giovedì 20 maggio 2010

UN' ESPLOSIONE DI TETTE

Ieri sera, un bontempone, chiedendomi ironicamente se fosse opera mia, mi ha mandato in visione quest'immagine che mi ha praticamente stesa, realizzata da un gruppo presente su Facebook.
Ci sono rimasta malissimo (per ciò che ho visto, non per la segnalazione di Chissenefrega, che ringrazio), perchè l'accostamento tra le foto era teso a dimostrare da dove partisse tanta stupidità.
Premetto che trovo che l'idea (alquanto infelice) provenga da chi non conosce assolutamente la genialità dei Muppets e la grandiosità assoluta di Miss Piggy, che è oltre il mito.
Lei è una DIVA.
Detto questo, oggi però sono decisamente sorridente, perchè sarò pure tettona.. pazienza....
ma almeno sono sicura che a me questa cosa non succederà mai....
E NEMMENO A MISS PIGGY.
TIE'.

9 commenti:

mariacristina ha detto...

Io quella non la SOPPORTO, è dapperttutto, spero le esploda anche l'altra.

Tendallegra ha detto...

ahahahahahahahah.... m'hai fatto piegare in due.... ahahahahahahahh.....sei troppo forte... :o)))

x_unico_x ha detto...

in verita gli e saltato un punto di sostegno niente di che..

cmq cosi grosse nn son belle se rovinata da sola

Chissenefrega ha detto...

wait, wait, wait... urge una doverosa precisazione perché leggendo sembra che sia stato io ad aver ideato l'azzardato accostamento, invece è bene precisare che si tratta di un gruppo su Facebook fondato da qualche bimbominkia sconosciuto, che io ti ho soltanto innocentemente segnalato. Declino dunque ogni responsabilità sui contenuti di tale gruppo e specifico che il sottoscritto nulla c'entra e nulla ha a che vedere con esso.

Tendallegra ha detto...

ALT! ALT! ALT!!!!
@Signor Mentore:so benissimo che non è stata una tua iniziativa!
Non pensavo si potesse fraintendere, adesso sistemo il post.
Scusa!!!

Tendallegra ha detto...

@Verginello: anche se è un niente di che... a me non succederà mai.
E nemmeno a Miss Piggy.
:o)))))

x_unico_x ha detto...

sicuramente avrai una taglia normale

terza quarta e gia abbastanza secondo me

Chissenefrega ha detto...

paura, eh, che ti scatenassi dietro i miei avvocati!! :P
(in realtà non c'era bisogno che correggessi il post... comunque grazie, così è decisamente meno equivoco)

Tendallegra ha detto...

@Chissene:... nà paura !!! Quando ho visto arrivare il postino stamattina ho pensato "ecchelallà... la polizia postale mandatami da mio Mentore"...:o)))