martedì 27 settembre 2011

"STAR ACCADEMY": DA STASERA SU RAIDUE




Popolo di Tendallegra!!!

Siccome le premesse (ed il promo, soprattutto) non sono incoraggianti, siccome mi puzza tanto di clone casereccio di quel che fu "Operazione Trionfo", siccome non sapevano cosa inventarsi per rimpiazzare la voragine che ha lasciato in rai "X-Factor" (che comincia il 20 Ottobre su Sky con Morgan, Elio, La SVEnty e Rosalba Pippa), io invito tutti con cautela alla sola visione della prima puntata di stasera e domani magari, se ne avremo la forza, ne riparliamo.


UPDATE: hanno cambiato il giorno di programmazione senza consultarmi, una vera e propria sgarberia nei miei confronti. Questo coso lo vedremo giovedì, ossia dopodomani. Il post vale uguale, il massacro lo faremo venerdì mattina.

3 commenti:

Fabio ha detto...

Io purtroppo mi dovrò accontentare di questo perché non ho Sky!!! Dai Tendallegra sarebbe bello che tu seguissi live anche il cugino povero di x-factor!!!

Tendallegra ha detto...

Caro Fabio, se mi leggi sai che la Tendacronaca è lunga e faticosa, richiede impegno e passione. Io la dedico a Sanremo e ad X Factor, perchè mi piacciono da morire... insomma, ne deve valere la pena (perlomeno per me, perchè è un simpatico modo di condivisione televisiva con i lettori, un po' come stare su un divanone virtuale tutti insieme). Viste le premesse, al momento non mi sento di scommettere così a scatola chiusa su questo prodotto. Magari mi ricredo e la seconda puntata la tendacronachiamo... ma, anche in tale ipotesi, se raidue lascerà il programma il giovedì, dal 20 Ottobre io lo mollo per X-Factor!!!

Fabio ha detto...

Cara Tendallegra, dopo aver visto un ora di Star Accademy (dopo di che sono scappato...) mi pento di averti chiesto la cronaca live di cotanta schifezza!!! Una terribile accozzaglia di "Amici/Fichetti" mescolati alla rinfusa... Credo proprio che dovrò abbonarmi a Sky!!!!