martedì 4 novembre 2008

ISOLA DEI FAMOSI 2008 - OTTAVA PUNTATA

VOI TUTTI CHE AVETE VOTATO PER ELIMINARE ROSSANO:
SAPPIATE CHE IO NON VI PERDONERO' MAI!!! La puntata è tutta incentrata sulle accuse di Vladimir nei confronti di Rossano e Belen: l'ex deputato riferisce alcuni pettegolezzi uditi dalle gemelle, che affermano di aver visto i due baciarsi.
Ovviamente esplode un putiferio, tutti i naufraghi, nessuno escluso, affermano di non aver mai visto accadere niente del genere sull'Isola, ma Luxuria affonda dicendo di doversi difendere perché accusata di essere falsa e le terribili Genoveffa&Anastasia rincarano la dose in diretta dallo studio.

Il televoto, prorogato troppo a mio dire, mantenuto attivo durante tutta la discussione, purtroppo manda via ROSSANO: a questo punto l'Isola sarà di una paranoia unica, ce ne accorgeremo i prossimi giorni. Segue un filmato della "love story" tra Carlo e Patrizia che è assolutamente strappalacrime (nel senso che ho riso talmente tanto fino a piangere, mentre il mio telefono squillava all'impazzata e dall'altra parte c'erano gli altri fan del reality che piangevano).

E per festeggiare l'imminente compleanno della contessa, Simo organizza una prova premio con in palio una torta al cioccolato: trattasi della prova della mela e, sulle note di "Reality", si scolpisce nella memoria una scena raccapricciante che non dimenticheremo mai.

Alle nominations vanno LUXURIA (che rimedia pure la spiaggia dei lavori forzati) per il gruppo ed ELA per il leader che è di nuovo Alessandro.

ED ORA VOGLIO VLADIMIR LUXURIA FUORI DALL'ISOLA!!!

Ed ora alcune considerazioni.

- Spero che alle gemelline qualcuno dia in diretta nazionale quella che dalle mie parti si definisce una bella "rotta d'ossa";

- Senza Rossano Rubicondi l'Isola può anche finire: speriamo in Carlo e Patrizia per mantenere un minimo di divertimento;

- Luxuria mi ha profondamente delusa: per me crocione sopra ed amen. L'unica cosa intelligente Luca Giurato l'ha detta ieri sera, affermando che aveva fatto una figura penosa davanti a tutta l'Italia.

- La Ventura ha affermato che non esiste nessun filmato di presunte effusioni tra Belen e Rossano: allora avrebbe dovuto difenderli e pensare che se non ci sono prove, è possibile rovinare la vita sentimentale delle persone. Se esiste un dubbio e nessuna certezza era meglio tacere.

- Quando Carlo ha detto a Mara Venier che avrebbe voluto mettere il faccione tra le sue tette, ho deciso che da bidello lo voglio Rettore dell'Università di Bologna.

Nessun commento: