giovedì 9 ottobre 2008

ISOLA DEI FAMOSI 2008 - FORSE IN ARRIVO ELA WEBER E PEPPE QUINTALE

Indiscrezioni dell'ultimo secondo, voci di corridoio e spiate varie danno per certi come naufraghi che sbarcheranno sull' ISOLA DEI FAMOSI il prossimo lunedì, L'EX-"IENA" PEPPE QUINTALE e nientepopòdimenoche LA SELLERONA IN PERSONA, ELA WEBER!!!
Vedremo se arriverà la conferma......

5 commenti:

Anonimo ha detto...

uh, signùr, Peppe Quintale... ha ha ha!!!

Anonimo ha detto...

Qua con tutti questi ritiri finirà che raschieranno il fondo del barile, e all'Isola arriverà la Loredana Lecciso.

Anonimo ha detto...

e' sicura invece il ritorno di antonella elia , che ha gia' firmato il contrATTO ritornerà sull'isola tra due settimane .. sono molto contenta era troppo simpatica
rita

Tendallegra ha detto...

Ragazzi, alla fine sono sbarcati davvero.
Peppe Quintale è diventato tutt'uno con il suo cognome: al grido di "Le Iene portano bene" era molto più magro, si vede che dovrebbe ricominciare a fare i riti antisfiga oltre che alle squadre di calcio, anche a sè stesso!!!

@Fumisterie: la Lecciso all'Isola? Impossibile: con tutti i punti di sutura che ha, potrebbe strapparsi porella....

@Rita: ho sentito pure io la richiesta dell'Elia a "Quelli che il calcio", ma non credo sia il caso. Antonella ha già dato a questo programma e variando il più possibile si può mantenere alta l'attenzione. L'Elia è già vista e rivista, anche come ospite speciale in spiaggia. Faccia altro.

Anonimo ha detto...

Peppe Quintale è un po’ fuori forma ma los evuo volentieri perché come me è stato animatore turistico in passato e a pensarci mi viene un po’ di nostalgia, tanti fa anche io ho avuto il piacere di fare questo lavoro. Cominciai come animatore per bambini in feste di compleanno e poi in estate, operavo in centri estivi, ma l’esperienza che più mi è rimasta nel cuore, fu quando feci l’animatore turistico, indossare quella divisa fu per me una sensazione unica, è un’ esperienza che invito i giovani a fare, certo non è per diventare attori o personaggi famosi, ma andrebbe considerato come un percorso di vita, educativo e formativo, d’altronde non è una novità che ogni estate si ricercano animatori turistici e le possibilità di lavoro sono tante. Lo dico perché conosco questa realtà, da anni collaboro con Animandia.it un sito del settore e posso garantire che per un giovane trovare occupazione stagionale come animatore turistico non è difficile, basta avere la grinta e la voglia di mettersi in gioco. Chiedo scusa, magari sono stato inopportuno, ma la nostalgia ha preso il sopravvento… se potessi tornare indietro lo rifarei…