venerdì 20 novembre 2009

LA FEBBRE

E' l'argomento del momento.
Ormai non si parla d'altro, nè di shopping, nè di lucidalabbra, nè di uomini, nè di donne.
FEBBRE.... FEBBRE SUINA, VACCINO.... sempre e solo questo.
Io mi sarei abbastanza stufata, quando si cade nelle fissazioni io mi infastidisco.
Sarà che ho senso pratico, sarà che penso che se uno si debba ammalare (OVVIAMENTE NON MI RIFERISCO ALLE PERSONE CON PATOLOGIE GRAVI CHE HANNO GIUSTIFICATI MOTIVI DI PREOCCUPAZIONE), ci si ammala, si stà down per qualche giorno e poi si torna alla vita di sempre.
L'allarmismo totale e fobico immotivato mi innvervosisce.
E poi "avere la febbre" non sempre è sinonimo di stare male....
Anzi.....
Dipende dal virus....
E poi, diciamocela tutta......
TOPO GIGIO CI SALVERA'!!!

7 commenti:

mariacristina ha detto...

Tutta una manovra commerciale per vendere vaccini, antivirali e antipiretici. Magari un giorno sapremo che sono le multinazionali farmaceutiche a sparpagliarci in giro tanti bei virus!

La Strega ha detto...

non prendo medicine da anni ... se ho un po' di febbre me la tengo e il giorno dopo è passata. Un po' sicuramente ho la fortuna di star benone, un po' credo sia eccessiva la pretesa delle gente di non sopportarsi due ore di mal di testa e ricorrere subito alla pasticchetta ...

Taglia ha detto...

@Mariacristina: secondo me non occorre neppure che spargano virus, basta solo creare panico ed allarmismo e il gioco è fatto ^_^

@Alessia: condivido, sopratutto la parte in cui Topo Gigio ci salverà :D

Maurizio Maestri ha detto...

E' da 4 mesi che mi rotolo nel fango come un porcello. Me l'ha detto il dottore.

Simona ha detto...

Anche secondo me un topo può essere la nostra salvezza. E se te lo dico io...

eppifemili ha detto...

tendina ti sei beccata il TEFPOW di questa settimana !!!

http://eppifemili.blogspot.com/

Tendallegra ha detto...

Vedo che la pensate un po' tutti come me.... ne sono felice.

Confidiamo in Topo Gigio, sono sicura che nessun male ci colpirà. Io ne sono certa. :)))