martedì 28 ottobre 2008

ISOLA DEI FAMOSI 2008 - SETTIMA PUNTATA

Entrata trionfale di SuperSimo, elegantissima in un tailleur pantalone avorio decisamente chic.
In collegamento telefonico Massimo Ciavarro saluta i naufraghi, parla delle sue condizioni di salute in netto miglioramento ed afferma che l'Isola gli manca.
Alessandro ha superato la prova ed i concorrenti grazie a lui vincono 1 kg di farina ed 1 di zucchero. Ulteriore prova ricompensa in diretta: torna il super quiz che fa guadagnare ai naufraghi ben 1 minuto di tempo per mangiare gli spaghetti con le polpette: degni del miglior Totò in "Miseria e nobiltà", i poveretti si avventano sui piatti che allo scadere del tempo gli vengono soffiati da sotto il muso in modo impietoso.
Parte della trasmissione è incentrata sulla complicità che si è instaurata tra Carlo e Patrizia: scene da antologia, passeggiate romantiche, lui novello cavalier servente nella migliore tradizione stilnovistica, lei ricca e blasonata, ma spesso turpe e scurrile scaricatrice di porto.
Sarà amore? Chi vivrà vedrà......
Il televoto manda a casa Genoveffa&Anastasia (le gemelle De Vivo), che danno la nomination del Bacio di Giuda a Peppe Quintale.
Altro tema della serata sono le intemperanze di Rossano, che spesso ha delle esplosioni di rabbia nei confronti dei suoi compagni: discussione con Ela e Peppe, anche se Rossano nei confronti di quest'ultimo ha compiuto un gesto di una generosità che nessun altro naufrago ha dimostrato. Durante la prova ricompensa svoltasi nella settimana, anzichè mangiare un succulento banchetto messo a disposizione dalla produzione, ha preferito far recapitare a Peppe una lettera del suo bambino, restando digiuno. Nessun altro concorrente si è sacrificato così per altri. E questo la dice lunga sul carattere di Rossano, magari a volte esplosivo, esagerato, accentratore, ma alla fine simpatico e buono.

Altra prova ricompensa in diretta: i primi quattro classificati riceveranno durante la settimana la visita di una persona cara. Vincono Belen, Veridiana, Leonardo e Rossano.

Partono le nominations e, dopo un pareggio ex-equo, il cui esito è deciso da Tumiotto, vanno al televoto BELEN E ROSSANO.

Quest'ultimo si rende di nuovo protagonista di un gesto nobile: incalzato da Simona, decide di rinunciare alla visita della persona a lui cara, regalando il premio a Vladimir. Chissà ora se la Lux si sentirà un po' in colpa visto che ha nominato Rossano.

La puntata si chiude con Ela spedita all'Isola dei lavori forzati e con un colpo di scena imprevedibile: i naufraghi vengono invitati a prendere le cose per la notte, a salutare subito Cayo Paloma per dirigersi a Playa Uva (la terribile spiaggia dello scorso anno, quella che scatenò le scene d'isteria di Ivan Cattaneo).

P.S. Da non perdere l'imitazione di Michelangelo Pulci che intrpreta CARLO CAPPONI A "SCORIE".

http://www.youtube.com/watch?v=OccoMYaYZO0

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Alessia cara, solo tu trovi simpatico e buono quel Rossano "Mister Boria", io lo vedrei bene con un piccone in mano a costruire autostrade in Libia, visto che non perde occasione di ricordare a tutti noi che LUI HA LAVORATO TANTO PER OTTENERE QUELLO CHE HA.
Scarlett

..^^FoRSe YeSs FoRsE No^^.. ha detto...

E' possibile rimandare a casa quella faccia di culo di Tumiotto??sta seriamente rovinando la trasmissione. Con tutti quelli nuovi che poteva nominare ha scelto proprio Belen, l'unica donna che si è fatta davvero un mazzo nell'isola.

Tendallegra ha detto...

@Scarlett: sai...non credo di essere l'unica ad apprezzare Rossano...:o))
Al di là di questo, meno male che è arrivato lui che movimenta un pochino la situazione. Altrimenti è tutto di un piattume mostruoso. Pure Luxuria mi s'è ammosciata, non è più brillante come prima.

@Scoiattolo: ciao e benvenuto sul mio blog! Sottoscrivo in pieno tutte le tue parole. Speriamo perda la collana da leader, altrimenti non si può nominare. Comunque sta venendo fuori un bruttissimo profilo di Tumiotto.
A CASA!!!