lunedì 16 giugno 2008

MENO MALE CHE C'E' LA GIALAPPA'S...


Rassegnata, venerdì pomeriggio ho acceso la TV ed ho iniziato a guardare ITALIA-ROMANIA.

Arriva il primo gol e mi prende lo sconforto, sia per il risultato, sia perchè la BandaBassotti di telecronisti Rai "mummie/portasfiga" è
FRANCAMENTE INAFFRONTABILE.

E allora decido che è ora di un esorcismo: ho tolto l'audio, ho acceso Radiodue ed ho seguito le immagini sul video ascoltando la radiocronaca della GIALAPPA'S.

E subito Panucci ha pareggiato.

E Buffon ha parato il rigore.

Ed abbiamo limitato i danni.

E ALLORA E' VERO O NO CHE QUESTI PORTANO SFIGA???

5 commenti:

SCARLETT ha detto...

Ale ti svelerò un segreto: io guardo le partite degli Europei e dei Mondiali SOLO e UNICAMENTE col commento della Gialappa! Sono fenomenali, li adoro da sempre ma nelle telecronache arrivano a dei livelli da piegarsi in due dalle risate ;-)
pensa che grazie a loro riesco a vedere anche le partite delle altre squadre senza dormire :)
Scarlett

SCARLETT ha detto...

ops....mi ero linkata sul mio blog....ecco, ora mi hai scoperta anche tu ;-)
Besitos

Tendallegra ha detto...

@SCARLETT:E finalmente ti sei fatta scoprire! E mica c'è qualcosa di male!!! Quanto alla Gialappa's, meno male che ci sono loro! Io ogni tanto c'ho seguito alcune cose di Sanremo...anche lì assolutamente esilaranti...:o))) Per il calcio invece mi manca un sacco l'entusiasmo contagioso di Fabio Caressa...i suoi "PREPARATE LE VALIGIE SI VA A ...." gridati dopo ogni vittoria azzurra che ci consentiva di passare ad una gara successiva in una città diversa, sono indimenticabili. Bacioni.

Anonimo ha detto...

In questi ultimi anni ho seguito mondiali ed europei vari esclusivamente perché c'era la Gialappas alla radio. Però lasciavo fuori le partite dell'Italia, anche perché in genere andavo a guardarle da amici e guai a non ascoltare il commento canonico (sì, i cronisti Rai non solo capiscono pochino di calcio, ma portano pure sfiga). Visto però come ha giocato la nazionale, mi pento di non aver ascoltato i tre desperados.

Tendallegra ha detto...

@Taglia: possiamo recuperare stasera. Io provo con l'ultimo esorcismo: mi vedrò la partita core a core con mio padre. Abbiamo fatto così agli ultimi mondiali...vale la pena tentare un'altra volta.