domenica 5 gennaio 2014

SKY CINEMA "STAR WARS"

 
Voglio ringraziare pubblicamente SKY per aver dedicato un intero canale alla programmazione di tutti i sei film della saga di "STAR WARS".
 
Anche se sono praticamente ostaggio del televisore, del divano e del telecomando dal 1° Gennaio ed intorno a me ormai vedo solo spade laser multicolore, se parlo come Yoda e pongo i verbi alla fine di ogni mia frase, se sono certa che anche io ho un Mentore fantastico come Obi Wan Kenobi,  se sono convinta che il Millennium Falcon sia molto simile alla mia macchina, se mi piacerebbe tornare all'Università per poter scrivere una tesi su Star Wars ed i paralleli e l'ispirazione tra questa saga ed altre, tra il tema della Forza e del Lato Oscuro con quello della religione (tranquilli, domani finirà tutto e tornerò la smorfiosetta di sempre).... ebbene, anche se mi sono praticamente rincoglionita in questi ultimi giorni, è stato così bello, così stellare, così perfetto ogni singolo istante che temo fortemente il distacco.



La trilogia originale fa parte della mia storia personale di bambina folgorata sulla via della Galassia.
Amai, ho amato, amo e sempre amerò tutto il mondo creato da George Lucas.
Anche se molti "puristi" non riescono a perdonare gli episodi I, II e III, io credo che alla fine anche quella sia parte del tutto che ha ideato lui, non noi e vada rispettata.


Comunque, ribadisco il senso di abbandono che comincio a provare... è stato bello ritrovare dei vecchi amici, ma devo lasciarli andare.

Presto ci ritroveremo per incontrarci di nuovo e condividere nuove avventure.

CHE LA FORZA SIA CON VOI!!!




Nessun commento: