giovedì 13 gennaio 2011

IL LABIRINTO DELLO STRATEGISMO

In principio fu:

".... la storia di ognuno di noi per divulgare una scoperta che modificherà profondamente il contesto umano, un'opera di una bellezza struggente, scritta in una varietà di stili straordinaria, un libro taboo di un uomo taboo, perchè cambiare è difficile, perfino quando conviene ... di alfonso luigi marra mio padre...."

poi l'autore decise di scendere in campo personalmente per illuminarci circa le quattro valenze della sessualità....

poi arrivò lo strategismo sentimentale....

e poi è arrivato lui (per solo un euro) a rompere il silenzio assordante di quelli che dovrebbero parlare, ma crede temano causi gli attesi cambiamenti...

... ED ORA L'HO PRENOTATO IN EDICOLA PERCHE' PURE IO VOGLIO POTER DIRE....

"LEGGILO! E' BELLISSIMO!!!"

8 commenti:

mariacristina ha detto...

Ma chi lo compra? Le peggiori pubblicità della storia, ma sono così brutte che tutti ne parlano, evidentemente una strategia vincente. Ciao buona giornata.

Taglia ha detto...

Ahahah, aiuto, non so se ridere o piangere ^_^

Io il libro lo compero solo se la pubblicità la fa anche Lapo

acrimonia ha detto...

Ma dai, cioè hanno raggiunto dei livelli di trash che sembrano veramente troppo per non esser fatti apposta!
Teribbbile, nze po' guarda'!

Anonimo ha detto...

Ma staiii scherzaaaaaaaaaaaaandoooooooo.... dimmi che scherziiii!!!

Ehm... comunque la tua H è stata premiata!

http://dailygodot.wordpress.com/2011/01/14/ambarabaciccicoco-questo-premio-a-chi-lo-do/

Tendallegra ha detto...

Ohhhhhhhhhhh... ma tutti a criticare! Voglio sapere chi di voi l'ha letto. Solo dopo possiamo argomentarne. Ecco!
P.S. Comunque stà porcheria non riesco manco a trovarla.... ahahahahahhah

Taglia ha detto...

@Alessia: se però lo trovi e lo leggi poi devi scrivere un post! :D Comunque se la Arcuri dice che è bello è bello eh

acrimonia ha detto...

Mi fido anch'io dell'Arcuri infatti, se lo dice lei... Ma soprattutto Lele Mora! COME non fidarsi di lui??
Ale, ma non si trova perché è esaurito?!? :O
Non mi dirmelo, ti prego.

Tendallegra ha detto...

Ah, ma io non demordo... la prossima settimana andrò pure in trasferta e la mia ricerca varcherà i confini regionali. No, no, no... non posso arrendermi, DEVO AVERE QUEL LIBRO!!!