martedì 23 settembre 2008

MINA MAZZINI: CINQUANT'ANNI DI CARRIERA

Cinquant'anni fa, la voce femminile più bella del mondo, iniziava a cantare, regalandoci emozioni infinite, rubandoci l'anima, volandoci nel cuore.
MINA manca dalle scene da trent'anni, ma è sempre lì.
Da vero precursore, ha scelto internet prima ancora dei suoi colleghi come veicolo di contatto con i fans e come diffusione della sua musica: una mente avanti alle altre, lo è sempre stata.
Innovativa, particolare, intelligente, donna di personalità, unica, grandiosamente IMMENSA.
http://www.youtube.com/watch?v=uKSuG1LOaYI

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Alessiuccia cara, so che meriterò la fustigazione eterna perchè sto usando il post della divina MINA per un OT ma ho bisogno del tuo aiuto: ma tu fai fatica a scrivere i commenti sul nuovo blog di Rana oppure sono solo io l'impedita cronica? sono riuscita a lasciare un solo commento perchè ogni volta che ne scrivo uno devo fare la trafila della registrazione e bla bla bla..inoltre non mi riconosce l'indirizzo mail, dice che è già usato!?! ma che pretende 'sto blog? che uno abbia 1000 indirizzi, uno per ogni commento? non so come avvisare Rana visto che non si possono più lasciare commenti sul vecchio blog..scusami tantissimo per l'OT ma non so a chi altri rivolgermi per arrivare a leui, sorry :(

Andrea ha detto...

Mina è una grande.Però non ho mai capito e condiviso la sua decisione di abbandonare le scene pur continuando a fare dischi.
Probabilmente questa sua scelta ha contribuito a creare il suo mito,ma,ripeto,non la capisco e poi non vederla è un peccato per le generazioni più giovani.

Anonimo ha detto...

MINA SEI GRANDE GRANDE GRANDE..UNA MEZZA DOZZINA DI ROSE VORREI DONARTI..E SENZA TANTE PAROLE PAROLE PAROLE VORREI DIRTI VOLAMI NEL CUORE ANCORA ANCORA ANCORA..PERCHè SEI LA PIù BRAVA DI TUTTE!!!!