mercoledì 24 febbraio 2010

ISOLA DEI FAMOSI 7 - DA STASERA SU RAI DUE

"CREDERCI SEMPRE,
ARRENDERSI MAI !!! "
Stesera su Raidue, parte l'attesissima settima edizione de "L'ISOLA DEI FAMOSI", il reality dei reality.
Al timone sempre lei, SIMONA VENTURA, come inviato speciale ROSSANO RUBICONDI, per la gioia dei miei occhi e dei miei ormoni gustativi.
Questo il cast, interessantissimo e variegato.
I prototipi ci sono tutti: il bonazzo, il palestrato, il tronista, il controverso/mina vagante, le cariatidi, le attrici in attesa di riscatto, starlettine varie ed anche il nulla.
Clarissa Burt
Sandra Milo
Nina Senicar
Claudia Galanti
Loredana Lecciso
Aldo Busi
Luca Ward
Denis Dallan
Simone Rugiati
Federico Mastrostefano
A loro si aggiungerà anche il gruppetto dei "Non Famosi" che conosceremo stasera.
AVVISO PER I MIEI FANTASTICI LETTORI
Vi avevo promesso la Tendacronaca live dell'Isola: sono veramente stanca, ma tanto tanto.
Però ci proverò ugualmente.
Non mi sento di assicurarvi un risultato degno, quindi mi scuso fin da ora.
Abbiate pazienza, sono tutta scassata (moralmente e fisicamente).

8 commenti:

mariacristina ha detto...

Tu che sai tutto chi è Caludia Galanti? E cosa ti è successo per essere così scassata e una piena di vita come te? un bacione.

Tendallegra ha detto...

Mariacristina: trattasi di starlette vista anche alla scorsa edizione di "Scorie", l'ultima con Nicola Savino, nonchè di ex fiamma di Stefano Ricucci dopo la Falchi (stava per diventarne la moglie).

Dunque: mal di schiena (ci soffro) che in questi giorni non mi da pace, mal di denti e diversi pensieri in ambito lavorativo e personale. Sai quei momenti in cui ti piovono sulla capoccia un sacco di tegole, una dietro l'altra, senza darti respiro? Ecco.
Diciamo che spero di uscirne viva... :o)))))

Un abbraccio.

mariacristina ha detto...

Vuoi che scappiamo insieme? il mal di schiena ce l'ho, operai in casa pure, madre di ritorno dall'ospedale operata e "rompib...e pure, mi manca solo il mal di denti, però ho una forma di gastroenterite niente male, io però vorrei un posto al caldo.

Redazione Altriabusi ha detto...

Con Aldo Busi i concorrenti avranno un bel filo da torcere, ne vedremo di belle senz'altro. La redazione di Altriabusi.it, sito dedicato all'opera dello Scrittore, farà una diretta via Twitter e un articolo di analisi alla settimana.
Saluti e buona visione!

ettore ha detto...

ho visto per caso la lite tra aldo busi ed il figlio di zero..... concordo in pieno con quanto affermato da busi.....e sai che parlo con cognizione di causa.
PS
ma chi è quell'idiota superabbronzato con la faccia da scimmia dallo spiccato accento romanesco ed incapace di coniugare due verbi?

Tendallegra ha detto...

@Ettore: il discorso è importante ed ha diverse analisi. Dal punto di vista di un omosessuale che da sempre lotta contro pregiudizi, discriminazione e giusto riconoscimento sociale posso capire la posizione di Busi, da rispettare. Trovo però il modo sbagliato. Sbranare ed aizzarsi contro il figlio che senso ha? Eventuali "colpe" dei padri devono necessariamente ricadere sui figli? Serviva tutta quella ferocia? Adottivo o naturale che sia, per lui è comunque un padre, è giusto che lui ne sia orgoglioso e che lo difenda. Sarebbe stato più costruttivo proporre una discussione, parlarne insieme con toni civili. In un contesto in cui ti guardano milioni di persone l'avrei trovato decisamente più intelligente. Se pure i ragionamenti di Aldo Busi sono condivisibili, con un atteggiamento da sclero come questo, si va a sminuire completamente l'importanza dell'argomento.

Tendallegra ha detto...

Ah... dimenticavo... quello che parla con accento romanesco, che non sa chi sia Napolitano e che non azzecca un periodo, un verbo ed un accordo corretto, mi dicono sia un ex tronista.

ettore ha detto...

io mi riferivo solo all'argomentazione ed al fatto che renato zero (non sono mai stato un suo fan, lo trovo particolarmente patetico con quella sua aria pontificante da santone)possa aver illuso schiere di gays...
per quanto riguarda il modo sono d'accordissimo con te.mai e poi mai le colpe dei padri devono ricadere sui figli.

PS
riguardo la scimmia analfabeta (con tutto il rispetto per i Primati Antropomorfi :) )capisco è...un tronista....mah qualcuno dovrà spiegarmi il ruolo sociale od artistico che ricoprono tali personaggi