venerdì 1 ottobre 2010

"LE INVASIONI BARBARICHE" E "CHE TEMPO CHE FA"

Dal punto di vista televisivo, questo sarà un week end davvero molto molto gustoso.
Ripartono due trasmissioni per me di vero culto, di quelle che ti fanno benedire questo pazzo cubo (talvolte indegno) chiamato televisione, trasformandolo in una vera e propria scatola magica.
Si comincia stasera su La7, con il ritorno della figliol prodiga Daria Bignardi, nuovamente al timone delle sue "Invasioni Barbariche". Sono previste, tra gli altri momenti, due interviste a due soggetti che più diversi e paralleli di così non potrebbero mai essere: Renzo Bossi, figlio del leader politico Umberto (soprannominato "la trota" dal suo stesso genitore) ed il mio amato ed adorato MORGAN (per il quale, se si combineranno situazioni ed impegni, è prevista una vera e propria collaborazione al programma).
E poi arriva sabato.... e torna la mia trasmissione preferita, ma quella preferitissima tra le preferitissime:
"CHE TEMPO CHE FA".
Fabio Fazio ci terrà compagnia, su Raitre, in tutti i week end fino a primavera inoltrata, con le sue interviste, i suoi ospiti prestigiosi e con i fantastici siparietti in compagnia della meravigliosa Luciana Littizzetto, alias Lucianina nostra.
Non mi resta che augurarvi un buon fine settimana.

3 commenti:

Chissenefrega ha detto...

quest'anno, per risparmiare, invece della Littizzetto ci mettono Cozzandra!

Tendallegra ha detto...

...dubito che Cozzandra riesca ad infilarsi dentro un bicchiere d'aranciata per fare il "Pirlesque"... :o))))

mariacristina ha detto...

Finalmente qualcosa di interessante in tele, tu che sai tutto quando inizia report? Bossi Trota non me lo perdo. Ciao e buon week-end:)