giovedì 23 luglio 2009

LEI NON SA CHI SONO IO.....

Troppa gente ultimamente è convinta

6 commenti:

Taglia ha detto...

Non ho mai sopportato Di Canio, dire che è un idiota è fargli un complimento...

ettore ha detto...

che imbecille..... mi meraviglio chi gli consente di avere così tanta visibilità e di guadagnare quanto guadagna (tutti i calciatori senza esclusione) per correre dietro ad una palla in mutande. se pensi che guadagnano al minuto (o giù di li) quanto guadagna un ricercatore in un mese............ immagino che non sappia neppure articolare due verbi.
non amo il calcio, non l'ho mai amato,credo esistano discipline sportive che danno molto più lustro all'italia, vivendo nell'ombra ed arrabattandosi alla meglio per autofinanziarsi. ma questo è l'italia..........

anarchia99 ha detto...

Per sdrammatizzare: "L'ho sempre detto che in questo mondo mi stanno tirando in ballo troppo spesso!"


"Lei non sa chi sono io!"

"Si, sto cazzo da Velletri!"

Ecco la risposta più azzeccata, e scusate il francesismo!

Tendallegra ha detto...

@Taglia: concordo al 100%, neanche a me è mai stato simpatico.
@Ettore: io seguo il basket, ti piace? La mia squadra milita in serie A1...:)
@Anarchia:il francesismo a stò giro ci stava benissimo! Anche se dalle parti mie si dice " Fra Cazzo da Velletri"...opssssssssssss....m'è scappato un francesismoooooooooooooooooooooooo.....:)

ettore ha detto...

si mi piace il basket, anche se preferisco le discipline acquatiche (in questi giorni sono andato a nozze!!!!!) e l'atletica.

Tendallegra ha detto...

@Ettore: l'atletica piace molto anche a me. I Giochi Olimpici li seguo sempre con molto piacere...:)