venerdì 18 settembre 2009

MILLE DI QUESTI POST!!!

Ammazza quanto chiacchiero!!!

9 commenti:

eppifemili ha detto...

MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
COME SI FAREBBE SENZA DI TEEEEEEEEE'??!?!?!?

congratulazioniiiii!!

Tendallegra ha detto...

Eppi....si riposerebbero le recchie!!!...:))))

Grazie mille cara, un abbraccione!!!

acrimonia ha detto...

Congratulescionzzzzzzzzz!!
E te ne auguro (e ME ne auguro, perché fa sempre piacere leggerti) altri millemila!
Fuffff (ho soffiato sulle candeline, te n'eran rimaste alcune accese, per forza, fumi troppo ehhh non c'hai più fiato :D )

Tendallegra ha detto...

Moniettaaaaaaaaaa, ma grazie tesorella!!!.....:))))

E grazie pure per aver spento le candeline...un po' il poco fiato e un po' perchè 1.000 candeline sono tante e se m'avvicinavo un po' di più MI PRENDEVANO FUOCO I RICCIOLETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
O______o

Taglia ha detto...

Sì, ma non parliamo ADESSO, mangiamoci la torta :D

Compliments: mille e ancora mille e ancor di più

Anonimo ha detto...

WAAA ma sei proprio SamantHa con l'acca!!! :D Io invece oggi compio 1 anno di blog!!! :D Auguri a teeee!!!

Anonimo ha detto...

MILLE MILLE MILLE MILLE!!!

Complimentoni!!!!


Ed ora....PAGA DA BEVE...PAGA DA BEVE.....PAGA DA BEVEEEEEEEEEEEE!!!

ettore ha detto...

ciao carissima, tornato dalle vacanze eccomi puntuale come il natale per x-factor
nn ho visto la prima puntata, ma la seconda si. mi piacciono chiara, francesca e marco. trovo divertenti HPS anche se un po' cristallizzati nel ruolo degli psichobilly. un abbraccio e ci si sente presto.ciaooooooooooooooooo

Tendallegra ha detto...

@Taglia: ti ho lasciato una fettona super gigante tutta tutta per te....è su misura di mutanda...:)))
Grazie caro.

@Godot: ma augurissimi a te cara! Un solo anno? Ma sei una fanciullinaaaaaaaaa....:))))

@Anarchia: ok, ok....CHAMPAGNE PER TUTTI!!!!....:))))

@Ettore caro, bentornato!!! Come sono andate le vacanze??? Guarda che ti aspetto mercoledì per il live, mi sei mancato!!!!