martedì 2 novembre 2010

UN PICCOLO GRANDE ATTO D'AMORE

Qualche mese fa vi ho raccontato la storia di ANJANA e del suo arrivo nella mia vita.

Ci sono tantissimi bambini che potrebbero entrare anche nella vostra e cambiarla per sempre.

Tendallegra sostiene SAVE THE CHILDREN ed invita anche i suoi lettori a farlo.

Ho sempre pensato che i miei non siano comuni e distratti posatori di occhi su pagine web.... io ho i MIEI FANTASTICI LETTORI... e sono certissima del fatto che non ci penseranno su nemmeno un secondo per mandare un sms al 45503, figuriamoci poi impegnarsi con soli 25,00 Euro mensili realizzando un progetto d'amore su un bambino.

Non saranno soldi buttati.

Saranno quelli meglio investiti della vostra vita.

Pure meglio dell'acquisto di un paio di scarpe.

E se lo dico io....

P.S.: Il 1° Ottobre Anjana ha compiuto nove anni.

1 commento:

x_unico_x ha detto...

hai adottato una bambina a distanza..