuole abbandonare il gioco, sbraita ed urla, ma viene sbattuto fuori senza se e senza ma, poichè si sospetta per lui un'ischemia.
Insomma, alla terza puntata, la puntuale moria di concorrenti si abbatte anche sull'edizione 2008.
I Famosi vincono la prova immunità, quindi in nominations solo i non famosi: vanno al televoto Carlo Capponi (il mio mito personale) e Sonia.
E parte la vera Isola, perchè ora tutti i concorrenti sono riuniti insieme a Cayo Paloma.
6 commenti:
Carlo Capponi è esilarante...visto da casa!
Ma se dovessi trovarmi al posto degli altri naufraghi, in condizioni disagiate, con poco cibo e sotto le intemperie, io lo avrei già ucciso nel sonno: è di una pesantezza unica!!!
Mai vista una tale "prima donna". Malgioglio, al confronto, era un principiante!
la Sonia può già dire "ciao ciao" all'isola! è dura battere Carlo! Forse solo un "grosso" famoso potrebbe farlo!
Alessia cara, sai quanto ti voglio bene, ma... come diamine fai a seguire queste schifezze? Ti prego!
I reality sono immorali e inutili. Boicotta l'isola!
@Jane: Eddai Pancrazia...non dirmi che non lo vorresti come collega di lavoro....:o))))
@Castenaso: Sono d'accordo con te, non credo ci sia lotta tra i due. Mi spiace un po' per Sonia, perchè porella ha faticato molto più e meglio di un uomo, ma Carlo al momento è fortissimo.
@Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....eddai...pure io ti voglio bene, non odiarmi, è l'unico reality che guardo, perchè mi fa ridere.
Mi perdoni?
@Alessia: ma sì, Giovanni ti perdona, basta che non gli dici che guardi anche Amici, altrimenti lo fai incazzare davvero :o))))
Ohhhhhhhhhhhhhh!!! Ma io non lo guardo Amici!!!!
Taglia:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Posta un commento