giovedì 14 ottobre 2010

CORRUZIONE

Alessia:
"AAAAAAAHHHHHHHHRRRRRRGGGGGGGGGGGG !!!!"
Dentista/killer (ma simpatica): "Oh si, lo sò che fa male, ma ho quasi finito, Ale!!!
Alessia: (MALEFICA E PERVERSA....TE NE APPROFITTI PERCHE' CON TUTTE QUESTE FERRAGLIE CHE MI HAI MESSO IN BOCCA NON POSSO PARLARE E NON POSSO MANDARTI A FANC... ARIE!!!)
Dentista/killer (ma simpatica): sfoderando il suo sorriso più dolce e gli occhietti a cuoricino "Ecco, ho finito, ti puoi sciacquare! Hai, visto? Te l'avevo detto che avrei fatto in fretta!!!
Alessia: "GRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!"
Dentista/killer (ma simpatica): "Eddai Ale, non guardarmi così, non farmi sentire in colpa. Ti prego, parlami!!! "
Alessia: "NON TI PERDONERO' MAI PER QUELLO CHE MI HAI FATTO STASERA".
Dentista/killer (ma simpatica): "Oddio, nooooo.... per favore noooooo.... non avercela con me! Ti prego, ti prego, ti prego... dimmi: cosa posso fare per farmi perdonare?"
Alessia: "NIENTE DA FARE. NON TI PERDONERO' MAI".
Dentista/killer (ma simpatica): "..... e se ti facessi un buono per l'acquisto di un paio di scarpe....????"
Alessia: "Beh........ se la metti così..............."

4 commenti:

Maurizio Maestri ha detto...

Facilmente corruttibile!!!!

mariacristina ha detto...

Corruttibile? le scarpe valgono ben la pena! Ciao un abbraccio.

barbamamma ha detto...

cosa non si farebbe per un paio di scarpe nuove!!!....sono assolutamente con te....

Tendallegra ha detto...

Siete in troppi a conoscere il mio punto debole... già vi vedo bussare alla mia porta con una scatola di scarpe in mano per avere asilo politico sul mio divano fuxia di pelle lucida!!! O___o