venerdì 21 gennaio 2011

SUNSHINE AWARD

Ho ricevuto il "Sunshine Award" dalla cara Godot che mi ha insignita di questo prezioso e prestigioso premio con la seguente motivazione:
"...La favolosa TendAllegra… perchè una con un nick così non può non essere Allegra! e per la sua guida alla tv, al buon gusto e alla simpatia… perchè per me sarà sempre SamantHa con l’acca! L’eroina FLASHOSA e patita di tv di tutti noi!!..."
Ma... ma... ma... si può essere più deliziosamente Godot di così?
Mia cara... grazie, grazie di cuore per il premio e per le tue parole.
E ti assicuro che non avrò mai nessun'altra WONDER G all'infuori di te!!!
Ma non è tutto, perchè qui, cari miei fioccano premi a iosa ed anche la Pancraziettuccellina mia, l'adorata Jane Cole ha inteso omaggiarmi con lo stesso premio, perchè le illumino la giornata (ma si può essere più tesorine di così???) !!!
Ora, io dovrei a mia volta insignire altri blogger del prestigioso riconoscimento... ma...
...siccome sono un po' scapestrata, un po' capricciosetta (non sono io, è colpa dei riccioletti), un po' fuori dalle regole e non mi va di fare scelte....
... IO QUESTO PREMIO LO REGALO E LO DONO A TUTTI I MIEI FANTASTICI LETTORI (ANCHE A QUELLI SILENZIOSI CHE MAGARI NON COMMENTANO) CHE SONO QUI TUTTI I GIORNI, ORMAI DA DIVERSI ANNI, A DARE A QUESTO SPAZIO TUTTO IL SAPORE DELLA SUA ALLEGRIA.
Siete voi il vero raggio di sole di questo blog.
Grazie.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Prego......sei fantastica!!!

Tendallegra ha detto...

Oh!
Grazie!
Troppo gentile!
Ma... chi sei????

Anonimo ha detto...

come al solito io sono sempre l'ultima ad arrivare nel blog, la mattina devo correre a fare altre cose e il pomeriggio devo fare sempre altre cose, in soldoni e per dirla tutta, per me TENDaLLEGRA è sapere, a fine giornata, che c'è un momento tutto per me, tutto bello, tutto fantastico, tutto di tutto e che si chiama TENDALLEGRA. Senza la mia occhiata serale al blog la giornata sarebbe tutta da buttare alle ortiche sperando che lì si possa perdere. Esiste il premio UN SOSPIRO DI SOLLIEVO ? se non c'è lo creo io e lo assegno alla mitica scrittrice.ILDAURA che se non ha i cinque minuti serali con tendallegra si deve prendere un alcion in confezione ospedaliera.e neanche con quello riesce a fare bei sogni.