mercoledì 29 dicembre 2010

....E A TE....

... che la notte scorsa mi hai lacerato il pneumatico con un punteruolo...
.... auguro di gran cuore, NON che il medesimo (punteruolo) ti venga infilato ripeturamente, secondo dopo secondo, in ciò che hai al posto della faccia, (perchè sono pur sempre una signorina caruccetta di modi... IO...., proprio come lei)
.... e non ti auguro nemmeno che il medesimo (punteruolo) ti venga infilato ripetutamente, secondo dopo secondo, in ogni orifizio, nessuno escluso, che il tuo corpo contiene.....
L'unica parola che vorrei urlarti, schiaffeggiandoti violentemente con la mia borsetta rosa di paillettes, la lascio dire a Lucianina:

4 commenti:

mariacristina ha detto...

Sei veramente furente, e ne hai tutte le ragioni. Il mio parabrezza per fortuna ho l'assicurazione cristalli e non ho pagato nulla (erano 460 euro) ma sai la rottura di andare con questo freddo a cambiarlo e perderci tre ore??? Un bacione.

Anonimo ha detto...

MI DISPIACE TANTO, LO DICO SEMPRE CHE SEI TROPPO SIGNORA PER DIRE A CHIARE LETTERE CHE NON è SOLO LA MAMMA DEI CRETINI AD ESSERE SEMPRE IN CINTA, MA ANCHE QUELLA DEGLI STRONZI CHE PERò FA I GEMELLI. ILDAURA

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Ma li becchiamo tutti noi gli stron#i???
Io mi sto iniziando a scocciare di essere tanto a modino ed il giorno in cui esploderò verranno giù i muri...eccchecavolo!!!

Tendallegra ha detto...

Per completezza di informazioni (e di sfiga) vi riporto il messaggio che mi ha lasciato un amico:
"Ale, se recuperi il punteruolo poi me lo passi? Mi serve per il simpaticone, la cui mamma svolge un'antica professione, che l'antivigilia di Natale è uscito da uno stop, mi ha fatto la portiera destra della Yaris ed è scappato senza che riu...scissi a prendergli la targa, perché era buio e pioveva che Dio la mandava.
Mandami sto punteruolo, per favore, perché sono stanco di tenere sollevato il dito medio.
In fondo gli utensili servono all'homo sapiens per alleviare il lavoro manuale, no?"

CREDO DI NON DOVER AGGIUNGERE ALTRO.
LA MALEDIZIONE SI E' ABBATTUTA SU DI NOI.

Gesù Bambino, aiutaci tu.