giovedì 9 ottobre 2008

PARI OPPORTUNITA'

Ma della Carfy, ospite ieri sera a "Matrix", ne vogliamo parlare????
...oppure stendiamo un velo peloso????
P.S. Anche io ho una forte miopia (nel senso che, se non supportata da dispositivi visivi quali lenti a contatto oppure occhiali, non sarei capace di deambulare senza cane-guida), ma mica c'ho gli occhi sbarrati da Snorky!
P.S.S. La scorsa settimana la tinta di Bassolino, ieri sera questo....
dopo la mia Raffaella Carrà il mercoledì sera è meglio che io molli immediatamente il telecomando ed esca di casa.....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo è un post meraviglioso!
:o)))))))

Anonimo ha detto...

io sono per il... meglio lasciar perdere!! :)

Tendallegra ha detto...

@Fumisterie: ....:o)))

@Castenaso:....dici?
Meglio il velo peloso?...:o)))