mercoledì 19 ottobre 2011

"X FACTOR 5": DA DOMANI SU SKY UNO E CIELO


Ci siamo quasi.

Tra poco più di ventiquattro ore torna la magia di "X-Factor", torna mio marito Morgan, torna la nostra Shimona SVenty, torna il miticissimo Elio ed arrivano il giudice new entry Arisa ed il neo conduttore Alessandro Cattelan.

Gli ingredienti giusti, almeno sulla carta ci sarebbero tutti: giuria ben assortita, il ritorno di Morgan (colui che ha rappresentato la vera anima del programma), una campagna di lancio molto pump&pulp, cambio del conduttore (ALLELUIA!), niente sovrastrutture che appensantiscono ed allungano inutilmente la trasmissione, il non assillo dello share a tutti i costi (quindi maggior rilassatezza per i protagonisti, senza timore di essere colpiti dall'ansia da prestazione) ed un adattamento del programma il più fedele possibile alla versione originale del format.

Dodici appuntamenti che saranno così articolati: le prime quattro puntate dedicate alle audizioni, alla scelta delle aspiranti pop star ed alla scrematura finale che porterà i dodici concorrenti definitivi a quella che sarà la vera partenza della gara, il 17 Novembre. Da qui in poi ci sarà l'assegnazione dei giudici alle relative categorie, la scelta dei vocal coach, l'appuntamento subito dopo lo show con "Xtra Factor" presentato da Max Novaresi e Brenda Lodigiani, senza dimenticare la striscia quotidiana delle 19.35 a partire dal 18 Novembre.

Insomma, noi siamo pronti: i motori li abbiamo scaldati, le tastiere dei pc sono state tirate a lucido per l'occasione, il nuovo divano fuxia è qui pronto per abbracciare virtualmente tutti.

Non resta che darvi appuntamento per domani sera alle 21.00 per l'immancabile, irresponsabile,inderogabile, irrinunciabile (almeno per me)....

... TENDACRONACA LIVE!!!

Vi aspetto!!!


4 commenti:

Greta ha detto...

ti prego, dimmi che replicano tutto su Cielo, ti prego!!!

Tendallegra ha detto...

Maggie, parrebbe proprio di si: le repliche dovrebbero andare su Cielo il venerdì, mentre la puntata del 17 Novembre dovrebbe andare in diretta sia su Sky che su Cielo. Ad oggi la notizia non è stata ancora smentita. Incrocia le dita và.... :o))))

benelli66 ha detto...

dovrei esserci .... dovrei

Greta ha detto...

delle mani e dei piedi sorella! Intanto stasera mi cucco i provini con la mia migliore amica (hai presente Beavies and Butthead? Ecco...) P.S. ti leggo sempre e devo proprio dirtelo: il divano fucsia te lo invidio proprio!!!