mercoledì 30 settembre 2009

BUON COMPLEANNO CARRIE

Lo sò che da un po' di tempo a questa parte non ti si può nominare il compleanno, perchè ti innervosisci.
E so pure che non lo festeggerai.
Ma io ci tengo ugualmente a farti gli auguri, perchè il compleanno mica è una data così, come tutte le altre!
Ed anche se sabato scorso mi hai fatto ascoltare della musica orrenda e disgustosa (i Marlene Kuntz mi fanno schifo e Cristiano Godano non assomiglia a James Woods), se non azzecchi un nome manco se te lo scrivi, se schifi il rosa che io adoro, se non ami Richard Gere e Sergio Muniz, se vorresti fregarmi Morgan a tutti i costi, se hai un rapporto conflittuale col cellulare (perchè a me mica mi puoi liquidare con 1 minuto e 18 secondi di conversazione e cambia piano tariffario visto che con una ricarica di €. 30,00 ci parli secondi 30), se mi dici che ho troppe scarpe per poi chiamarmi e dirmi se le andiamo a comprare insieme, anche se sei tutte queste cose messe insieme, sei anche altro, tanto altro.
Sei la mia buona amica.
FELICE COMPLEANNO

5 commenti:

carrie ha detto...

pazza...grazie! mi hai regalato una bella risata....
Ma quanto siamo uscite bene nelle foto che hai messo!!!???

mariacristina ha detto...

Quando andate a comprare scarpe mi fai un fischio? Magari faccio un salto anch'io

irish coffee ha detto...

mi associo agli auguri
un compleanno merita sempre....
tantissimi auguroni!!

Anonimo ha detto...

Posso approfittare e augurare un felice compleanno alla tua amica buona???? E' speciale anche per me ma non facciamoci sentire.... Baci Ale e spero ti sia rimessa in piena forma. Paola

Tendallegra ha detto...

@Mariacristina: per lo shopping scarpereccio io ti avviso eh....ma sappi che dovrai trovare tempo praticamente....TUTTI I GIORNI!!!!....(sono malata, lo sò....)

@Irish: bentornata cara! Sono anch'io dello stesso parere, i compleanni vanno festeggiati. Ci farei quasi una legge sopra, con relativa sanzione salatissima a chi non organizza un piccolo party!

@Paoletta bella...shhhhhh...piano, piano...non facciamoci sentire che quella si monta subito la testa...a prestissimo....:))))