mercoledì 3 febbraio 2010

MORGAN E LE DICHIARAZIONI SULLA DROGA: SQUALIFICATO DAL FESTIVAL DI SANREMO 2010

LA BUFERA MEDIATICA ABBATTUTASI SU MORGAN E L'ANNUNCIATA SQUALIFICA ALL'IMMINENTE FESTIVAL DI SANREMO HA DELL'INCREDIBILE.
E tutti a sconfessarlo, tutti a dargli contro, brutta razza di ipocriti.
Ora io li prenderei ad uno ad uno tutti quanti: voglio fare il test antidroga a tutta l'Italia.
In quanti rimarremmo?
Io e pochi altri.
SIA CHIARO: LA DROGA E' MERDA.
Ma perchè Vasco Rossi è un eroe ed un mito?
Amy Whinehouse un'artista acclamata in tutto il mondo?
Parliamo di Sanremo: Povia, Fabrizio Moro, Pupo col gioco d'azzardo.
Allora: o si è mostri e pessimo esempio sempre, oppure si dovrebbe fare un passo indietro.
Non sta a me difendere Morgan: saprà lui come fare. Penso alle sue filippiche ispirate, a lui che parla. Magari quando si rilascia un'intervista colloquiale con il registratore acceso, un conto sono le espressioni ed il modo in cui le cose vengono dette, un altro è il trascrivere su carta.
Non so, forse quelle cose le ha dette con convinzione, forse è solo il suo modo di esprimersi che letto parola per parola prende questa piega.
E da che parte arriva la solidarietà, la voce fuori dal coro?
Da chi non te l'aspetti.
“Trovo una forma di ipocrisia escluderlo dal Festival. E’ come dire, sei diverso e ti metto da una parte. E’ una cattiveria. Mi piacerebbe vivere in una società più comprensiva. Le droghe fanno malissimo, sia chiaro, ma inizi a dare l’esempio chi dovrebbe darlo, visto che la droga gira anche in Parlamento. Se dovessimo fare una distinzione tra buoni e cattivi, allora a Sanremo non dovrebbe andarci nessuno. Tra l’altro penso che Morgan si riferisse al passato: io ci ho lavorato a X Factor e non mi è sembrato che avesse problemi di questo genere”.
E stavolta altro che Signorina Trinciapalle.
Stavolta CLAUDIA MORI è stata grandiosa.

4 commenti:

Papàciaocacao ha detto...

Sull'ipocrisia sono d'accordo con te. Ma sul contenuto dell'intervista no: se era concordata come dicono e se lui ha davvero voluto lanciare questo messaggio... o è molto ingenuo o è molto stupido.

Tendallegra ha detto...

Ciao Papà! Ben arrivato sul mio blog!!!... :)))

Io realmente penso che lui sia stato davvero fesso... siamo abituati alle sue esternazioni mirabolanti, ai viaggi linguistici, alle piroette discorsive. Stavolta farlo per un intervista da giornale e non televisiva (dove probabilmente il tono colloquiale avrebbe chiarito ogni dubbio circa le sue reali intenzioni di pensiero) l'ha fregato.

Ripeto: non lo voglio giustificare. Se è vero tutto quello che ha detto, altro che cocaina come calmante, ci vuole proprio la neuro con la camicia di forza ed il TSO.

Chissenefrega ha detto...

probabilmente a x-factor lei era più strafatta di lui, per quello non se n'è mai accorta :D

Tendallegra ha detto...

Signor Mentore... vista la china, una dimissionaria volontaria, l'altro prossimo epurato, i prossimi giudici di X FACTOR saremo veramente noi due... :o))))