mercoledì 22 luglio 2009

THE WOMAN IN RED

MAMMA: "Il vestito rosso l'ho finito, è pronto, vedi se ti piace."
ALESSIA: "WOW! Me lo misuro subito!"
Passano alcuni minuti, indosso il vestito rosso fuoco, bello, mi piace tanto, mi metto davanti allo specchio.
MAMMA: "Ti sta bene, quello spacco mi è uscito un po' profondo però."
ALESSIA: "Ma no, è profondo come quello degli altri vestiti, è bellissimo, mi piace proprio tanto, si si si!!!"
PAPA': "Mi sembri Valeria Marini."
ALESSIA: "SIGH.....SOB.....GRAZIE, EH! "
SENZA PAROLE.....

6 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

uahuahauhauahauahauha
Alessiuccia in versione Valeriona nazionale deve essere un'immagine davvero imperdibile! :D

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia, sono Susanna....ti ricordi me? Sono in compagnia di Carrie ed è stata lei ad informarmi del tuo magnifico blog!
Perchè tra "il cantatone" della sett non inserisci "L'amore è un attimo" del mio Max Ranieri?...In onore della nostra amicizia!
Un bacio

Tendallegra ha detto...

@Pancrazia: più che imperdibile, l'immagine è raccapricciante....:(((

@Susannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma ciao carissima, come stai?
Ma quella pettegolona di Carrie quando imparerà a farsi il famosissimo pacchettino di cavoli suoi? ....

Quanto alla tua richiesta....vediamo che si può fare....il ricordo ancora mi traumatizza....:)

Un abbraccione a te a tutto il tuo clan.

Taglia ha detto...

^_^ ... i padri ...

riccardo uccheddu ha detto...

A volte, in famiglia, per tirare su il morale o per fare dei complimenti ai figli si dicono cose emh... cose... emh... discutibili va bene?!
Però non prendertela: sempre meglio che essere paragonata a qualche serial-killer, magari enormemente più brutta della Marini ma tremendamente più assassina!
Buona domenica!

Tendallegra ha detto...

@Taglia: hai capito che soggetto?....uff...ero tanto contenta del vestito che c'ha messo due secondi netti a smontarmi...uff....

@Riccardo: guarda...l'ho perdonato solo perchè la Marini c'ha origini sarde....:)