venerdì 11 maggio 2012

"QUELLO CHE (NON) HO": FABIO FAZIO E ROBERTO SAVIANO PER UNA TRE GIORNI SPECIALE SU LA7



Lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 Maggio, Fabio Fazio e Roberto Saviano approdano su La7 con la trasmissione evento "Quello che (non) ho" (con il titolo preso in prestito da una canzone di Fabrizio De Andrè).

Al pubblico viene chiesto di interagire  sul sito del programma

http://www.la7.it/quellochenonho/nuvola/ 

segnalando la parola alla quale si vuole bene e spiegando perché si è scelta proprio quella.

Lo facciamo anche noi questo giochino?

La mia scelta è PASSIONE, perchè credo che sia il sale dell'esistenza tutta, delle piccole e delle grandi cose e senza di essa non avremmo un briciolo di umanità.

Qual è la vostra?

P.S. Mi raccomando, eh.... questo è un appuntamento imperdibile: dopo i bagordi del week end (i miei saranno memorabili), concedetevi un momento per cui vale la pena guardare la tv.

Nessun commento: