mercoledì 19 novembre 2008

J.K. ROWLING - "LE FIABE DI BEDA IL BARDO"

Ne avevamo già parlato qualche mese fa (http://tendallegra.blogspot.com/2008/08/jk-rowling-tales-of-beedle-bard.html) Ora è ufficiale l'uscita al 4 Dicembre 2008.
<<...Nel dicembre 2007 J.K. Rowling ha messo all'asta da Sotheby's una delle sette copie manoscritte e illustrate da lei stessa delle "Fiabe di Beda il Bardo", il libro che viene lasciato da Albus Silente a Hermione Granger in "Harry Potter e i Doni della Morte".
La copia messa all'asta è stata acquistata per 1,95 milioni di sterline.
Per rispondere alla grande richiesta dei fan di Harry Potter, l'autrice ha ora deciso di permettere la pubblicazione del libro e la sua traduzione in tutto il mondo; i proventi dei diritti verranno destinati anch'essi al Children's High Level Group.
Questa nuova edizione ha addirittura qualcosa in più, precisa J.K. Rowling: "i commenti del Professor Albus Silente, su gentile concessione dell'archivio dei Presidi di Hogwarts".
Finalmente tutti potremo leggere le fiabe che i genitori maghi leggono ai loro figli, tradotte dalle rune originali da Hermione Granger, illustrate da J.K. Rowling, con commenti di Albus Silente ...>>
Siete pronti per un nuovo incontro con la magia?
"Le fiabe di Beda il Bardo" - Ed. Salani pag. 130 - €. 10,00

Nessun commento: