martedì 21 ottobre 2008

ISOLA DEI FAMOSI 2008 - SESTA PUNTATA

Simona Ventura apre la puntata in tono dimesso, comunicando che, purtroppo Massimo Ciavarro, colpito da fortissimi dolori addominali, è stato sottoposto ad intervento chirurgico in Honduras.
Il decorso operatorio è regolare, ma ovviamente, il concorrente deve abbandonare il gioco.
E si parte con la trasmissione.
Tumiotto, in missione sull'isola dei lavori forzati, non è riuscito a svolgere il suo compito: il gruppo viene penalizzato e, dovendo scegliere tra il ricostruire da capo la capanna ed il dimezzare la razione quotidiana di riso, scelgono la seconda opzione.
Il televoto manda a casa Chiara Zaffoni, visibilmente sollevata, ormai desiderosa di abbandonare il gioco da diversi giorni.
Ed arriva anche la nuova riserva per i famosi: trattasi della Contessa Patrizia De Blanck con cuffietta in testa, che lanciandosi dalla barca (complice un operatore poco galante) regala alle telecamere uno spettacolo raccapricciante con panoramica approfondita delle sue chiappe.
Le gemelle vipere e super iene De Vivo, alias Anastasia&Genoveffa - Lucifero&Lucignolo, vengono attaccate dal pubblico, da Mara Venier (che le accusa di voler prendere in giro il pubblico che non è certo fesso) e dagli stessi naufraghi: in settimana hanno offerto uno spettacolo pietoso, sono di una cattiveria inconsueta anche per un reality.
Vengono costrette a chiedere scusa in diretta a Belen per averle dato della "infedele" ed invitate dalla stessa Ventura ad abbassare i toni.

Le nominate del gruppo risultano quindi essere le Gemelle.

Il nominato del leader Tumiotto è invece Vladimir Luxuria, scelta che suscita qualche perplessità: ma il nuotatore afferma che è infastidito dall'atteggiamento dell'ex parlamentare circa la sua relazione con Veridiana.
Ma, presumibilmente, il vero motivo è che, eliminato Ciavarro, Luxuria è al momento il concorrente più forte, papabile vincitore.
Quindi una mossa di pura tattica, che non credo sortirà l'effetto sperato.
PER FAVORE, TELEVOTATE E FATE FUORI LE GEMELLE BICEFALE.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

evidente la scelta tattica di Tumiotto!! Sicuramente le due sorelline non reggono di fronte al colosso Lussuria!

PS. peccato non aver sentito la frase "reality show di raidueeeeeeeeeeeeeeeeeee!!"

cilla2002 ha detto...

io sono del nord ma amo paricolarmente il meridione e la sua popolazione ma quelle due streghe non meritano più di tante parole cacciamole dall'isola......sono un insulto a tutto il sud, via le gemelline dal gioco

Tendallegra ha detto...

@Castenaso: credo che la Lux sia proprio difficile da mandare a casa. Resta davvero un colosso, credo che arriverà in finale. Tumiotto no, è monocorde, sembra Lurch della famiglia Addams.

@Cilla: ciao e benvenuta su questo blog.
Concordo con il tuo commento, quindi uniamoci tutti, televotiamo e facciamole fuori!