mercoledì 17 settembre 2008

CARRAMBA CHE FORTUNA! - IL RITORNO DI RAFFAELLA CARRA'

Stasera su Raiuno torna la mia amata RAFFAELLA,
il mio mito, LA SIGNORA DELLA TELEVISIONE ITALIANA con "CARRAMBA CHE FORTUNA".
COME SI FA A NON AMARE RAFFAELLA???
Oggi per me è uno di quei giorni dell'anno in cui mi sveglio contenta e mantengo tutta la mia allegria, vivendo con trepidazione le ore che mi separano dall'appuntamento televisivo; succede la stessa cosa durante la settimana del Festival di Sanremo.
Chi mi conosce bene sa che per oggi mi chiudo al mondo e mi rintano nel mio universo di note, colore, allegria!!!
.....FELICITA'-TA-TA !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ebbene, la Raffa ieri sera l'hai guardata? E come ti è sembrata? Ma soprattutto: che ne pensi del nuovo colore dei capelli di Simona Ventura? :o)))

Tendallegra ha detto...

@Taglia: certo che ho guardato Raffamia, era tutta paillettata d'oro...bellissima!!!!
E poi ha iniziato la trasmissione cantanto "Tanti Auguri", quindi sono partita col botto!!! Me la sono rivista davanti come se fosse la Madonna, troppo emozionante!
Poi, però, vedendo una trasmissione boncompagnizzata m'è presa male, poteva essere più carina con la vecchia formula, senza tutti quei boys messi al posto delle ragazze di "Non è la Rai". Insomma....meglio Japino come autore.

La Ventura? Parli della Wanna Marchi dell'Isola?....:o))))