martedì 1 dicembre 2009

E....CHEDUEPALLE!!!

Dallo scorso martedì la mia connessione vacilla e vaneggia.

Uso da casa una chiavetta usb con dentro la sim: era una meraviglia, velocissimo, fantastico.

Ora il dispositivo non viene più riconosciuto dal pc.

E dopo 4 e dico quattrooooooooooooooo!!! passate dal rivenditore, finalmente sono riuscita a mandare in riparazione l'aggeggio, coperto da garanzia. Ora, ho chiesto un apparecchio sostitutivo e mi hanno mollato un cesso di Nokia N70 del 1901 che va a petrolio, anzi no.... credo vada spinto o dal vento oppure dalla forza del pensiero, del mio che lo implora di darsi una mossa.

OVVIAMENTE la connessione ti salta quando tu ne hai più bisogno, quando hai bisogno di scaricare posta, di scrivere questo blog, di navigare, di leggere, di cercare quello che ti serve.

OVVIAMENTE la connessione è lentissima e ti costringe a riavviare il collegamento centro volte, proprio quando sei invasa dagli ultracorpi, ossia quando tra i commenti di tutti i tuoi post (che sono oltre mille) ci ritrovi un sacco di spam, una valanga di cacca assassina e tu non riesci nemmeno a cancellare.

OVVIAMENTE la connessione ti abbandona quando tu vorresti collegarti ai blog dei tuoi amici per leggerli e lasciare un commento: e invece no..... impossibile trovare la pagina.....

OVVIAMENTE io mi sarei quasi rotta le palle.

6 commenti:

eppifemili ha detto...

SACROSANTA RAGIONE!!
NON DA' BUCA MERCOLEDI CHE TI AMMAZZO!

mariacristina ha detto...

Di solito non riparano ma ne danno uno nuovo, speriamo presto! Ciao Mariacristina

Simona ha detto...

Come si fa sennò senza Tendyyyyyyy????????
Incrocio le dita per te. Dei piedi perchè è più difficile.Un abbraccio!

ettore ha detto...

ma......stasera alla finalissima di xfactor ci sarai? io si......spero proprio di vederti baci

Tendallegra ha detto...

Incrociate tutte le ditucce per meeeeeeeeeeeeee!!!!
STASERA NON POSSO MANCARE!
TENDACRONACA LIVE DELLA FINALE DI "X FACTOR"!!!

Anonimo ha detto...

Purtroppo le chiavette a volte si impallano, e i Nokia hanno grosse difficoltà con la connessione.

Vabbè dai, alla fine la finale di XFactor l'hai svoltata!!!