venerdì 28 agosto 2009

....TORNATA....

Fisicamente sono tornata. Più o meno.
Mentalmente non so nemmeno io dove cacchio mi trovo.
Ho gli occhi pieni di immagini meravigliose, di tutti i colori e delle bellezze della Sardegna. Ogni volta riprendere quel traghetto ed andarsene via è una vera e propria tortura.
Non voglio nemmeno per un secondo ripensare ai giorni di ferie appena trascorsi, devo farmene una ragione, l'estate è finita e tra un po' è Natale.
E voi che cosa avete combinato in questi giorni?
Eddai...raccontiamoci!!!

6 commenti:

Taglia ha detto...

Come tra un po' è Natale, di già? :D

Ben tornata

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Bentornataaaaaaaa!!!

Io non ho fatto un bel niente...sigh...
Se tutto va bene, farò le vacanze in ottobre...speriamo!

BettingMaker ha detto...

bentornata!

ciao sono robj volevo inserire il tuo blog nella lista amici di questi altri blog:
www.iltrovaricette.blogspot.com (il trovaricette)
www.blog-battitodali.blogspot.com (battito d’ali)
www.alimentazionemedievale.blogspot.com (alimentazione medievale)

se sei d’accordo per lo scambio link fammi sapere! ciaoo

Anonimo ha detto...

Anch'io ci metto dai 7 agli 8 MESI per uscire dalla testa vacanziera!!!

riccardo uccheddu ha detto...

Io sono andato al mare, al mare ed al mare anche se, per uno che come sai, sul mare ci vive... in un certo senso non vale.
Diciamo che al massimo sono andato a 40 km da Cagliari.. e neanche sempre.
Risentiamoci presto, cumprendiu asi (hai capito)?
Ciao!

Tendallegra ha detto...

@Taglia: ma certo che è Natale...non vedi i primi fiocchetti di candida neve e le luminarie nelle strade?...:)

@Pancrazia mia: ben trovata! Tieni duro tesorina...un mesetto passa in fretta e poi ti potrai finalmente dedicare anima e core anche tu ad un periodo di meritatissimo svago.

@RobJ: ciao, per me va benissimo per lo scambio e grazie per avermi considerata!

@Godot: il problema che uscire dalla testa vacanziera per rientrare in quella che ho lasciato non è certo un buon affare, perchè la seconda sta messa decisamente peggio...uff...:(

@Riccardo: al mare, al mare, al mare, al tuo meraviglioso mare, quello più bello del mondo!!!....uhm...a circa 40 Km da Cagliari......Villasimius?...:))

A prestissimo....sò capit' (ho capito).... :)