giovedì 11 ottobre 2012

"X-FACTOR"6 - HOME VISIT

 
 
E siamo giunti alle Home Visit, l'ultima tappa delle selezioni che porterà alla scelta definitiva dei dodici concorrenti, tre per ciascuna delle quattro categorie.
 
Se al momento le squadre più forti sembrano quelle degli over affidati a Morgan e degli under uomini di Simona Ventura, non bisogna però sottovalutare il lavoro che potranno portare avanti Elio con le under donna ed Arisa che raccoglie la sfida più difficile, quella dei gruppi vocali.
 
Tutto dipenderà dalle scelte di stasera e dal percorso musicale che i giudici decideranno di intraprendere con le aspiranti pop-star.
 
Pronti?
 
Buona visione!

Simona guida gli under uomini nel posto più bello del mondo:la mia Sardinia.
Elio con il Maestro Tafuri risale i Navigli e va incontro alle under donzelle.
Arisa conduce i gruppi vocali sul lago di Como.
Morgan ha solo 5 aspiranti concorrenti, perchè Mara ha deciso di ritirarsi. I cantanti vengono caricati su un furgoncino modello Tommy de "La Famiglia Bradford", in direzione dell'auditorium che il giudice raggiunge a bordo di una macchinuccia elettrica che penso abbia fregato a Topolino.

Simona Ventura, dopo la clamorosa stroncatura del talentuoso Alessandro, decide di portare in gara Nicola (sic!), Daniele e Davide.

Ma Morgan è altrettanto deludente: porta con sè l'inascoltabile ed innominabile Morgan X (escludendo il bravissimo Didier), Valentina e la mia preferita Chiara. Meritava molto di più gente che è stata segata prima. Avetik per primo.

Arisa sceglie gli Akme, le gemelline ed i Freres Chaos.

Tra le ragazze under Elio sceglie Cixi, Noemi e Jendry.

I giochi sono fatti, i concorrenti della sesta edizione di "X-Factor" scelti.

A giovedì prossimo per la prima serata del live!!!



Nessun commento: