mercoledì 9 marzo 2011

4 ANNI DI TENDALLEGRA

Quattro anni fa iniziava la mia avventura nella blogosfera.
Quattro anni fa nasceva "Tendallegra" ed i giorni, scanditi dai post, sono volati via, li abbiamo trascorsi qui tutti insieme.
Oggi mi sento di abbracciarvi tutti quanti stretti stretti per dimostrarvi il mio affetto e la mia gratitudine, soprattutto perchè siete rimasti qui, rintronati dalle mie chiacchiere e dai miei deliranti blablabla.
Ciascuno di voi è diventato un mio compagno in questo cammino mediatico, che è pure un pezzettino della mia esistenza, anche se non ci vediamo, anche se non conosciamo le nostre voci.
Dove andremo a finire?
Boh?
Dove arriveremo?
E chi lo sa?
Del resto... non importa la meta.... quel che conta è il viaggio.
Grazie.
Alessia
P.S. Un grazie particolare a te... si, si... proprio a te.
Se non ci fossi stato tu, non ci sarebbe nemmeno quella che tu chiami "La Tenda dell'Allegria".

6 commenti:

Chissenefrega ha detto...

Auguri Tenda, auguri Allegra... auguro ad entrambe altri 400 di questi anni sotto la buona stella della blogosfera :))

Paola ha detto...

Auguri!!!! E grazie anche a te!!
Baci Paola

Taglia ha detto...

Felice blogocompleanno! Vai sempre avanti così che è un piacere leggere ciò che scrivi ^_^

Quattro anni, ma ne dimostra almeno 10 di meno

Tendallegra ha detto...

@Chissene: Oh...che pensiero carino... altri 400 anni a rimirar la buona stella della blogosfera con il mio Signor Mentore.... oh....(quindi l'ipotesi "satellite" è definitivamente archiviata, vero?)... :o)))
Grazie. Davvero. Con tutto il cuore.

@Paoletta bella! Grazie tesorina, smackkkk

@Taglia: Mi prometti che mi dirai esattamente la stessa cosa il giorno del mio compleanno?... :o))) Grazie tesoruccio. Baci baci.

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Cavoli, cosa mi sono persa!

Anche se in ritardo: tanti tantissimi tantissimissimi auguri!!!
Sigh...ecco, ora mi commuovo...

Tendallegra ha detto...

@Pancraziettucinellina: oh, tesorina! Hai visto quanto siamo diventate grandi? Sembra ieri che scrivevamo con la matitina ed eccoci qui, addirittura con la penna biro! Un bacione... smackkkkk