lunedì 2 agosto 2010

TODA JOIA TODA BELEZA

Dai dai dai....

Spariamoci allegramente questo "CANTATONE DELLA SETTIMANA" con Roy Paci e la sua "Toda joia toda beleza"....

... le vacanze stanno per arrivare ....

Buon lunedì e buona settimana.

5 commenti:

x_unico_x ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Sdw2z6l_pZs

mariacristina ha detto...

Buona settimana anche a te, ma i lavori di casa e lo zietto impiccione???

Tendallegra ha detto...

Mariacristina... i lavori di casa procedono, purtroppo molto molto a rilento, anche a causa dello zio che ha combinato diversi macelli.... ho dovuto far demolire e poi rifare anche alcune pareti... non apriamolo per niente questo capitolo altrimenti gli istinti ziicidi, che tento di riprimere da oltre un anno, riemergeranno prepotenti e mi faranno giocare la libertà.
Buona settimana cara... tu come stai? Tutto bene?

mariacristina ha detto...

Mi dispiace, sistemare case è sempre un problema e se poi ci si mettono di mezzo altri ... Io sono super indiffarata perchè sabato mattina mi parte il piccolo per 10 mesi, va a fare la quarta liceo in Colorado, e un po' perchè è il piccolo di casa un po' perchè l'esperienza con l'altro appena tornato è stata un tale disastro tanto che siamo in ballo con gli avvocati:-( sono anche piuttosto agitata.

Tendallegra ha detto...

Certo, per una mamma vedere andar via così lontano il piccolino di casa dev'essere una brutta storia, sia come distacco fisico ed emotivo, sia per le inevitabili preoccupazioni che puoi avere al riguardo. Ma dai... bisogna essere ottimisti, non è detto che anche con lui vada a complicarsi... sono sicurissima che il piccoletto di darà grandi soddisfazioni e che se la saprà cavare egregiamente. Del resto... se ha i geni di una super mamma come te, il risultato è garantito.