mercoledì 7 gennaio 2009

L'EPIFANIA TUTTE LE FESTE SI PORTA VIA....E TIZIANO FERRO TOCCA UNA TETTA A MANUELA ARCURI

Finalmente si torna alla vita di tutti i giorni. Un po' di normalità non mi dispiace, troppi giorni di festa mi hanno sfallato completamente gli orari e ora faccio un po' fatica a rimettermi in riga. E sono pure arrivati i premi della Lotteria Italia: auguri a tutti i vincitori, godetevi questi soldini e sappiatene trarre buon frutto, con un occhietto rivolto anche a chi è meno fortunato.
L'Epifania si porta via pure "CARRAMBA CHE FORTUNA" che ieri sera ha ottenuto un ascolto record, oltre ad aver annoverato le più grandi, improbabili, enormi, abnormi, gigantesche gaffes di una Raffaella che era praticamente da ricovero in geriatria, n'avesse azzeccata una (e se lo dico io che la adoro dovete credermi).
Prima di tutto ha chiamato "Sabrina Salerno" la povera Ferilli (e già qui uno comincia pure a meditare un po' il suicidio), poi asserisce di aver letto che l'attrice a giugno ha un appuntamento con la cicogna: ironica la Ferilli risponde: "si, con la cicogna al giardino zoologico".
Ma non finisce qui.....

Arriva Serena Autieri, alla quale la Raffa affibia una predilezione per un paese calabro, in virtù di una frequentazione amorosa della showgirl che sbarra gli occhi e guarda la Carrà allucinata.

Ma c'è dell'altro....

Dopo un'esibizione di Manuela Arcuri, arriva Tiziano Ferro (in evidente stato di alterazione) che rende omaggio alla sua concittadina mollandole una scioccante palpata di tetta alla quale la Arcuri rimane a dir poco basita (io lo avrei preso per le recchie facendolo diventare Tiziano Dumbo), mentre la Carrà ridacchiando ironizza sul fatto che Boncompagni a lei l'avrà fatto almeno quarantasette volte.

Ecco...adesso credo sia veramente la fine.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E io mi sono perso tutta sta popò di serata? Secondo me la Raffa l'ha fatto apposta, quelle ospiti le stavano sulle balle (ad esempio non credo che la Ferilli la si possa considerare una campionessa di simpatia, opinione personale, per carità) e le ha messe in imbarazzo con piccoli fuoriprogramma :D

Tiziano Ferro invece voleva solo dimostrare di essere etero per smentire le malelingue, ha invece dimostrato di essere un tantino cretinetto ;)

Tendallegra ha detto...

@Taglia: c'ho aggiunto il video!!!
Guarda che roba!...:o))))