domenica 22 febbraio 2009

MARCO CARTA VINCE IL FESTIVAL DI SANREMO 2009

Oh che bello!
Si comincia con Arisa!
Quindi posso chiudere qui.
Buonanotte.
Ma no dai...scherzavo...stasera ho Carrie ed Evita a casa, quindi si fanno chiacchiere, si fa festa e come sottofondo ci teniamo queste mostruose canzoni rimaste in gara. Come già precedentemente detto, visto che i miei preferiti in quest'edizione (Nicky Nicolai, Afterhours, Tricarico) sono stati eliminati, per quanto mi riguarda si possono pure accoltellare, tirarsi negli occhi le spine delle rose di Sanremo, basta che non vincano o Povia o Sal Da Vinci.
Diciamo che mi godo la serata in relax, senza sentire la tensione della gara.
Oddio la De Filippi vestita da Betty Boop, con la voce di Franchino il meccanico....mangiamoci un dolcetto và.
  • Sull'esecuzione di Patty Pravo (vestita da Lady Oscar) Carrie dice che ora finalmente possiamo riporla nel sarcofago, non prima di averle donato una dentiera nuova.
  • Francesco Renga era tanto carino coi riccioletti. E' caruccio pure adesso, ma ha il capello arruffato così, no no no...suvvia un po' di gel. E la mostruosità che gli esce dalla bocca sul finire della canzone...ci siamo giocati pure lui.

MA CHE MO' PURE LAURENTI FA LA CANZONE SUI BAMBINI? "...sogni d'oro..." eh si, buonanotte!!!

Carrie, Evita, ma se uscissimo? Cosa ne dite?

Ah no...aspettiamo...è arrivato questo bonazzo patentato, il modello D&G....notevolissimo.....

  • Marco Carta: ma che bello tutto dorato da Ferrero Rocher! Chissà se Baglioni gli farà causa per avergli fottuto il suo gancio in mezzo al cielo?
  • L'antifurto salvalavita Al Bano Beghelli anche stasera si accende a dovere.
  • Marco Masini non esiste. Secondo Gabriele Bianco (http://www.nonsolomusicablog.it/) è morto tempo addietro e quello che sentiamo sono gli effetti della decomposizione.
  • Fausto Leali: stasera sarà iper preoccupato...con tutto quello che si sente sulle stragi del sabato sera...e mentre mi interrogo mi arriva un messaggio, sempre di Gabriele, che mi dice: "se chiudi gli occhi ascoltando Leali sembra di sentire la De Filippi che canta, fa impressione!Mamma mia!"
  • Alexia e Lavezzi: più che Biancaneve lei stasera è vestita da Strega sadomaso. Ed i due c'hanno pure lo stesso colore di capelli.

Oh che bello, hanno finito tutti.

Non mi era mai successo di essere così assolutamente disinteressata ad una finale di Sanremo. Sarà forse l'inizio della fine? Non riesco a trovare una canzone che mi faccia meno schifo delle altre.

Ma ora che ci propineranno fino alle 01.30 di stanotte? Mica li faranno ricantare? Non ci provate, eh!!!

Oh...c'è Vincent Bellucci.

Oh c'è Ania, la vincitrice di Sanremo Web: oddio che strazio!

Botta di sonno potente: preparo il caffè per tutti.

Questa serata è uno strazio, di una noia mortale. Adesso è arrivata Annie Lennox e lui che fa? Mica la fa cantare.....ma no, facciamole l'intervista.

Oh mamma chedupalle...

Oh, eccola finalmente al piano canta "Why".

ODDIO LA DE FILIPPI MEZZA IGNUDA!!! ORRORE, DELL'ORRORE, NEL PIU' PROFONDO ORRORE!!!

Vengono annunciati i tre finalisti che si giocheranno la vittoria finale.

Non ci voglio credere, non può essere vero: Marco Carta, Povia, Sal Da Vinci.

Tutto ciò è la dimostrazione che al peggio non c'è mai fine, che si può andare ben oltre il fondo del barile e continuare a grattarlo.

Premio alla memoria a Mino Reitano: un momento di ipocrisia vergognosa.

Per me è pazzesco ritrovarmi a tifare Marco Carta per non vedere sul podio quegli altri due mostri!!! Sono sprofondata di nuovo nell'incubo del piccione.

CHE SCHIFO, CHE SCHIFO, CHE SCHIFO, CHE SCHIFO, CHE SCHIFO

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Meno male che mi rifaccio con i premi assegnati dalla critica.

Premio Mia Martini e Premio Sala stampa categoria Proposte 2009 vanno ad Arisa.

Premio Mia Martini categoria Artisti: Afterhours.

Premio della sala stampa sezione Artisti: Povia (rigurgito).

VINCE IL FESTIVAL DI SANREMO 2009:...................................

....MEDIASET !!!

AMEN

11 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Buonasera!
Sono appena tornata a casa: che mi sono persa?

Annie Lennox: che donna, che artista, che meraviglia! La AMOOOO!

Tendallegra ha detto...

@Pancraziaaaaaaaaa mi stavo a preoccupà! Non ti sei persa assolutamente nulla finora. Mamma che noiaaaaaaaaaaaaaa....:o(((
Mai vista una finale così brutta.

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

arghhhh la De Filippi mezza nuda: PAURA!!! O_o

Tendallegra ha detto...

@Pancrazia: hai davanti a te una Tenduccisa.
Mi hanno annientata, ce l'hanno fatta.

Anonimo ha detto...

Una sola domanda: cosa ci fa Sal Da Vinci tra i primi 3?!?!?!!?

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Ma si può sapere chi è Sal Da Vinci???
Un amico di D'Alessio? Il suo autista? chi è????

La qualità dei tre finalisti è più che drammatica: è comica!!!!

Tendallegra ha detto...

@Castenaso: io mi domando cosa ci facciano i primi tre, tra i primi tre.

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Io mi arrendo, spengo la tv, non ce la faccio ad assistere alla proclamazione di uno di quei tre.

Buonanotte ad Ale, Carrie ed Evita!

Anonimo ha detto...

La canzone di Marco "Fabriano" mi sembra una sigla dei cartoni animati. Cartoni animati. E adesso a dire che la De Filippi è una grande talent scout, e non che i giurati non capiscono la differenza fra la cagarella e la stracciatella.
Maurizio

Anonimo ha detto...

sono assolutamente sconvolto dai risultati del festival. ma che è musica questa? sono solo contento della vittoria di arisa.un po' di freschezza in quest'orrida palude stagnante.
ettore

Il Gabbiano ha detto...

Mi sono addormentata e quando mi sono svegliata ho avuto la bella sorpresa...Ma come dici tu, alla fine uno valeva l'altro...Ma il festival è bello proprio perchè ogni anno il vincitore non è quello che volevi tu.
Bel post. Divertente !