lunedì 11 gennaio 2010

"SEX AND THE CITY" 2 - IL TRAILER

.....STANNO TORNANDO......

4 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Non è giusto: non hai fatto nessun post il 9 gennaio...e io dove te li scrivo gli auguri??? :P

Anche se in ritardissimo: felice onomastico, Alessiuccia mia! :)

Tendallegra ha detto...

Pancraziettuccinella mia, ma tanti, tantissimi auguri a te!
Hai ragione, quest'anno non ho scritto niente per Sant'Alessia....niente post autocelebrativo, mi hanno redarguita... :)))
Grazie per gli auguri...tanto di questo onomastico non si ricorda mai nessuno...tranne lo sottoscritta che sabato ne ha approfittato e si è fatto un regaluccio....
A proposito, com'è andato il compleanno? Come hai festeggiato? Racconta...sò curiosissima... :D

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Ciccio ed io abbiamo attraversato la pianura padana da est ad ovest, dal Trentino alla mia Torino, per festeggiare con tutta la famigliola Cole. Sono stata coccolatissima: il "ritorno della figliol prodiga"! :D

Tendallegra ha detto...

Jane, allora è stato proprio un fantasticissimo birthday!
Evviva!
E che regalini hai ricevuto? M'hai fatto il comment/racconto senza dettagli!