martedì 7 ottobre 2008

ISOLA DEI FAMOSI 2008 - QUARTA PUNTATA

La quarta puntata de L'ISOLA DEI FAMOSI si apre con il chiarimento tra Simona e Chiara Zaffoni, che decide di restare in gioco, monitorata però dal dottore, salvo complicazioni per la sua salute.
Valeria Marini raggiunge i compagni nella Selva Oscura e le vengono fatti ascoltare brandelli di commenti dei suoi compagni naufraghi: Mariagrazia Maniscalco, caldamente fischiata dal pubblico, ne esce fuori in modo poco dignitoso, una piccola viperetta aggressiva.
E arriva pure la prima riserva: direttamente dal jet-set internazionale, al grido di "Evviva il maschio italiano, evviva lo stallone italiano" ecco apparire ROSSANO RUBICONDI, il marito di Ivana Trump (che Carlo Capponi non conosce e chiama IVANA TRANS...).
L'eliminata al televoto è SONIA BORGONOVO, il mitico Carlo si salva anche stavolta. Arriva in studio MICHI GIOIA, che litiga con VLADIMIR LUXURIA che ha fatto l'imitazione sia a lei che al suo compagno: la Signora dei salotti non riscuote nessuna simpatia, nemmeno tra il pubblico. La scelta di questa concorrente credo sia stata sbagliata fin dall'inizio: alla fine lei con un gioco del genere non c'entrava proprio nulla.
Prova ricompensa con domande modello "La Pupa & il Secchione", e corsa dietro ai maialini per recuperare un nastrino che porterà i fiammiferi per accendere il fuoco: i naufraghi ce la fanno (anche se Ciavarro lo "strozzamaiali" stava per scatenare un sicuro intervento delle associazioni animaliste), rientrano in Selva e partono le nomination.
La candidata del gruppo è ovviamente MARIAGRAZIA, mentre il leader ALESSANDRO nomina CARLO (dall'inizio della trasmissione sempre al televoto).
Al rientro in spiaggia c'è una novità: si tratta di PLAYA PELLICANO, l'isoletta dei lavori forzati dove un naufrago scelto dal gruppo dovrà stare per l'intera settimana con un compito da portare a termine.
La sua riuscita premierà il anche il gruppo.
La scelta cade su Massimo Ciavarro, che si avvia ad intrecciare ben 100 mt. di corda.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti sei solo dimenticata di dire una cosa: le tette della Ventura hanno sporto querela alla Ventura stessa per il (malo)modo in cui le portava in giro ieri sera. Voci di corridoio dicono sia nell'aria addirittura una denuncia per maltrattamenti.

Tendallegra ha detto...

@Rana: Tette? Erano tette?
Ma dimmi te....ed io che credevo fossero le sue orecchie...ce le aveva ai lati degli occhi, come potevo immaginare?