martedì 11 novembre 2008

ISOLA DEI FAMOSI 2008 - NONA PUNTATA

Puntata scoppiettante, con l'arrivo in studio di ROSSANO RUBICONDI.
E' un pezzo di phigo da urlo: completo bianco, champagne e due bicchieri in mano, strega letteralmente il pubblico, diverte e, se non si fosse ancora capito, l'Isola ha perso il suo personaggio più brillante: presuntuoso, sbruffone, un po' guascone, simpatico, il classico tipo da far perdere la testa, certamente il vincente di questa edizione.
In tre parole: un adorabile PARAGLUTEO.
SuperSimo gli regala un collegamento con IVANA TRUMP che gli urla "Rossano, come back home!" e che, incalzata dalla furfantella Ventura, afferma che non ha nessuna intenzione di divorziare.
Altra prova leader in diretta per i naufraghi, di nuovo alle prese con la resistenza al fuoco. Rischiando di avere per la prima volta sull'Isola un cappone arrosto, Carlo vince e diventa leader.
Simona manda in onda tutti i filmati in cui i naufraghi commentano il comportamento di Luxuria: l'ex parlamentare non ne esce bene e di puntata in puntata è sempre peggio. Un crollo di immagine spaventoso, una delusione grandissima.
L'eliminata della settimana è ELA WEBER, che concede il bacio di Giuda a PEPPE.
E c'è la prova ricompensa in diretta: un redivivo Alessandro Cecchi Paone, si improvvisa battitore d'asta/mercante in fiera ed elargisce pietanze, tra le quali un sorcio al sugo e dei bacarozzi fritti.
Alessandro Feliù si magna pure quelli, di uno schifo senza precedenti, con la collaborazione di Tumiotto e della Contessa.
E si passa alle nominations: ex-equo nel gruppo con Vladimir e Patrizia.
E' il leader Carlo che deve decidere: salva la contessa, manda in nomination LUXURIA ed ALESSANDRO che rimedia pure la spiaggia dei lavori forzati.
Ma chi esce massacrata da questa serata è Veridiana, accusata da tutti di falsità nei confronti di Belen: fischi del pubblico, mentre Imma ed Eleonora, ribattezzate da Simona "LE GEMELLE ZIZZANIA" aizzano il fuoco delle polemiche.
Ed arriva in studio anche Massimo Ciavarro, visibilmente provato: è stato davvero sfortunato, se fosse arrivato alla fine, probabilmente avrebbe vinto. Rimane però il suo incredibile sguardo: non c'è malattia o intervento che tenga, il suo è il primo piano più bello che ci sia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me se Alessandro passa la prova Luxuria è un papabilissimo vincitore

Tendallegra ha detto...

@Castenaso: uscito Rossano, non mi interessa più niente. Luxuria non vincerà l'Isola, ha anche molti detrattori. Alessandro merita di vincere perchè si è impegnato tantissimo e non mi dispiacerebbe vedere arrivare un "non famoso".
Ma il colpo di scena si avrebbe se vincesse Carlo Capponi. Te lo immagini? Avrebbe pure i soldi per corteggiare decentemente la Contessa....:o)))