martedì 3 novembre 2009

DANCIN' DAYS

Nel primo anno di vita di questo blog, scrissi un post dedicato alla telenovela brasiliana "DANCIN' DAYS", una delle primissime andate in onda in Italia, con la favolosa SONIA BRAGA.
A distanza di oltre due anni, "Dancin' days" è ancora una delle maggiori chiavi di ricerca che attira più visitatori in questo blog, ignari della scombinata Tendallegra nella quale poi si ritroveranno.
Adesso è stato anche creato un piccolo gruppetto di fans su Facebook, tutti elettrici poiché, a partire dal prossimo 19 Novembre alle ore 12, potremo rivederla sul canale 122 di Sky.
Se vi va, potete trovarci su questa pagina.
Qualcuno di voi se la ricorda?

6 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

No, sono troppo GIOVANE :P

ps: sul mio blog la gente ci arriva cercando le foto dei rugbisti nudi...chissà come mai... :D

mariacristina ha detto...

Non ti dico con che parole chiave sono arrivati da me, non ci crederesti,certa gente è proprio malata.

Simona ha detto...

Anch'io son troppo giovane, non me la ricordo...sì vabbè.Oddio, però mi dite che potrebbero arrivare da me con alcune parole chiave...omamma e quali potrebbero essere? Forse una sola: rincoglionita.Buona giornata Tendy!

Tendallegra ha detto...

@Pancrazia...mi sono offesa, profondamente. Pure i ricci si sono offesi. Pure il culone s'è offeso. Si sono offesi tutti.
Loro dicono che sono in forma smagliante e che se tu non ti ricordi dancin'days è perchè da piccoletta sfogliavi le riviste di rugbisti nudi invece di erudirti con programmi di cultura! Tsè!

@Mariacristina: oh tesoro mio...io dopo "IVA ZANICCHI NUDA" non mi sconvolgo più di niente, manco dei "water e bidet integrati" che continuano a cercare qui da me, sempre con le ormai mitiche ETICHETTE PER CITOFONI!

@Simona: ma pure tu? Oh, ma mica c'ho ottantanni eh!!!

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Nooooo i riccioletti nooooooo!!!

Chiedo umilmente perdono. Scherzavo, sono una burlona :P

Tendallegra ha detto...

@Pancrazia....i riccioletti sono ancora offesi...mi dicono di riferirti che ti perdonano se stasera ti vedi "X Factor" insieme a loro...:)))