lunedì 1 settembre 2014

" E SO CUNTENTO 'E STA' "

 
"SETTEMBRE, ANDIAMO... E' TEMPO DI MIGRARE"
 
Esordiva così Gabriele D'Annunzio in una sua celebre poesia e questo incipit mi ha sempre fatto pensare alle nuove partenze, ai nuovi inizi.
 
Anche io sono partita.

Ho preso la mia valigia, l'ho riempita di vestiti, scarpe ed entusiasmo,  perchè mi sono voluta fare un piccolo grande regalo.

Come compagni di viaggio ho con me la mia buona amica di sempre e la musica che è stata la colonna sonora di tutta la mia vita.

Cosa potrei volere di più in questo giorno?
Nulla.
Sono felice di trovarmi esattamente qui e adesso.

La musica di Pinuccio mio scandisce i miei passi e mi accompagnerà per i prossimi giorni.

E' il "CANTATONE" che vi regalo: siate felici anche voi di trovarvi esattamente dove siete e proprio in questo momento. E se così non fosse, rendetelo possibile.

Buon lunedì e buona settimana.

 

Nessun commento: