giovedì 4 settembre 2008

DISTRETTO DI POLIZIA 8

Stasera su Canale 5 prende il via DISTRETTO DI POLIZIA 8, caposaldo della programmazione della rete ammiraglia Finivest, una delle fiction più amate in assoluto dal pubblico televisivo.
Anche quest'anno diverse novità.
A prendere in mano le redini del distretto più famoso della tv, sarà l'Ispettore Luca Benvenuto (Simone Corrente), promosso ora a commissario.
Lo vedremo in un nuovo look: capello corto, pizzetto, ha reso il suo personaggio più maturo, cercando di nascondere le linee delicate del suo bellissimo viso (vabbè....mica c'è tanto riuscito....la materia prima è notevole, per cui sempre un BONAZZO PATENTATO rimane).
Resta il fedelissimo contorno dei personaggi storici (Ingargiola, Parmesan, Guerra e Lombardi) che danno un tocco di leggerezza alle vicende, ma sono ormai lontanissimi i tempi di Giorgio Tirabassi e Ricky Menphis.
Ho amato questa fiction ed i loro personaggi con tutta me stessa, la vera anima di Distretto di Polizia erano loro.
Dopo, niente è stato più come prima.

3 commenti:

Tendallegra ha detto...

AIUTO!!!

MA E' UN'INVASIONE DI UFO???

Anonimo ha detto...

Ma chi so' sti qua? o.O Mah
Comunque, io Distretto di Polizia lo seguivo con molta passione, l'accoppiata Tirabassi-Memphis era irresistibbbbbila.
Poi pian piano ha cominciato a farmi incazzare perché tutti i buoni muoiono: e la moglie di Tirabassi, e il moroso della Pandolfi (quel bel patatino di Pasotti), e poi non mi ricordo chi altro...
Comincia la nuova serie e... trac, morta pure Irene! Ahmbe' ma allora!
Ora, io capisco che qualche svolta anticonformista dall'happy ending ci sta, però così è troppo eh!
Bello Luca co sto nuovo look, me piasce, sembra molto meno gay :D

Tendallegra ha detto...

@Monia: la puntata in cui muore l'Ispettore Paolo Libero (alias Giorgio Pasotti) l'ho vista 4 volte. Non mi sono più ripresa da allora.
Sigh....